Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 16 Nov 2013, 20:11
d accordo il napoli ha venduto bene cavani e ha comprato diversi giocatori forti, noi potremmo fare lo stesso cn hernanes , potremmo comprare diversi giocatori forti se lo vendessero ad almeno 20 ml .

Con Cavani però ha sfiorato lo scudetto ed è arrivato secondo. Aspetterei prima di dire che si siano rinforzati. Vediamo come si posizionerà quest'anno, anche perché io credo che abbiano speso male.
La squadra dalla cintola in giù è rimasta praticamente la stessa dello scorso anno, non si è rinforzata. In questi ultimi due anni avevano davanti Hamsik, Lavezzi, Cavani, Pandev, Insigne, adesso si ritrovano con Callejon al posto di Lavezzi e Higuain al posto di Cavani. Io credo che stessero un cincinino meglio prima, ma staremo a vedere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Nov 2013, 20:18
Hernanes sta facendo di tutto da gennaio scorso per stracciare la sua valutazione.
Se continua così a giugno tocca pregare di rifarci gli 11 milioni spesi.
Esagero eh, ma neanche troppo.
spero allora in questo caso che ce lo chieda il psg almeno sono pieni di soldi e daranno alla lazio anche 30 ml  :) .
ma come hanno speso 35 ml per un giocatore che nn è nessuno come marquinhos e nn potrebbero dare alla lazio almeno 30 ml per hernanes.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Nov 2013, 20:16
Per me è un buonissimo giocatore.
E non lo dico di certo per la partita di ieri, che tra l'altro neanche ho visto.
Paragonarlo al rendimento di Cavanda è assurdo secondo me.

Non lo sto paragonando. Per me Cavanda non può essere titolare perchè fa troppi errori di deconcetrazione.

Ma Abate non è molto lontano da quegli errori. E' sempre rimasto titolare perchè non c'erano grandi alternative negli ultimi anni al Milan ed è un prodotto del vivaio.

Nel mio undici tipo, che punta all'EL non ci sarebbero ne Abate ne Cavanda :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Thunder il 16 Nov 2013, 20:19
Con Cavani però ha sfiorato lo scudetto ed è arrivato secondo. Aspetterei prima di dire che si siano rinforzati. Vediamo come si posizionerà quest'anno, anche perché io credo che abbiano speso male.
La squadra dalla cintola in giù è rimasta praticamente la stessa dello scorso anno, non si è rinforzata. In questi ultimi due anni avevano davanti Hamsik, Lavezzi, Cavani, Pandev, Insigne, adesso si ritrovano con Callejon al posto di Lavezzi e Higuain al posto di Cavani. Io credo che stessero un cincinino meglio prima, ma staremo a vedere.
Dimentichi che dietro hanno preso Albiol, che se l'avessimo preso noi ci avrebeb sistemato la difesa.
Tra l'altro hanno 50 mln ancora da spendere a gennaio.
Vediamo che fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 16 Nov 2013, 20:26
Dimentichi che dietro hanno preso Albiol, che se l'avessimo preso noi ci avrebeb sistemato la difesa.
Tra l'altro hanno 50 mln ancora da spendere a gennaio.
Vediamo che fanno.

Non l'ho dimenticato, ho specificato che secondo me non ha rappresentato un rinforzo o un salto di qualità, cosi come non lo è stato nemmeno Reina. Il Napoli lo scorso campionato, alla 12a giornata, aveva subito 2 gol in meno, ma sono numeri che in questo momento specifico del campionato contano poco.
Poi il Budget del Napoli è enorme, nonostante la cessione di Cavani. Però il cambiamento sostanziale della squadra, negli ultimi due anni, è avvenuto in attacco.
Vediamo come si piazzeranno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: skizzo87 il 16 Nov 2013, 20:21
Non lo sto paragonando. Per me Cavanda non può essere titolare perchè fa troppi errori di deconcetrazione.

Ma Abate non è molto lontano da quegli errori. E' sempre rimasto titolare perchè non c'erano grandi alternative negli ultimi anni al Milan ed è un prodotto del vivaio.

Nel mio undici tipo, che punta all'EL non ci sarebbero ne Abate ne Cavanda :D

Io ci metterei alaba del bayern.... ma credo che n9n ce lo vendano......

Oggi come oggi.... magari avecce Abate... altroché

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
oggi ci riaccostano Quagliarella, sul Tempo dice che per 6 mln potrebbe arrivare...a me sembrano un po' pochi.
comunque fra Quagliarella e Pazzini, ad oggi, molto meglio Quagliarella

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: oberdan il 17 Nov 2013, 08:50
oggi ci riaccostano Quagliarella, sul Tempo dice che per 6 mln potrebbe arrivare...a me sembrano un po' pochi.
comunque fra Quagliarella e Pazzini, ad oggi, molto meglio Quagliarella

31 anni?? il giocatore è forte  ma l 'eta mi lascia perplesso...anche se visto che abbiamo giovani di belle speranze(Perea e Tounkara per il ruolo di prima punta) ci vorrebbe una certezza davanti per il dopo Klose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AquiladiMare il 16 Nov 2013, 23:53
Io ci metterei alaba del bayern.... ma credo che n9n ce lo vendano......

e sinistro Alaba, ci serve uno a destra, mi accontenterei di Lahm :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: oberdan il 16 Nov 2013, 17:13
prendiamoci Stefan Kiessling del Bayer Leverkusen!
non gioca una partita in nazionale dal luglio 2010, con noi potrebbe riconquistarsela e divenire l'erede di Klose  :)
costa sui 13 mln, e ne dovrebbe guadagnare (se non sbaglio) 2,7...se pò fa...

Perche siamo superiori al Leverkusen noi?
In Bundes c e un certo Lassonga che è un animale, e ci fu anche accostato...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Questa squadra purtroppo ha molte lacune, difficilmente riusciremo a centrare la qualificazione in europa, Pektovic  per me sta raccogliendo il massimo dal materiale umano che ha...accetto l 'anno di transizione che non vuol dire rinunciare an andare in europa ecc... ma lanciando i giovanotti( come sta facendo) per vedere chi puo essere considerato un giocatore "pronto" per l'anno prossimo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
1)Terzino destro Affidabile fisicamente e dal rendimento costante
2) almeno due centrali uno giovane e uno pronto
3) un attaccante da 15 gol

poi devono essere risolti molti punti, come ka questione di Hernanes, l 'allenatore, la comprop. di Candreva ecc..

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: VolaLazioVola il 17 Nov 2013, 11:47
31 anni?? il giocatore è forte  ma l 'eta mi lascia perplesso...anche se visto che abbiamo giovani di belle speranze(Perea e Tounkara per il ruolo di prima punta) ci vorrebbe una certezza davanti per il dopo Klose...
per 3-4 anni potrebbe essere la nuova punta titolare e sarebbe una certezza, mentre crescono Perea, Rozzi e Tounkara.
d'altronde Klose lo abbiamo preso a 33 anni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: VolaLazioVola il 17 Nov 2013, 12:01
Per l anno prossimo:
1)Terzino destro Affidabile fisicamente e dal rendimento costante
2) almeno due centrali uno giovane e uno pronto
3) un attaccante da 15 gol

poi devono essere risolti molti punti, come ka questione di Hernanes, l 'allenatore, la comprop. di Candreva ecc..
la comproprietà di Candreva non è una quisquilia, visto che ci costerà qualcosina (direi 7/8 mln se siamo fortunati).
Per me l'anno prossimo cedono almeno 1 big, altrimenti mercato non possiamo farlo, o cmq sarebbe ancora incompleto.

Cmq sono d'accordo sui tuoi 3 punti.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
stamattina si parla di un interessamento della Fiorentina per Onazi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Roxy00 il 17 Nov 2013, 13:26
Ho deciso di leggere in maniera positiva questi articoli.
Si cominciasse a scrivere che i nostri giocatori hanno richieste almeno il loro valore aumenta anche nella visione dei tifosi delle altre squadre. Qualcuno così ci ha fatto un a fortuna.
Cominciassero a parlare di asta per Marchetti e di 25 mio per Hernanes.
Poi decidiamo noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: oberdan il 17 Nov 2013, 12:39
per 3-4 anni potrebbe essere la nuova punta titolare e sarebbe una certezza, mentre crescono Perea, Rozzi e Tounkara.
d'altronde Klose lo abbiamo preso a 33 anni

Oh...non esageriamo, uno era Klose, uno è Quagliarella con tutto il rispetto. Io sono favorevolissimo all'acquisto ma occhio ai voli pindarici...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 16 Nov 2013, 23:53

Pensa oggi ho parlato con un milanista, che è incavolato nero con Abate.
La critica principale è che non supera mai la metà campo con la palla e senza.
Lui non vede l'ora che se ne vada :D

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: Roxy00 il 17 Nov 2013, 13:26
Si dice pure che la Lazio lo ha dichiarato incedibile,comunque già iniziano adesso con le "sparate",arriva mò il 31 gennaio..

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: dani2110 il 17 Nov 2013, 13:44
Oh...non esageriamo, uno era Klose, uno è Quagliarella con tutto il rispetto. Io sono favorevolissimo all'acquisto ma occhio ai voli pindarici...
il fatto è che di giocatori come Klose, a quelle condizioni (costo 0 ed ingaggio contenuto), probabilmente non ce ne capiteranno più...quindi, o si spende, o ci si accontenta...

Discussione precedente - Discussione successiva