Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Detto che se arrivasse Portanova , forza Portanova , l'unica ragione per cui il suo tifo possa influire sarebbe quello di dare il 120 per cento in campo anche se dubito che altri professionisti non diano il fritto. Pioli li avrebbe gia sbattuti a pascolare. Se invece pensate che un giocatore per quanto Laziale che ha giocato solo in squadre minori di serie A e ora e' senza squadra , possa mettere in riga se mai ce ne fosse bisogno uno spogliatoio composto da campioni del mondo e nazionali la cosa la vedo fantascientifica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 13:05
A proposito.
Quello messo fuori rosa si può sermpre richiamare eh: è sotto contratto.

non so se parli di Ciani, se sì dove si può leggere che é ufficialmente fuori rosa?

Citazione di: syrinx il 23 Set 2014, 13:15
Purtroppo, il mantra che Cana, Ciani e Novaretti non possano giocare neanche mezza partita per alcuni è ormai diventato una verità assoluta. L'idea che si tre non siano seghe cosmiche, ma solo giocatori non eccezionali è vista come eresia pura.

sono curioso di vederli all'opera con un centrocampo che fa più filtro o che comunque impegna parecchio gli avversari con la novella modalità propositiva.
magari esce fuori qualche sorpresa.
;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
(la novella modalità propositiva era così lieta proprio per la presenza di Biglia e Gentiletti, mi sa)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 14:04
non so se parli di Ciani, se sì dove si può leggere che é ufficialmente fuori rosa?

Qui puoi leggerlo.

Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 13:00
Si ma averne sei scarsi non equivale a due forti. Due, ce ne servono. Ne abbiamo 5 + Radu, tutti compresi. Uno lo abbiamo messo pure fuori rosa, tanto non sappiamo cosa farcene. E anche lui e' meglio di Portanova.

Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 14:04
sono curioso di vederli all'opera con un centrocampo che fa più filtro o che comunque impegna parecchio gli avversari con la novella modalità propositiva.
magari esce fuori qualche sorpresa.
;)

Conosciamo tutti il tuo gusto per l'horror.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2014, 14:07
(la novella modalità propositiva era così lieta proprio per la presenza di Biglia e Gentiletti, mi sa)

sì, ma confido nella nuova mentalità che stanno acquisendo. Ad oggi, senza fortuna, sembrano sulla strada giusta perché diventi una cosa continuativa al di là degli interpreti.

;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E da quando io sono una fonte ufficiale? :lol:
Io l'ho letto qui sopra da qualche parte ma non ne so niente. L'affare cambia di poco, pero'. Portanova non ce serve in entrambi i casi :DD

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2014, 14:07
Ce voleva così poco, pensa. Due buoni giocatori con un pò di carattere e piedi decenti nel loro ruolo hanno rotto un'inerzia atavica.
Se penso che giocavo con almeyda stankovic veron  nedved mancini e vieri me metto a piagne e me metto in piedi sul cornicione...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 14:09

Qui puoi leggerlo.

dicevo fonte ufficiale. Trovato niente?

Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 14:09

Conosciamo tutti il tuo gusto per l'horror.

ma su altro sito l'hai aperto tu un topic Idea Portanova? Oppure l'ho aperto io e mi é sfuggito?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 14:18
dicevo fonte ufficiale. Trovato niente?

Non so e non c'entra niente. Rispondevo a un amico netter.
Quindi magari puoi girare a lui questa curiosità.
Resta il fatto che Ciani avrebbe giocato finora con la rappresentativa del SudTirolo.

Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 14:18
ma su altro sito l'hai aperto tu un topic Idea Portanova? Oppure l'ho aperto io e mi é sfuggito?   :)

Forse sarà l'effetto del pranzo pesante (anche in ufficio? Boh, contento te), ma non so di cosa parli.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 12:53
saha invece andava aspettato vero?
Si loda ora brafheid perchè anche dopo l'inattività s'è dimostrato forte eh...
ma portanova dio ce ne scampi.
non ti girare la frittata che saha lo prendemmo come svincolato dopo il mercato invernale, ma lì non lessi tutto sto corollario.

Braafheid s'è fatto due mesi di preparazione estiva.
Per quanto riguarda Saha:

Il 16 agosto 2012 viene ingaggiato dal Sunderland con il quale firma un contratto annuale.[24] Esordisce con la nuova maglia due giorni dopo la firma del contratto nel pareggio per 0-0 contro l'Arsenal.[25] Il 31 gennaio 2013 rescinde consensualmente il contratto che lo legava con la società.[26]

Lazio e il ritiro[modifica | modifica sorgente]
Avendo concluso il contratto con il Sunderland entro le ore 19:00 del 31 gennaio, è stato possibile tesserarlo, come giocatore svincolato, da parte della società italiana della Lazio nonostante il calciomercato fosse concluso; l'ingaggio, infatti, è stato perfezionato il 6 febbraio 2013.[27]

In quella stagione aveva fatto la preparazione con Sunderland ed aveva giocato in Premier nel girone d'andata.

Portanova è fermo da sei mesi e non ha trovato neanche una squadra di B per giocare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Portanova era una pippa pure quando era forte. Adesso è un ex giocatore, non credo valga più di Ciani.
Bisogna guardare altrove, in casa o fuori, e a gennaio intervenire con uno che a Gentiletti e De Vrij contenderebbe il posto in condizioni ottimali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 14:23
Non so e non c'entra niente. Rispondevo a un amico netter.
Quindi magari puoi girare a lui questa curiosità.
Resta il fatto che Ciani avrebbe giocato finora con la rappresentativa del SudTirolo.

sì, ma si può anche ammettere di aver postato una caz.zata eh? Non é obbligatorio arrampicarsi sempre sugli specchi..
Hai scritto una caz.zata, può capitare. Non fare il bambino, su..

per quanto riguarda il SudTirolo trattasi di una tua illazione non suffragata dai fatti.
p.s.: hai visto che zuccata Ciani col Siena?   ;)

Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 14:23

Forse sarà l'effetto del pranzo pesante (anche in ufficio? Boh, contento te), ma non so di cosa parli.

te lo spiego volentieri.
Hai aperto su altro sito Idea Portanova.
La tua frase infelice nei miei riguardi mi fa rispondere: CHI HA IL GUSTO DELL'HORROR? Sicuro che sia io?  :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 14:31
sì, ma si può anche ammettere di aver postato una caz.zata eh? Non é obbligatorio arrampicarsi sempre sugli specchi..
Hai scritto una caz.zata, può capitare. Non fare il bambino, su..

Io cazzata? Per proprietà transitiva l'avrebbe detto qualcun altro, ma è evidente la proposta della discussione su un tono da bulletto al baretto dello sport.

Toh, eccoti l'ufficiosità del fuori rosa di Ciani

Precampionato
Un tempo con l'Auronzo
Un tempo con il Top 11 Radio club
Un tempo con la nazionale indonesiana
67 minuti con il Bari
Un tempo con l'Asiago Team
20 minuti con lo Sporting Lisbona
20 minuti con l'Amburgo
90 minuti con l'Hannover
66 minuti con lo Sporting Fiumicino

Campionato
Tribuna con il Milan, Cesena e Genoa (non compare nella lista consegnata all'arbitro)

Coppa Italia
Panchina con il Bassano

per quanto riguarda il SudTirolo trattasi di una tua illazione non suffragata dai fatti.
p.s.: hai visto che zuccata Ciani col Siena?   ;)

La zuccata di Ciani con il Siena. Sembra il titolo di una canzone di Rascel, ma ti piace ritirarla fuori ogni tre per due: lo racconterai ai nipotini, vero?

te lo spiego volentieri.
Hai aperto su altro sito Idea Portanova.
La tua frase infelice nei miei riguardi mi fa rispondere: CHI HA IL GUSTO DELL'HORROR? Sicuro che sia io?  :)

Mi riferivo a te, hai capito benissimo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
- Portanova, l'esordio (immagine di repertorio)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Se è senza contratto potremmo prenderlo in prova.
Così apriamo un bel topic "Benvenuto (in prova) Portanova", almeno il confronto con Braahfied assume un contorno più verosimile.
:p
:D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ricordo bene la zuccata di ciani e gli sarò sempre grato...ricordo anche che lui e cana furono partecipi della cappella con cui la squadra senese andò in vantaggio...ma potrei confondermi.detto questo x me è il migliore del magico trio.

roma merda

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 14:48
Se è senza contratto potremmo prenderlo in prova.
Così apriamo un bel topic "Benvenuto (in prova) Portanova", almeno il confronto con Braahfied assume un contorno più verosimile.
:p
:D

Giusto. Mi sembra una ottima ipotesi di mediazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 14:49
Giusto. Mi sembra una ottima ipotesi di mediazione.
;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Cioé, se ho capito bene, Portanova se presenterebbe a Formello, dove gioca gente come Klose, Candreva, Lulic, Biglia, Marchetti, Cana, Parolo, Basta, Djordjevic, Gonzalez, De Vrji, Ledesma, gente che in totale mette insieme un 250 partite internazionali tra campionati del mondo e campionati sudamericani, per dare "calci in culo morali" ?

Aooooo, nun me fate incazzà, che io ho giocato co Vergassola eh ???

:lol: :lol: :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 14:54
Cioé, se ho capito bene, Portanova se presenterebbe a Formello, dove gioca gente come Klose, Candreva, Lulic, Biglia, Marchetti, Cana, Parolo, Basta, Djordjevic, Gonzalez, De Vrji, Ledesma, gente che in totale mette insieme un 250 partite internazionali tra campionati del mondo e campionati sudamericani, per dare "calci in culo morali" ?

Aooooo, nun me fate incazzà, che io ho giocato co Vergassola eh ???

:lol: :lol: :lol:
A gente che ha asfaltato il Roma in una finale storica tra l'altro.
Ma Portanova è Laziale e queste cose le sa da solo.
Se viene sono comunque contento perché realizza un sogno suo personale.
Me lo immagino che freme in attesa di una telefonata, fossi in lui non ci dormirei, sul serio.

Discussione precedente - Discussione successiva