Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2013, 14:02
se continueremo a giocare con Cavanda Ciani Cana difficilmente, considerando anche il gioco che non abbiamo
Dici che Maietta e Cacciatore so' meglio, eh...
Citazione di: AquilaLidense il 18 Nov 2013, 14:04
e che ce fai del sesto posto se in CL ce ne vanno tre e in EL ce ne vanno due?
io dico solo che ad oggi massimo 6 posto considerando che roma, juve e napoli, ormai sono irrangiungibili.
poi inter e fiorentina hanno discreto vantaggio e sopratutto una continuità di risultati che a noi manca.
ad oggi dobbiamo fare un campionato insieme a Genoa, Verona, Atalanta, Udinese, Milan e Parma per arrivare al sesto posto.
Il sesto posto con la Coppa Italia è Europa League, perché la Coppa Italia o la rivinciamo noi, o arriviamo in finale, o comunque la finale sblocca il sesto posto per l'Europa League. Non penserete davvero che la finale sarà Atalanta - Parma...
Sinceramente, a meno di una rimonta del Milan, non vedo come a fine anno possiamo ritrovarci dietro a tutte quelle che hai nominato, compresa l'Udinese che quest'anno sta subendo quello che da anni aspettavamo: il calo di Di Natale.
Citazione di: sweeper77 il 18 Nov 2013, 14:04
ma questi giocatori, tu li giudichi titolari di una squadra che lotta per la champions? A parte biglia?
cana era la riserva di biava, adattato tra l'altro, non un acquisto deciso come titolare.
Novaretti ti sembra un titolare di una squadra da champions?
Onazi e keità troppa pappa devono mangiare ancora prima di definirli titolari per una squadra con tali ambizioni.
Certo che se ci rientrano tutti, magari ti smuovi dal settimo posto, ma pur avendoli avuti dall'inizio, non credo che saremmo stati nelle prime tre.
Ma chi ha parlato di Champions League? Ormai la Champions League è andata anche quest'anno, non tanto per la nostra posizione, ma per il fatto che oltre a Juventus e Napoli che si sapeva che avrebbero lottato per lo scudetto, c'è la Roma che ha fatto i miracoli in queste prime giornate, e come è stato detto più volte, gli basterà anche un campionato alla Zeman/Andreazzoli da adesso in poi per arrivare in Champions League.
Che poi, non capisco perché non si possa valutare la nostra difesa, che l'anno scorso è stata
la quarta miglior difesa del campionato, da Champions League quando al terzo posto ci arrivò anche il Napoli con P. Cannavaro, Grava e Aronica. Io aspetterei prima di dire che la nostra difesa fa schifo, quella dell'anno scorso andava bene e subì 17 goal dopo 12 giornate, quella di quest'anno fa schifo e ne ha subiti 16? Io aspetterei, almeno fino a gennaio, ovvio.