Sondaggio
Domanda:
Traghettatore + ruolo nella società SSLAZIO1900 erede di Zoff
Opzioni 1: Favorevole
voti: 8
Opzioni 2: Contrario
voti: 8
Opzioni 3: Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
voti: 4
Opzioni 4: Strunz
voti: 21
Che ne pensate?
C'avete troppe idee, e il più delle volte non le capisco :=))
Strunz :=))
AVANTI LAZIO
Ho votato Strunz, anche se Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, e' un'altra grande frase del trap.
Idea mi' nonno è stato detto?
votai il centrocampista ... :)
Citazione di: Ro il 29 Nov 2013, 16:09
C'avete troppe idee, e il più delle volte non le capisco :=))
Strunz :=))
AVANTI LAZIO
Strunz prende subito il largo... :rotfl: :rotfl:
Strunz è un gol a porta vuota :)
Ma ci sarà pure uno favorevole (oltre me) :p
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:13
Ma ci sarà pure uno favorevole (oltre me) :p
io sarei pure favorevole, ma la tentazione di votare l'opzione "Strunz" è stata irresistibile :pp
troppo scontato dire strunz.
infatti è quello che voto. :DD
Perdonate il mio tedesco :
"Ich bin ein Strunzer
8)
Favorevolissimo,uno perché ci capisce di calcio,l'altro perché me abita davanti casa de grand parents.......( qualche tikets :wink2:)
Favoriamo il filmato: :ssl
Tra le opzioni meno peggio imho, ma devi comunque fargli due anni di contratto.
Se veramente abbiamo Yakin pronto per il futuro, eviterei. Se invece brancoliamo nel buio allora diventa un'ipotesi da non scartare assolutamente.
Pare un po' cotto ma per me rimane uno dei più grandi nomi del calcio internazionale.
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:22
Favoriamo il filmato: :ssl
Se allenasse Konko .... :o
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Nov 2013, 16:23
Tra le opzioni meno peggio imho, ma devi comunque fargli due anni di contratto.
Se veramente abbiamo Yakin pronto per il futuro, eviterei. Se invece brancoliamo nel buio allora diventa un'ipotesi da non scartare assolutamente.
Pare un po' cotto ma per me rimane uno dei più grandi nomi del calcio internazionale.
Secondo me si farebbe anche una mezza stagione e poi magari accetta un posto in società.
Se in quel video ci metti Petko e sostituisci alcuni giocatori nominati con qualcuno dei nostri non è così lontano dalla realtà.
Ah, Konko ovviamente è Strunz. :DD
ma per carita' ! :o :s
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:24
Secondo me si farebbe anche una mezza stagione e poi magari accetta un posto in società.
Si ma per accettarlo il posto glielo devi prima proporre.
E dubito che Lotito abbia intenzioni del genere.
Eventualmente traghettatore, ma ruolo in società come Zoff ce ne vuole.
Zoff ha una storia nella Lazio, Trap chisselemmainculato?
Citazione di: Alcares il 29 Nov 2013, 20:13
Eventualmente traghettatore, ma ruolo in società come Zoff ce ne vuole.
Zoff ha una storia nella Lazio, Trap chisselemmainculato?
Io parto sempre dall'idea che la Lazio abbia bisogno d'inserire nel proprio organigramma societario figure di comprovata moralità, competenti e autorevoli.Il Trap queste caratteristiche le ha tutte! :)
Mai piaciuto come allenatore, mai piaciute le sue squadre: no, grazie
non subito. Tra una decina d'anni se ne può parlare.
Citazione di: Nex1 il 30 Nov 2013, 09:00
Io parto sempre dall'idea che la Lazio abbia bisogno d'inserire nel proprio organigramma societario figure di comprovata moralità, competenti e autorevoli.Il Trap queste caratteristiche le ha tutte! :)
Sì, sono d'accordo.
Dubito tuttavia che il concetto che hai appena espresso sia compatibile col carattere di Lotito.
Da questo punto di vista, paradossalmente e sebbene si tratterebbe di un ruolo societario diverso, vedo più possibile un Galliani.
Sempre convinto che sia la giusta soluzione.