Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
Milito fermo in area con le stampelle crea più apprensione per i difensori di un Floccari con pomata...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Thunder il 20 Dic 2013, 15:31
Visto che qualcuno parlava del Papu Gomez, allora io propongo Maxime Lestienne del Bruges. Un giocatore giovanissimo ma molto forte. Simile a Mertens, ma in prospettiva secondo me più forte. Semmai ci dovesse servire un'ala, io punterei su di lui.
Molto interessante Lestienne.
Se non riuscissimo a prendere Candreva uno come lui sarebbe ottimo.
Veloce, tecnico, salta l'uomo e vede la porta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2013, 16:25
Milito fermo in area con le stampelle crea più apprensione per i difensori di un Floccari con pomata...
Anche le stampelle da sole sono più incisive del Floccari attuale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2013, 16:40
Molto interessante Lestienne.
Se non riuscissimo a prendere Candreva uno come lui sarebbe ottimo.
Veloce, tecnico, salta l'uomo e vede la porta.

A me piace molto non solo per le caratteristiche tecniche, ma anche perché interpreta alla perfezione il ruolo dell'ala. Sa essere altruista, sa quando servire i compagni e quando cercare la conclusione o il gol, sa quando allargarsi o tagliare dentro l'area, a differenza di Antonio che spesso è monotematico.
Poi ha solo 21 anni, quindi ci si può puntare, anche se la priorità per il prossimo anno devono essere la punta e i due centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2013, 16:25

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2013, 10:20
Belfodil è in comproprieta' tra parma e inter e se non ricordo male il club neroazzurro ha speso per la meta' una cifra vicina ai 10 milioni.
Ad oggi il giocatore è stato utilizzato pèochissimo da Mazzarri.
Non credo che possa essere un'operazione fattibile se non attraverso un prestito secco.

Ma credo proprio che Tounkara gli mangi in testa a belfodil..
Non risolve i nostri problemi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo Canal Plus, Djordjevic sbarcherà a Roma a luglio, a parametro zero. Lo danno per sicuro.

Annoncé comme partant en fin de saison, Djodjevic n'avait plus qu'à faire un choix. Le club de la Lazio aurait décroché le sésame selon Canal Plus qui annonce un accord de principe entre les deux partis. Djordjevic devrait finir la saison avec le FC Nantes et rejoindre Rome à la fin de l'exercice 2013/2014, sauf si la Lazio parvient à trouver un accord avec le club nantais durant l'hiver. Sachant que le FC Nantes est plus que bien parti pour être sauvé et que le club ne décrocherait pas un centime cet été, il pourrait bien céder si l'offre est à la hauteur, quitte à perdre son buteur serbe pour la fin de saison.

Pourtant, auteur de huit buts depuis le début de saison (en 18 matchs),  l'attaquant serbe fait le bonheur du FC Nantes depuis son arrivée lors de saison 2007/2008. Principal artisan de la montée l'an dernier grâce à 20 réalisations en Ligue 2, le joueur de 26 ans souhaite passer un cap l'an prochain. Ce sera donc très certainement en Série A.

Aspettiamo i franzosi del forum per sapere dell'attendibilità della fonte (dovrebbe essere la nostra Sky se non erro).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma se è extra e' una calla.ah a luglio può' essere chiedo scusa credevo gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

EDIT: scusate, non avevo letto che sarebbe per luglio. stamattina ho letto una notizia la quale diceva che si faceva già a gennaio. quindi in questo caso il problema del passaporto non si pone

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 21 Dic 2013, 12:43
Ma se è extra e' una calla

Qui si parla di luglio Arda, non della sessione invernale.
Cedendo due extra possiamo tesserarne altrettanti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Dic 2013, 12:44
Qui si parla di luglio Arda, non della sessione invernale.
chiedo scusa allora può' essere anche se è' fuori norma far firmare un precontratto ora ad un calciatore in scadenza.avevo letto gennaio sui siti italiani ecco perché mi sembrava strano

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non capirò mai come si fa a parlare male di nainggolan

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: AquilaLidense il 21 Dic 2013, 22:41
appena finito di vedere cagliari-napoli.
non capirò mai come si fa a parlare male di nainggolan
e bene di astori...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cellino ufficializza che Nainggolan andrà via a gennaio, dice che sceglierà lui tra 6 o 7 squadre.
Vabbè a noi nonci riguarda cmq.
Per me è forte forte, ma non spenderei 15 mln, a meno che non abbia tanti tanti soldi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2013, 10:33
Cellino ufficializza che Nainggolan andrà via a gennaio, dice che sceglierà lui tra 6 o 7 squadre.
Vabbè a noi nonci riguarda cmq.
Per me è forte forte, ma non spenderei 15 mln, a meno che non abbia tanti tanti soldi.

15 li vale tutti.
è bravo ad impostare e pure a fare legna a centrocampo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2013, 10:35
15 li vale tutti.
è bravo ad impostare e pure a fare legna a centrocampo.
Li vale tutti se sei una squadra coi soldi.
Io Lazio ho altre priorità molto più importanti.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Lazio a parte sono un osservatore casuale...e per caso ieri ho sbirciato Atletico Madrid-Levante...non è un tipo di giocatore che ci serve, ma quel Ruben Garcia (20 anni) l'ho visto bello forte, tignoso, rincorre, copre, un funambolo in ripartenza,  tecnico, vista la partita di ieri non so se vede la porta, ma non lo conoscevo e mi ha fatto un'ottima impressione. Un abbaglio? Ho scoperto l'acqua calda?         

P.s. quello che ha fatto il Nazionale Maggio ieri qui sarebbe costata la decapitazione ad un Cana qualsiasi...così, tanto per dire. ?. :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2013, 12:43
è serbo, quindi comunitario o extra?

EDIT: scusate, non avevo letto che sarebbe per luglio. stamattina ho letto una notizia la quale diceva che si faceva già a gennaio. quindi in questo caso il problema del passaporto non si pone
chiedo lumi per mia curiosità,lui è dal 2007,in Francia dopo quanti anni si può eventualmente richiedere cittadinanza,con le leggi comunitarie o francesi?

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Beh in teoria da buon tifoso anche io vorrei scrivere su questo topic del tipo voglio quel giocatore poi quell'altro, ma come ho scritto su un altro topic che questa società è gestita dall'autofinanziamento ma senza mai un aumento di capitale, dunque facile capire che il "portafoglio" della società è abbastanza "limitato"..... ma non solo questo (purtroppo) ma L'ultima intervista di Tare chiaro è tondo lo ha detto.... "per adesso ancora non si pensa al calciomercato..." mò a parte che diversamente le altre squadre si stanno già organizzando per il calciomercato e di conseguenza da buoni Club di calcio già sanno i giocatori che servono ed questo già una pecca per noi......
In sostanza e che vi voglio solo dire questo...... non ci aspettiamo "grandi botti di mercato"..... Già ultimamente i tifosi Laziali vanno sempre in pochi a vedere la partita allo stadio e di conseguenza questo potrebbe esser che le casse della Società piangono, per fortuna almeno i diritti TV ci dà un pò di respiro!!!!
Sarebbe meglio non far ne pronostici e ne dar troppo spazio a notizie su presunte trattative con giocatori nel periodo del calciomercato di gennaio...... d'altronde con la storia di Yilmaz-Quagliarella ci siamo scottati troppo..... perciò non facciamoci illusioni e aspettiamo quello che si prende poi sarà il campo a decidere se questi nuovi giocatori sono validi o no!!!!
Perciò.... non illudiamoci e cerchiamo di esser + rrealisti possibili evitando altre delusioni!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2013, 10:38
Li vale tutti se sei una squadra coi soldi.
Io Lazio ho altre priorità molto più importanti.
tipo biglia o anderson?
ma , bisogna che intendi per priorità.
Se hernanes deve giocare in quella posizione, meglio il belga

Discussione precedente - Discussione successiva