Idea Trap!

Aperto da Nex1, 29 Nov 2013, 16:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Traghettatore + ruolo nella società SSLAZIO1900 erede di Zoff

Favorevole
8 (19.5%)
Contrario
8 (19.5%)
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
4 (9.8%)
Strunz
21 (51.2%)

Totale votanti: 41

Le votazioni sono chiuse: 06 Dic 2013, 16:08

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Che ne pensate?

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
C'avete troppe idee, e il più delle volte non le capisco  :=))
Strunz  :=))

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Registrato
Ho votato Strunz, anche se Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, e' un'altra grande frase del trap.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Idea mi' nonno è stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
votai il centrocampista ... :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: Ro il 29 Nov 2013, 16:09
C'avete troppe idee, e il più delle volte non le capisco  :=))
Strunz  :=))

AVANTI LAZIO

Strunz prende subito il largo...  :rotfl: :rotfl:

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Strunz è un gol a porta vuota  :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Ma ci sarà pure uno favorevole (oltre me)  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:13
Ma ci sarà pure uno favorevole (oltre me)  :p
io sarei pure favorevole, ma la tentazione di votare l'opzione "Strunz" è stata irresistibile  :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.892
Registrato
troppo scontato dire strunz.
infatti è quello che voto. :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Perdonate il mio tedesco :

"Ich bin ein Strunzer

8)

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.984
Registrato
Favorevolissimo,uno perché ci capisce di calcio,l'altro perché me abita davanti casa de grand parents.......( qualche tikets :wink2:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Favoriamo il filmato:  :ssl





Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Tra le opzioni meno peggio imho, ma devi comunque fargli due anni di contratto.
Se veramente abbiamo Yakin pronto per il futuro, eviterei. Se invece brancoliamo nel buio allora diventa un'ipotesi da non scartare assolutamente.
Pare un po' cotto ma per me rimane uno dei più grandi nomi del calcio internazionale.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:22
Favoriamo il filmato:  :ssl




Se allenasse Konko .... :o

Citazione di: Barabba Terzo il 29 Nov 2013, 16:23
Tra le opzioni meno peggio imho, ma devi comunque fargli due anni di contratto.
Se veramente abbiamo Yakin pronto per il futuro, eviterei. Se invece brancoliamo nel buio allora diventa un'ipotesi da non scartare assolutamente.
Pare un po' cotto ma per me rimane uno dei più grandi nomi del calcio internazionale.

Secondo me si farebbe anche una mezza stagione e poi magari accetta un posto in società.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.892
Registrato
Se in quel video ci metti Petko e sostituisci alcuni giocatori nominati con qualcuno dei nostri non è così lontano dalla realtà.
Ah, Konko ovviamente è Strunz. :DD

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
ma per carita' ! :o :s

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Nex1 il 29 Nov 2013, 16:24

Secondo me si farebbe anche una mezza stagione e poi magari accetta un posto in società.

Si ma per accettarlo il posto glielo devi prima proporre.
E dubito che Lotito abbia intenzioni del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Eventualmente traghettatore, ma ruolo in società come Zoff ce ne vuole.
Zoff ha una storia nella Lazio, Trap chisselemmainculato?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: Alcares il 29 Nov 2013, 20:13
Eventualmente traghettatore, ma ruolo in società come Zoff ce ne vuole.
Zoff ha una storia nella Lazio, Trap chisselemmainculato?

Io parto sempre dall'idea che la Lazio abbia bisogno d'inserire nel proprio organigramma societario figure di comprovata moralità, competenti e autorevoli.Il Trap queste caratteristiche le ha tutte! :)

Discussione precedente - Discussione successiva