Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 15:43
Recentemente ha dichiarato Sinisa che quando gli scadde il contratto con la Lazio firmo' con l'inter per seguire Mancini e Lotito non era ancora il presidente della Lazio, una volta diventatolo disse che gli telefono' per chiedergli di restare da noi ma lui ormai aveva gia' firmato con l'inter e non poteva tornare indietro.
Ha anche detto che i rapporti sono buoni tra loro.
a ok non ho letto e non lo sapevo.
:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: matador72 il 15 Nov 2013, 15:43
Recentemente ha dichiarato Sinisa che quando gli scadde il contratto con la Lazio firmo' con l'inter per seguire Mancini e Lotito non era ancora il presidente della Lazio, una volta diventatolo disse che gli telefono' per chiedergli di restare da noi ma lui ormai aveva gia' firmato con l'inter e non poteva tornare indietro.
Ha anche detto che i rapporti sono buoni tra loro.
Sì, posso assicurare che almeno fino a un anno fa i rapporti tra i due erano addirittura amichevoli, poi se è cambiato qualcosa nell'ultimo anno questo non lo so.Quindi certo un parere sul giocatore Lotito lo ha chiesto,e Sinisa è uno che di calcio ne sa qualcosa. Questo mi fa ben sperare, sempre se la notizia fosse vera.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2013, 15:44
a ok non ho letto e non lo sapevo.
:)

Se non sbaglio lo ha dichiarato in occasione del premio Lazialita' di qualche settimana fa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 16:17
Mi chiedo chi vi da queste certezze? nel senso che chi ti dice che Dzeko per venire da noi si riduce l'ingaggio? Dzeko non è titolare comunque nel City gioca e segna anche.
Mi chiedo come mai dfietro a Dzeko ci stanno parecchie squadre anche piu' forti della Lazio eppure lui sta a cora a Manchester.
Per questo dico che gente come Dzeko e Torres alla Lazio non vengono tantopiu' che non fai neppure la champions.

Non è una certezza ma un modus operandi. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2015, rispettandola andrebbe a percepire da qui in poi altri 6-7 mln (più o meno). Se un club gli va ad offrire un contratto quinquennale a 4 mln netti, andrebbe a guadagnare 20 mln. Calcolando che il giocatore ha 27 anni, significherebbe andare a percepire anche a 32 anni 4 netti di ingaggio. Si fa due conti e accetta. Comunque non sono quei 500K a cambiargli la vita.
Dzeko è rimasto perché è cambiato l'allenatore e sperava di fare il titolare. Probabilmente l'anno prossimo finisce al Dortmund, con Lewandoski che ha deciso di andare via a parametro zero.

Ti ripeto, la Fiorentina è riuscita a prendere Gomez subito dopo aver vinto la Champions. Se la Lazio vuole competere deve prendere una punta di questo calibro, non mezzi giocatori. Sappiamo tutti quali sono i benefici(enormi) che porta un grande attaccante a una squadra, perché ti valorizza il gioco e tutti gli altri giocatori intorno. Per cui, o ti vai a prendere uno importante o meglio puntare su giovani emergenti. A me i Floccari, i Quagliarella, i Djordjevic(ottimi attaccanti) non mi portano a competere con chi ha Higuain, Balotelli. Rossi, Gomez, Tevez, Vucinic, Palacio ect.
Se devo arrivare settimo, preferisco arrivarci con Tounkara, Rozzi, Perea e Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'ho visto su youtube diordievic per farmi un'idea e nn è male, è un goleador, un rapinatore d'area che segna sui rimpalli o sulle azioni inventate dagli altri, è proprio quello che ci servirebbe adesso, un giocatore che segna . :S
purtroppo potrebbe arrivare a giugno nn penso a gennaio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 13:32
non hanno nessun valore.
lo so, ma si fanno e non capisco il perchè

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: marco87 il 15 Nov 2013, 16:01
l'ho visto su youtube diordievic per farmi un'idea e nn è male, è un goleador, un rapinatore d'area che segna sui rimpalli o sulle azioni inventate dagli altri, è proprio quello che ci servirebbe adesso, un giocatore che segna . :S
purtroppo potrebbe arrivare a giugno nn penso a gennaio.
ha detto il presidente della sua squadra che loro lo hanno aspettato otto mesi per un infortunio...quindi non comprende la scarsa riconoscenza del giocatore verso il club: ergo.. è un giocatore con seri problemi fisici, tranquilli, Lotito lo prenderà al 90%, per poi parlare degli...imponderabili infortuni..magari non arriva per niente, la Paideia non ce la fa con tanto lavoro. ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: romolo il 15 Nov 2013, 18:00
ha detto il presidente della sua squadra che loro lo hanno aspettato otto mesi per un infortunio...quindi non comprende la scarsa riconoscenza del giocatore verso il club: ergo.. è un giocatore con seri problemi fisici, tranquilli, Lotito lo prenderà al 90%, per poi parlare degli...imponderabili infortuni..magari non arriva per niente, la Paideia non ce la fa con tanto lavoro. ;)
ah allora è già della lazio  :=)), a lotito e tare piacciono molto i giocatori che si fanno parecchio male  :) e spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romolo il 15 Nov 2013, 18:00

Citazione di: marco87 il 15 Nov 2013, 18:05
ah allora è già della lazio  :=)), a lotito e tare piacciono molto i giocatori che si fanno parecchio male  :) e spesso.

175 presenze in 6 anni al Nantes, l'infortunio grave risale a cinque anni fa. :roll:

Eh si, si può proprio dire che è spesso infortunato. :roll:

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ma l'idea Podolski è ormai una chimera o ci sono possibilità, L'ho un po' perso di vista ma nl suo club, gioca?????
Sarebbe stato all'epoca una ottima soluzione, un giocatore capace di svariare su tutto il fronte dell'attacco, con buone doti di realizzatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: portugal il 15 Nov 2013, 18:31
ma l'idea Podolski è ormai una chimera o ci sono possibilità, L'ho un po' perso di vista ma nl suo club, gioca?????
Sarebbe stato all'epoca una ottima soluzione, un giocatore capace di svariare su tutto il fronte dell'attacco, con buone doti di realizzatore
È rotto in questo momento...giocava pochino prima cmq... il problema è l'ingaggio altissimo, avevo sentito 4 milioni.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Nov 2013, 18:15
175 presenze in 6 anni al Nantes, l'infortunio grave risale a cinque anni fa. :roll:

Eh si, si può proprio dire che è spesso infortunato. :roll:
allora si prende, si porta a fare un giretto da Padre Pio e che Dio
Ce la mandi bona.., ;)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

Ho notato che segna spesso sulle ribattute, rimpalli, insomma su situazioni ingarbugliate in area

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi sta bene  questo Djorjevic come sostituto di Floccari,ma che non lo si faccia passare per il dopo-Klose.Oltre al serbo ci serve un attaccante di caratura molto alta se vogliamo provare ad entrare in Champions.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ilprofeta il 15 Nov 2013, 20:09
Mi sta bene  questo Djorjevic come sostituto di Floccari,ma che non lo si faccia passare per il dopo-Klose.Oltre al serbo ci serve un attaccante di caratura molto alta se vogliamo provare ad entrare in Champions.
Demba Ba (ce riprovo ignorando l'ingaggio altissimo): un prestito no?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

A me tantissimo, ottimo nella spinta, discreto nel contenimento.
Così Radu potrebbe essere spostato definitivamente al centro con un altro grande centrale da acquistare.
Riserve, Ciani e Novaretti e sto.
Che ne dite?

Valore di mercato 15 mln, ma viene dal bruttissimo infortunio e secondo me se offri 8/10 mln è nostro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ilprofeta il 15 Nov 2013, 20:09

Beh!! Questo a me sembra chiaro!!!

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 15 Nov 2013, 20:59
Vi piace Criscito?

A me tantissimo, ottimo nella spinta, discreto nel contenimento.
Così Radu potrebbe essere spostato definitivamente al centro con un altro grande centrale da acquistare.
Riserve, Ciani e Novaretti e sto.
Che ne dite?

Valore di mercato 15 mln, ma viene dal bruttissimo infortunio e secondo me se offri 8/10 mln è nostro.
mi piace molto, mi è sempre piaciuto tanto...però costa troppo, nemmeno per una punta spendiamo quei soldi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva