Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:08

Sondaggio
Domanda: Traghettatore + ruolo nella società SSLAZIO1900 erede di Zoff
Opzioni 1: Favorevole voti: 8
Opzioni 2: Contrario voti: 8
Opzioni 3: Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco voti: 4
Opzioni 4: Strunz voti: 21
Titolo: Idea Trap!
Inserito da: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:08
Che ne pensate?
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Ro il 29 Nov 2013, 16:09
C'avete troppe idee, e il più delle volte non le capisco  :=))
Strunz  :=))

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: skizzo87 il 29 Nov 2013, 16:10
Ho votato Strunz, anche se Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, e' un'altra grande frase del trap.
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: ian il 29 Nov 2013, 16:10
Idea mi' nonno è stato detto?
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Panzabianca il 29 Nov 2013, 16:10
votai il centrocampista ... :)
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:11
Citazione di: Ro il 29 Nov 2013, 16:09
C'avete troppe idee, e il più delle volte non le capisco  :=))
Strunz  :=))

AVANTI LAZIO

Strunz prende subito il largo...  :rotfl: :rotfl:
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Alexia68 il 29 Nov 2013, 16:12
Strunz è un gol a porta vuota  :)
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:13
Ma ci sarà pure uno favorevole (oltre me)  :p
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: oberdan il 29 Nov 2013, 16:15
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:13
Ma ci sarà pure uno favorevole (oltre me)  :p
io sarei pure favorevole, ma la tentazione di votare l'opzione "Strunz" è stata irresistibile  :pp
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Magnopèl il 29 Nov 2013, 16:15
troppo scontato dire strunz.
infatti è quello che voto. :DD
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: COLDILANA61 il 29 Nov 2013, 16:19
Perdonate il mio tedesco :

"Ich bin ein Strunzer

8)
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Biancolazio il 29 Nov 2013, 16:20
Favorevolissimo,uno perché ci capisce di calcio,l'altro perché me abita davanti casa de grand parents.......( qualche tikets :wink2:)
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:22
Favoriamo il filmato:  :ssl




Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Barabba Terzo il 29 Nov 2013, 16:23
Tra le opzioni meno peggio imho, ma devi comunque fargli due anni di contratto.
Se veramente abbiamo Yakin pronto per il futuro, eviterei. Se invece brancoliamo nel buio allora diventa un'ipotesi da non scartare assolutamente.
Pare un po' cotto ma per me rimane uno dei più grandi nomi del calcio internazionale.
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:24
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:22
Favoriamo il filmato:  :ssl




Se allenasse Konko .... :o

Citazione di: Barabba Terzo il 29 Nov 2013, 16:23
Tra le opzioni meno peggio imho, ma devi comunque fargli due anni di contratto.
Se veramente abbiamo Yakin pronto per il futuro, eviterei. Se invece brancoliamo nel buio allora diventa un'ipotesi da non scartare assolutamente.
Pare un po' cotto ma per me rimane uno dei più grandi nomi del calcio internazionale.

Secondo me si farebbe anche una mezza stagione e poi magari accetta un posto in società.
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Magnopèl il 29 Nov 2013, 16:26
Se in quel video ci metti Petko e sostituisci alcuni giocatori nominati con qualcuno dei nostri non è così lontano dalla realtà.
Ah, Konko ovviamente è Strunz. :DD
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Grande Puffo il 29 Nov 2013, 16:27
ma per carita' ! :o :s
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Barabba Terzo il 29 Nov 2013, 16:30
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:24

Secondo me si farebbe anche una mezza stagione e poi magari accetta un posto in società.

Si ma per accettarlo il posto glielo devi prima proporre.
E dubito che Lotito abbia intenzioni del genere.
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Alcares il 29 Nov 2013, 20:13
Eventualmente traghettatore, ma ruolo in società come Zoff ce ne vuole.
Zoff ha una storia nella Lazio, Trap chisselemmainculato?
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Nex1 il 30 Nov 2013, 09:00
Citazione di: Alcares il 29 Nov 2013, 20:13
Eventualmente traghettatore, ma ruolo in società come Zoff ce ne vuole.
Zoff ha una storia nella Lazio, Trap chisselemmainculato?

Io parto sempre dall'idea che la Lazio abbia bisogno d'inserire nel proprio organigramma societario figure di comprovata moralità, competenti e autorevoli.Il Trap queste caratteristiche le ha tutte! :)
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Luca Signifer il 30 Nov 2013, 09:21
Mai piaciuto come allenatore, mai piaciute le sue squadre: no, grazie
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: robylele il 30 Nov 2013, 09:40
non subito. Tra una decina d'anni se ne può parlare.

Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Alcares il 30 Nov 2013, 09:46
Citazione di: Nex1 il 30 Nov 2013, 09:00
Io parto sempre dall'idea che la Lazio abbia bisogno d'inserire nel proprio organigramma societario figure di comprovata moralità, competenti e autorevoli.Il Trap queste caratteristiche le ha tutte! :)
Sì, sono d'accordo.
Dubito tuttavia che il concetto che hai appena espresso sia compatibile col carattere di Lotito.

Da questo punto di vista, paradossalmente e sebbene si tratterebbe di un ruolo societario diverso, vedo più possibile un Galliani.
Titolo: Re:Idea Trap!
Inserito da: Nex1 il 03 Dic 2013, 08:55
Sempre convinto che sia la giusta soluzione.