Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2013, 10:04
La Juve per 2 anni ha "trattato" Aguero, Sanchez, Higuain, Van Persie. Alla fine ha preso il quasi 30enne Tevez, esubero del City.
Il Milan ha trattato un'intera estate Honda, giocatore a un anno dalla scadenza. E' arrivata la salma di Kaka.
Sono tempi duri per tutte le società italiane in Europa, bisogna arrangiarsi con quello che si riesce a prendere. Però, per favore, smettiamola con questi complessi di inferiorità che abbiamo verso chiunque.
praticamente, hai riscritto il post mio, togliendo le parentesi, ma nsà comè, l'esito è stato:
"per favore smettiamola con questi complessi che abbiamo verso chiunque"
vabè.
io nn cho complessi verso nessun altra squadra o società. lo scrissi qalche post fà, a me la Lazio va benissmo così. non ho velleità di mercati faraonici, non ho velleità sceicche, non ho velleità, punto.
io semplicemente riscontro che la ssLazio nn riesce a fare operazioni in italia (MAI)
in europa (quasi mai)
nn qualche volta si, qualche altra no.
che è diverso.
il Milan ha preso Balotelli, la Juve Tevez, il Napoli Higuain, la Fiorentina Gomez, la asroma chi voleva l'ha preso, e noi?
mi dite Biglia....
vabè.
che poi, sta "polemica" sta annà avanti solo perchè mi contraddite, pensavo fosse pacifico..