Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2013, 12:02
pensa a Gobbi...
Cerci è riommico fracico.
vedremo alla fine .
Mica deve venire in curva nord a canta'.
Che me frega per chi tifa, me frega che è forte

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2013, 12:02
pensa a Gobbi...
Cerci è riommico fracico.

Cerci è forte-forte
@fabrizio1983: d'accordo sul Papu che è una tua scoperta, ma su Cerci il primo so stato io (ancora me ricordo l'insulti)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Cerci è troppo stupido per meritarsi la maglia della Lazio (però è molto bravo).
Per l'attacco invece ho letto di Djordjevic del Nantes.
Io l'ho visto una volta più qualche immagine nelle sintesi e mi è parso molto buono.
Chi ne sa di più?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 08:38
ieri vedendo l'under mi è sembrato davvero bravo bianchetti del verona.
Non l'avevo mai visto ma ha fatto interventi puliti e ottimi, ha giocato una partita sontuosa

C'è tanta roba in questo quartetto difensivo. Uno purtroppo è difettoso, ma forte forte, per me pure più di Bianchetti.
Prenderei ad occhi chiusi Biraghi, centrale/terzino sinistro del Catania, ieri ha fatto una grandissima gara.
Il giocatore più simile a Radu che c'è in circolazione.
Se Lulic non accetta quel ruolo, prenderei subito a gennaio sto ragazzetto.
A meno che Vinicius non si rilevi il nuovo roberto carlos  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 15 Ott 2013, 12:11
C'è tanta roba in questo quartetto difensivo. Uno purtroppo è difettoso, ma forte forte, per me pure più di Bianchetti.
Prenderei ad occhi chiusi Biraghi, centrale/terzino sinistro del Catania, ieri ha fatto una grandissima gara.
Il giocatore più simile a Radu che c'è in circolazione.
Se Lulic non accetta quel ruolo, prenderei subito a gennaio sto ragazzetto.
A meno che Vinicius non si rilevi il nuovo roberto carlos  :=))
chi è il difettoso?
a proposito di difettosi mi piace viviani

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: AquilaLidense il 15 Ott 2013, 12:07
Cerci è forte-forte
@fabrizio1983: d'accordo sul Papu che è una tua scoperta, ma su Cerci il primo so stato io (ancora me ricordo l'insulti)
... se ti ricordi anche io ne feci il nome in tempi non sospetti (assieme a quello di osvaldo).  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

skizzo87

Visitatore
Manca ancora tanto all'apertura del calciomercato, eppure non si direbbe. Molte società italiane, infatti, si stanno muovendo sotto traccia per cercare di assicurarsi qualche talento da poter schierare già a partire da gennaio. In questi giorni tanti nomi sono stati accostati alla Lazio, che continua a cercare in giro per il mondo un attaccante che possa affiancare (o addirittura sostituire) Miro Klose. Voci insistenti su Benteke dell'Aston Villa, ma non solo. Tra le tante ipotesi riportate, spunta anche la candidatura (spontanea) di Gullit Zolameso, giovane finlandese di origini angolane, attualmente in forza all' Ilves Tampere. Si tratta di una punta veloce, molto tecnica e con una buona visione di gioco, qualità messe in mostra anche con la maglia delle Nazionali giovanili finlandesi, che gli sono valse il soprannome di "Messi nero". Il giocatore classe '95 ha molti estimatori in patria e all'estero; tanti i club che hanno già messo nel mirino il ragazzo come AZ Alkmaar, Feyenoord e West Ham che si sarebbero già informate con il club che detiene il cartellino del giocatore, anche se pare che l'attaccante sogni la Serie A. Con un nome cosi le pretendenti non mancheranno di certo, ma il ragazzo ha un sogno: la Lazio, come raccontato anche dal suo agente, Gianluca Arnuzzo, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Per ragazzi come lui il calcio italiano è ancora una sorta di 'Terra promessa'. A dicembre scadrà il suo contratto con l'Ilves e siamo pronti ad ascoltare tutte le proposte che arriveranno dalla Serie A. Una squadra preferita? Ha sempre avuto una passione per la Lazio".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
occorre una punta forte e affermata a gennaio, senza se e senza ma. Da 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 12:01
la mia felicità passa attraverso il tuo ban e quello di zaradona.
Gomez è un giocatore ideale per il 4-3-3 anche se forse in questo momento non è che ci servirebbe molto, un altro mio pupillo , da sempre, è Alessio Cerci, quello si che lo prenderei subito.
Se tare me desse retta

Cerci è bono solo se il dopo Petkovic si chiama Ventura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Ott 2013, 12:55
Cerci è bono solo se il dopo Petkovic si chiama Ventura.
oddio hai detto una cosa bellissima, potrei quasi quasi commuovermi.
E' un allenatore che stimo tantissimo e che fosse per me prenderei subito.
Ma non credo possa venire alla Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah..per me Ventura è allenatore che dà il meglio di sè in provincia
non mi sorprenderei se fosse il dopo-guidolin a udine

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 12:01
la mia felicità passa attraverso il tuo ban e quello di zaradona.
Gomez è un giocatore ideale per il 4-3-3 anche se forse in questo momento non è che ci servirebbe molto, un altro mio pupillo , da sempre, è Alessio Cerci, quello si che lo prenderei subito.
Se tare me desse retta

Cerci è matto nella testa. Se prendi Gomez fai fuori Keita per il rincalzo sugli esterni.

A quel punto allora diamo Lulic alla Juve e prendiamoci Giovinco. Con Perea sarebbe attacco stellare con un Klose che entra negli ultimi 30' alla Altafini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mah..per me Ventura è allenatore che dà il meglio di sè in provincia
non mi sorprenderei se fosse il dopo-guidolin a udine
ma la controprova non c'è, poi io a queste etichette non do molto retta...se uno è bravo è bravo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 13:04
ma la controprova non c'è, poi io a queste etichette non do molto retta...se uno è bravo è bravo

Ventura è bravissimo e mi piace da sempre. L'unica nota inquietante e che mi fa riflettere è che piace pure a Plastino.   :S

ot
ed ora un aneddoto su Ventura.
Allenava il Bari e alla domanda del cronista: ''Ventura, questo Bari va a mille. Per completarlo servirebbe un Ibrahimovic..'' lui rispose: ''Infatti l'ho chiesto. Lo stiamo trattando, ma mi pare una trattativa complicata''.
eot

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 12:56
oddio hai detto una cosa bellissima, potrei quasi quasi commuovermi.
E' un allenatore che stimo tantissimo e che fosse per me prenderei subito.
Ma non credo possa venire alla Lazio

Anche a me Ventura piace...credevo poi che fosse un talebano del 4-4-2/4-2-4, invece quest'anno il Toro gioca con un 3-5-2 e sta facendo bene...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: robylele il 15 Ott 2013, 13:10
Ventura è bravissimo e mi piace da sempre. L'unica nota inquietante e che mi fa riflettere è che piace pure a Plastino.   :S

ot
ed ora un aneddoto su Ventura.
Allenava il Bari e alla domanda del cronista: ''Ventura, questo Bari va a mille. Per completarlo servirebbe un Ibrahimovic..'' lui rispose: ''Infatti l'ho chiesto. Lo stiamo trattando, ma mi pare una trattativa complicata''.
eot

:)

Io invece ricordo una battuta che fece su Stevanovic del tipo: "Dopo 3 partite giocate di fila sta parlando alle piante e agli uccelli" :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.528
Difficilmente i big si muovono a gennaio, in Europa. Gli unici sono quelli che a giugno vanno a scadenza. Quindi eventualmente, Gomis potrebbe essere. In uscita no alla cessione di Dias, che ci serve a giugno per liberare un posto da extra.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: simcar il 15 Ott 2013, 13:50
Difficilmente i big si muovono a gennaio, in Europa. Gli unici sono quelli che a giugno vanno a scadenza. Quindi eventualmente, Gomis potrebbe essere. In uscita no alla cessione di Dias, che ci serve a giugno per liberare un posto da extra.
Un posto extra si libererà con il contratto in scadenza del nigeriano Sani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Tyler87 il 15 Ott 2013, 13:52
Un posto extra si libererà con il contratto in scadenza del nigeriano Sani.
sani è ancora con noi?
Come li abbiamo tesserati alla fine i nostri due extraUE, felipe Anderson e perea?

Discussione precedente - Discussione successiva