Idea Rocchi

Aperto da oberdan, 03 Set 2013, 11:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Torno a scrivere sul forum dopo un bel po' di tempo (nel quale mi sono limitato a leggere) per lanciare una proposta seria: ma se per rimpinguare il dissanguato reparto offensivo ci riprendessimo il caro vecchio Tommasino Rocchi?
Sarebbe anche un modo per riallacciare i rapporti con uno dei giocatori più rappresentativi dell'ultima epoca laziale!

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Non aspettiamo altro.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ve prego no...famo giocare perea

skizzo87

Visitatore
Registrato
Rocchi è bollito.

Lunga vita a Keita, Perea e Tounkara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma Zauri centrale?

porgascogne

Visitatore
Registrato
lequi: any news?

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Adoro la minestra de du giorni prima. Manco riscaldata. Fredda di frigo, proprio.

Daje con il ritorno di Rocchi!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Beh c'è anche Corradi svincolato, attualmente..

Poi volendo potremmo chiedere a Boksic o a Vieri se la sentono, panza malgrado..

C'è tutto un mondo oltre a Rocchi!

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:49
ve prego no...famo giocare perea
secondo me come 3/4° punta non sarebbe malvagio...calcolando che Keita lo vedo più come punta più arretrata o esterna e che Tounkara è ancora acerbo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Perea , Keita , Tounkara , Lombardi , Fiore , Palombi
piuttosto che Rocchi

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
a 'sto punto Bacci ;)

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Registrato
Oddio lo sapevo che arrivava sto momento, ma il senso dei Sculli i Rocchi ecc..? ma non dovrebbe migliorare una squadra? Cioè uno fuori rosa e uno svincolato che neanche in b se lo sono preso......a sto punto Keita e Perea almeno corrono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: oberdan il 03 Set 2013, 11:48
Torno a scrivere sul forum dopo un bel po' di tempo ....

... e te presenti co sta cazzata?



:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:


ps. se scherza, se sdrammattizza, stamo ar baretto (cit.) .... e comunque: ben tornato!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Hicks il 03 Set 2013, 11:51
Beh c'è anche Corradi svincolato, attualmente..

Poi volendo potremmo chiedere a Boksic o a Vieri se la sentono, panza malgrado..

C'è tutto un mondo oltre a Rocchi!

:roll:

il Milan s'è ripreso Kaka e noi se ripijamo Rocchi...ognuno c'ha gli ex che c'ha!  :=))

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: oberdan il 03 Set 2013, 11:51
secondo me come 3/4° punta non sarebbe malvagio...calcolando che Keita lo vedo più come punta più arretrata o esterna e che Tounkara è ancora acerbo

No vabbè ma te lo ricordi l'anno scorso?
Le occasioni che s'è magnato quando ha giocato da noi?
Ecco, lasciamo il buon ricordo com'era ;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Meglio Keita e Tounkara

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Vieri è dimagrito.

Comfortably Numb

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.591
Registrato
Citazione di: oberdan il 03 Set 2013, 11:48
Sarebbe anche un modo per riallacciare i rapporti con uno dei giocatori più rappresentativi dell'ultima epoca laziale!
?
Non basterebbe mandargli una mail o followarlo su twitter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Comfortably Numb il 03 Set 2013, 11:56
?
Non basterebbe mandargli una mail o followarlo su twitter

:clap: :clap: :clap:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.331
Registrato
se ci muoviamo al derby (la quarta di campionato) giochiamo con Rocchi-Sculli in attacco, cosi teniamo Klose per EL e Keità lo facciamo esordire a 27 in coppa italia

Discussione precedente - Discussione successiva