Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 19 Dic 2013, 20:42
anche secondo me ....mi sembra tanto quel "mauri" che cercavamo.....

la penso come te  :)

AVANTI LAZIO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Hernanes, in corso l'incontro tra la Lazio e l'agente del Profeta: si parla di rinnovo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 19 Dic 2013, 22:21
Hernanes, in corso l'incontro tra la Lazio e l'agente del Profeta: si parla di rinnovo...
speriamo , può darsi che finora abbia giocato male perchè nn era sereno e pensava di nn rinnovare con la lazio. adesso rinnovando magari tornerà ad essere più sereno e probabilmente ritornerà a giocare ai suoi livelli.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 19 Dic 2013, 14:40
Due gran bei giocatori.
Comunque pure Lo Monaco ha preso le sue sole. Basta pensare Munoz al Palermo quando ci stava lui .

Credo che sia roba di Sabatini Munoz eh...Dybala al contrario è di Lo Monaco...pagato oltre 10mln di € da una squadra di B argentina...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ardaizinho il 19 Dic 2013, 22:21

Mazza solo ieri LLSN aveva in esclusiva il fatto che l'agente non avesse in programma alcun incontro con la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq visto che è in uscita proverei per demba ba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dubito che i magici sitarelli possano sapere di cosa stiano parlando in questo momento Joseph Lee e la società.
Per quel che ne sappiamo il procuratore potrebbe essere venuto per portare un'offerta più che per rinnovare (e dovessi metterci i soldi non punterei mezzo euro bucato sul l'opzione rinnovo).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Extracom.?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dani2110 il 19 Dic 2013, 22:52
Credo che sia roba di Sabatini Munoz eh...Dybala al contrario è di Lo Monaco...pagato oltre 10mln di € da una squadra di B argentina...

"Mammagara aveccelo Dybala" (cit)  :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Dic 2013, 23:16
Dubito che i magici sitarelli possano sapere di cosa stiano parlando in questo momento Joseph Lee e la società.
Per quel che ne sappiamo il procuratore potrebbe essere venuto per portare un'offerta più che per rinnovare (e dovessi metterci i soldi non punterei mezzo euro bucato sul l'opzione rinnovo).
Per 20 mil. io lo farei. Adesso...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2013, 23:24
No. Senegal Francia.
Ma è bono?
Ultimamente non gioca, ma è un 85, buon passato, a me piaceva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Charlot il 19 Dic 2013, 23:28
Ultimamente non gioca, ma è un 85, buon passato, a me piaceva.
Vabbè mi fido.  :beer:
Allora facciamo Ba in prestito oneroso, Musacchio e rinnovo con clausula per Hernanes.
:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2013, 23:31
Allora facciamo Ba in prestito oneroso, Musacchio e rinnovo con clausula per Hernanes.
Così rischi di vincere in Europa... :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
secondo me i giocatori d'oltre manica o che giocano li non convincono molto Tare. Cosi come gli spagnoli. Ma questo credo che sia un pensiero molto diffuso in Italia visto che si preferisce spesso pescare in Francia, Germania o qualche altro paese...evidentemente in inghilterra e spagna hanno usi e metodi troppo distanti dai nostri

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2013, 23:31
musacchio pare vada al Barca

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
fonte il Tempo, potrebbe interessare Belfodil che però, da quanto si legge in giro, potrebbe andare alla Fiorentina
non mi piace molto come giocatore, ma, avendo ancora 22 anni, potrebbe avere margini di miglioramento...comunque per la metà del giocatore io non spenderei più di 4-5 mln

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 20 Dic 2013, 09:20
fonte il Tempo, potrebbe interessare Belfodil che però, da quanto si legge in giro, potrebbe andare alla Fiorentina
non mi piace molto come giocatore, ma, avendo ancora 22 anni, potrebbe avere margini di miglioramento...comunque per la metà del giocatore io non spenderei più di 4-5 mln

Belfodil è in comproprieta' tra parma e inter e se non ricordo male il club neroazzurro ha speso per la meta' una cifra vicina ai 10 milioni.
Ad oggi il giocatore è stato utilizzato pèochissimo da Mazzarri.
Non credo che possa essere un'operazione fattibile se non attraverso un prestito secco.

Discussione precedente - Discussione successiva