Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: rena89 il 18 Ott 2013, 01:07
Secondo voi prendere Benteke e cedendo Hernanes ci abbiamo guadagnato/uguale/perso?

Premetto che vorrei il rinnovo del  profeta, però se vuole andare via e ci danno un bel gruzzoletto, alla fine a centrocampo siamo abbastanza coperti in prospettiva.

Gli aspetti sono tanti, non è semplice rinunciare a un giocatore come Hernanes. Pirlo sta giocando ancora bene da trentaXenne, anche Hernanes può avere una lunga carriera. In questi anni ha sempre fatto la differenza, è stato importante anche sotto l'aspetto umano, ma non è riuscito a essere leader assoluto. Non so se Benteke può diventare in prospettiva quello che non è riuscito a diventare il Profeta, ma per me ogni tanto bisogna rischiare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Gli aspetti sono tanti, non è semplice rinunciare a un giocatore come Hernanes. Pirlo sta giocando ancora bene da trentaXenne, anche Hernanes può avere una lunga carriera. In questi anni ha sempre fatto la differenza, è stato importante anche sotto l'aspetto umano, ma non è riuscito a essere leader assoluto. Non so se Benteke può diventare in prospettiva quello che non è riuscito a diventare il Profeta, ma per me ogni tanto bisogna rischiare.

Contano molto le motivazioni... se un giocatore vuole andare o non è più così convinto a rimanere è giusto cederlo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:21

mi sembrava che da questo punto di vista (facilità ad intavolare trattative e chiuderele, sul mercato italiano e  europeo)  stavamo ai cocci, mi dici come tutte, perfetto, ci credo...meglio.  :)

Io più che "facilità nell'intavolare trattative", parlerei di "difficoltà nel "soddisfare" le richieste". Si tratta di questioni economiche, di certo non personali. Se tu operi come Sabatini, Branca, Bigon ect che pagano quello che gli chiedono, quale sarebbe la difficoltà nel chiudere una trattativa?
Secondo te se la Lazio andava dalla Fiorentina e gli offriva 16 mln per Ljajic, non glielo davano?

bah, ma chi lo dice "che pagano quel che gli chiedono"?

le uniche notizie certe, di cui possiamo disporre, sono i risultati.

la ssLazio nn li centran quasi mai. (mi riferisco agli obiettivi quotati sul soccer market)

le altre quasi sempre. (al netto della flessione del potere d'acquisto che ha tutti il calcio italiano)

e mi sto riferendo al mercato italiano ed europeo.

gli ultimi acquisti "quotati" vengono dal Brasile. diteme de no. e neghiamo l'evidenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2013, 09:40

la ssLazio nn li centran quasi mai. (mi riferisco agli obiettivi quotati sul soccer market)

le altre quasi sempre. (al netto della flessione del potere d'acquisto che ha tutti il calcio italiano)

gli ultimi acquisti "quotati" vengono dal Brasile. diteme de no. e neghiamo l'evidenza.
le altre quasi sempre non è vero kim.
Guarda Honda che il milan non è riuscito a prendere.
Isla per l'inter, jovetic per la juventus.
Anche le altre steccano gli obiettivi dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

...non dimentichiamoci che quest'anno la Lazio ha comprato Biglia, che non è un mestierante qualunque, ma è titolare nell'Argentina!
mi pare che un acquisto del genere sia passato troppo sotto silenzio, forse perché lo abbiamo pagato 6 milioni...magari se lo avessimo pagato il doppio o il triplo avrebbe fatto più notizia e anche noi saremmo stati più entusiasti!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

La Juve per 2 anni ha "trattato" Aguero, Sanchez, Higuain, Van Persie. Alla fine ha preso il quasi 30enne Tevez, esubero del City.

Il Milan ha trattato un'intera estate Honda, giocatore a un anno dalla scadenza. E' arrivata la salma di Kaka.

Sono tempi duri per tutte le società italiane in Europa, bisogna arrangiarsi con quello che si riesce a prendere. Però, per favore, smettiamola con questi complessi di inferiorità che abbiamo verso chiunque.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Kim, concordo al 100% con Te (soprattutto sul discorso del mercato europeo/sud americano).

Poi però ci penso e mi chiedo: perchè gli altri sono riusciti a centrare gli obiettivi (non tutti ma molti si)?

1) Ci sono squadre che guadagnano il doppio di noi e con cui ovviamente non ci possiamo raffrontare
2) Ci sono squadre che per comprare hanno dovuto vendere. bastava vendere Hernanes e anche la Lazio aveva in mano un tesoretto che sarebbe stato reinvestito (si spera) in un paio di giocatori europei forti

Purtroppo è il solito discorso del bicchiere mezzo pieni e mezzo vuoto

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2013, 10:04
La Juve per 2 anni ha "trattato" Aguero, Sanchez, Higuain, Van Persie. Alla fine ha preso il quasi 30enne Tevez, esubero del City.

Na sega galattica conclamata....

:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Son tempi duri tranne per chi riesce a piazzare giocatori a prezzi assurdi.

Non sto seguendo tottenham e psg...ma valgono i soldi spesi quei due scemi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 18 Ott 2013, 10:45
Son tempi duri tranne per chi riesce a piazzare giocatori a prezzi assurdi.

Non sto seguendo tottenham e psg...ma valgono i soldi spesi quei due scemi?
anche perché lamela non ha mai visto il campo.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

Il Milan ha trattato un'intera estate Honda, giocatore a un anno dalla scadenza. E' arrivata la salma di Kaka.

Sono tempi duri per tutte le società italiane in Europa, bisogna arrangiarsi con quello che si riesce a prendere. Però, per favore, smettiamola con questi complessi di inferiorità che abbiamo verso chiunque.
un vero pippone
poi per me non c'è paragone tra il mercato della Lazio e quello di Napoli Juve Fiorentina Inter e merde

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

praticamente, hai riscritto il post mio, togliendo le parentesi, ma nsà comè, l'esito è stato:
"per favore smettiamola con questi complessi che abbiamo verso chiunque"

vabè.

io nn cho complessi verso nessun altra squadra o società. lo scrissi qalche post fà, a me la Lazio va benissmo così. non ho velleità di mercati faraonici, non ho velleità sceicche, non ho velleità, punto.

io semplicemente riscontro che la ssLazio nn riesce a fare operazioni in italia (MAI)
in europa (quasi mai)
nn qualche volta si, qualche altra no.
che è diverso.

il Milan ha preso Balotelli, la Juve Tevez, il Napoli Higuain, la Fiorentina Gomez, la asroma chi voleva l'ha preso, e noi?

mi dite Biglia....

vabè.

che poi, sta "polemica" sta annà avanti solo perchè mi contraddite, pensavo fosse pacifico..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2013, 11:58
che poi, sta "polemica" sta annà avanti solo perchè mi contraddite

Genio. :hail:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 18 Ott 2013, 10:44
Na sega galattica conclamata....

:D :D

no, ma comunque la loro quarta/quinta scelta.
Quindi non è vero che le altre società centrano tutti i loro obiettivi, manco pe niente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2013, 11:58

io semplicemente riscontro che la ssLazio nn riesce a fare operazioni in italia (MAI)
in europa (quasi mai)
ma soprattutto se mi siedo a parlare con un agente che mi intermedia per l'affitto (nemmeno l'acquisto) di una casa...la prima cosa che jé chiedo è "tu quanto te pigli??" bah, discreta figuretta de m.erda.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2013, 12:06
no, ma comunque la loro quarta/quinta scelta.
Quindi non è vero che le altre società centrano tutti i loro obiettivi, manco pe niente.

quarta quinta scelta di chi? del city...
perchè con la juve è titolare inamovibile..poi ci sta che un top player rompa col suo club e quindi passi 3-4 scelta.
Sneijder te lo ricordi si? giocava poli con lui ai margini...

In italia NON facciamo mercato, intendo giocatori buoni con grandi squadre, o meglio lo facciamo ma per cedere.

In europa, facciamo mercato, una volta ogni morto de papa (a parte lulic che era sconosciuto ai più cissè e biglia)

All'estero (soprattutto campionati messicani,argentini,brasiliani) facciamo mercato ma di giocatori top? hernanes era buonissimo nel suo club, ma non era in nazionale, stesso discorso per felipe anderson, vinicius, dias, novaretti, perea. 

non capisco come si possano negare certe cose...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Panzabianca il 18 Ott 2013, 12:17
ma soprattutto se mi siedo a parlare con un agente che mi intermedia per l'affitto (nemmeno l'acquisto) di una casa...la prima cosa che jé chiedo è "tu quanto te pigli??" bah, discreta figuretta de m.erda.
Ancora su sta cosa? Era stato già concordato prima ma ad accordo cpn la squadra raggiunto a cambiato le carte in tavola.
Ma vi volete convincere ke Tare e Lotito siano dei coglipni totali altrimenti non vuole sentute bene???

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
 Comunque non fate mai notare le cose positive. Ad esempio con la Salenitana si fanno ottime trattative.

:)  :)  :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Floccari, Konko, Biava, Candreva, Marchetti, presi dal campionato italiano.
Ciani francese.
Lulic svizzero.
Ederson campionato francese.
Keita, Tounkara spagnolo.
Pereirinha portoghese.
Klose tedesco.
Berisha campionato svedese.
Cana turco.

Discussione precedente - Discussione successiva