Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Montero dello sporting lisbona.... bell attaccante

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Le prossime sessioni di mercato ruoteranno su Hernanes, per i già citati motivi, rinnovo, scadenza tra due anni, supermegaofferta inglese, ecc.
Ho buone sensazioni su Filippo (Anderson) e Perea. Anche dal rendimento di questi giovani (Keita compreso) dipenderanno i futuri acquisti-cessioni.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Senza Klose e Hernanes il prossimo anno...che lazio sarà? :S

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Gomis-Lazio, l'agente: "Per lui nessuna richiesta, l'obiettivo della Lazio è un altro"

Il mercato di gennaio si avvicina e cominciano a circolare i primi nomi che infiammeranno la sessione invernale del calciomercato. La Lazio è alla ricerca di un attaccante, il prossimo giugno andranno in scadenza sia Klose sia Floccari, due degli interpreti principali dello scacchiere disegnato da mister Petkovic; i rinnovi sembrano essere al momento in alto mare ed ecco che spunta il nome di Bafétimbi Gomis, attaccante in forza al Lione, ma in rotta con il club francese dopo la decisione di non rinnovare il contratto. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'agente del giocatore, Francesco Di Frisco, che ha parlato delle possibilità di trasferimento alla corte di Petkovic. "Non c'è stata ancora nessuna richiesta formale della Lazio, anzi mi è stato detto che, al momento, l'obiettivo dei biancocelesti è un altro. Cosa strana visto che a mio parere Gomis farebbe benissimo nel campionato italiano". Un affare a giugno, un'operazione low cost anche per quanto riguarda il mercato invernale visto che il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro. "Sì, conoscendo il presidente del Lione dovrebbe essere quella la cifra massima per il mercato invernale, essendo il calciatore in scadenza di contratto a giugno 2014". Non solo Lazio sul giocatore anche se, al momento, si parla solamente di rumors. "Non ho avuto contatti approfonditi con nessuna. Ne stavo parlando con Roma e Lazio ma da loro non ho avuto conferme".

llsn

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Alexxio il 16 Ott 2013, 19:36
Gomis-Lazio, l'agente: "Per lui nessuna richiesta, l'obiettivo della Lazio è un altro"

Già è qualcosa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Thunder il 16 Ott 2013, 17:10
Senza Klose e Hernanes il prossimo anno...che lazio sarà? :S

Una Lazio diversa. I giocatori passano, invecchiano, cercano nuove esperienze.
L'importante è sostituirli degnamente e possibilmente migliorare. Già detto anche questo...
;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io continuo a pensare che la Lazio sia davvero su Benteke.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Impossibile per noi prendere Benteke,è uno degli attaccanti più ambiti della premier.Come minimo servono 30 milioni per i Villans e un contratto da 4 milioni l'anno per il belga.
Bisogna puntare quello che potrebbe essere il nuovo Benteke,che potremmo anche avere in casa,con Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 16 Ott 2013, 20:32
Io continuo a pensare che la Lazio sia davvero su Benteke.
ma non hanno rifiutato un'offerta di 25 milioni di euro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ott 2013, 21:07

Si, ne vogliono di meno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2013, 21:08
Si, ne vogliono di meno.

No siamo noi che vogliamo spendere moolto di più

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma qualche giornale stamattina ci ha accostato Helmes?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ott 2013, 21:07
Si.
Ma ho questo presentimento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 16 Ott 2013, 21:28
Si.
si ma mi pare impossibile.
Per yilmaz abbiamo trattato venti giorni e il prezzo era la metà.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: JSV23 il 16 Ott 2013, 21:28
Si.

Cioè secondo te ora accetterebbero un offerta simile? Se stanno veramente su questo giocatore mi sembra assurdo che costi così tanto..

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ott 2013, 21:37
si ma mi pare impossibile.
Per yilmaz abbiamo trattato venti giorni e il prezzo era la metà.

Non è tanto la questione Yilmaz, alla fine lo stavamo trattando senza la certezza dei soldi di Kozak per se fai la somma arriviamo sui 20 milioni abbonanti, ma la questione è che non abbiamo mai trattato giocatori esplosi a queste cifre,basta ascoltare le interviste di Tare che tipo di giocatori punta la Lazio, per non parlare anche dell'ingaggio.. però mai dire mai!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 16 Ott 2013, 19:55
Una Lazio diversa. I giocatori passano, invecchiano, cercano nuove esperienze.
L'importante è sostituirli degnamente e possibilmente migliorare. Già detto anche questo...
;)

Indubbiamente.

Ma "ho pauraaa"(cit. Conte).

Alla fine però se ne andranno i giocatori che realmente ci hanno fatto fare il salto di qualità: Biava, Dias, Hernanes, Klose. Non sarà facile sostituirli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Compriamo gente atleticamente affidabile...

Basta con i konko-style

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: LazialeFerrarese il 15 Ott 2013, 16:49
certo che il Belgio ha una squadra che può davvero puntare a qualcosa di serio per le prossime competizioni per nazionali..
Hazard
Benteke
Lukaku
Fellaini
Wietsel
Mertens
Mirallas

Cavanda...

Lo sapevo che dovevo dimenticammelo sto topic, n'attimo che l'ho aperto e me so arrapato co benteke

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari c'è qualcosa che riguarda la cessione di Kozak
io non ci credo per niente eh
resta cmq il fatto che a gennaio si deve comprare una punta titolare

Discussione precedente - Discussione successiva