Gomis-Lazio, l'agente: "Per lui nessuna richiesta, l'obiettivo della Lazio è un altro"
Il mercato di gennaio si avvicina e cominciano a circolare i primi nomi che infiammeranno la sessione invernale del calciomercato. La Lazio è alla ricerca di un attaccante, il prossimo giugno andranno in scadenza sia Klose sia Floccari, due degli interpreti principali dello scacchiere disegnato da mister Petkovic; i rinnovi sembrano essere al momento in alto mare ed ecco che spunta il nome di Bafétimbi Gomis, attaccante in forza al Lione, ma in rotta con il club francese dopo la decisione di non rinnovare il contratto. Ai microfoni di
Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'agente del giocatore, Francesco Di Frisco, che ha parlato delle possibilità di trasferimento alla corte di Petkovic. "
Non c'è stata ancora nessuna richiesta formale della Lazio, anzi mi è stato detto che, al momento, l'obiettivo dei biancocelesti è un altro. Cosa strana visto che a mio parere Gomis farebbe benissimo nel campionato italiano". Un affare a giugno, un'operazione low cost anche per quanto riguarda il mercato invernale visto che il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro. "Sì, conoscendo il presidente del Lione dovrebbe essere quella la cifra massima per il mercato invernale, essendo il calciatore in scadenza di contratto a giugno 2014". Non solo Lazio sul giocatore anche se, al momento, si parla solamente di rumors. "Non ho avuto contatti approfonditi con nessuna. Ne stavo parlando con Roma e Lazio ma da loro non ho avuto conferme".
llsn