Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: romamerda il 23 Nov 2012, 11:32
Ok l'impegno certo non si può dire niente sulla voglia di questo ragazzo e sulla sua professionalità per carità ma secondo me è scarso ma scarso scarso lo cambierei con il primo Bianchi per dire, ecco Bianchi per gennaio sarebbe una mossa intelligente.

direi di no

cuchillo

Visitatore
Premesso che trovo vergognosi i fischi a Libor, così come trovo vergognosi i fischi a un qualunque giocatore della Lazio che esce dal campo.
Io gli unici fischi che concedo a un nostro giocatore è quando si fa buttare fuori per intemperanze del tutto gratuite, lasciando in 10 la squadra. Quelli sono gli unici fischi che hanno un senso.

Detto questo, Kozak ha 23 anni. Non è più un giovane che va aspettato. A 23 anni o sei un giocatore adatto a certi palcoscenici o non lo sei. 

Io credo che Libor, allo stato, vada benissimo come quarto attaccante o come possibile opzione in partite fangose con mischie, assalti, palloni sporchi che vagano un po' ovunque, etc.

Sinceramente, il ruolo da prima alternativa a Klose non gli si confà.
Lazio-Tottenham, per suggestione e prestigio, è la gara dell'anno. Sicuramente, la gara più affascinante di tutto il 2012. E io me la gioco con Kozak centravanti? Forse è un po' troppo.

Del resto, questo è il parco attaccanti e tocca stacce. Floccari e Rocchi, quando impiegati, hanno fatto anche peggio.
Kozak si sta meritando questo ruolo, tutto sommato.
Il problema è a monte. Che la tua batteria di attaccanti non vale posizioni di classifica importanti. E infatti siamo già staccati dal gruppo di testa.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: daniela il 23 Nov 2012, 08:48
mi sa che se avesse anche i gol sarebbe Ibra....
In effetti davanti alla porta da solo ci è arrivato un sacco di volte. Non è da tutti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ragà, vi ho letto attentamente e penso che Kozak nella Lazio ci stia benissimo. Per me lasciarlo andare sarebbe un errore drammatico. Io dico che questo è veramente forte. Ieri ha giocato vermanete bene. E poi a 23 anni si può ancora aspettare. Tutta sta fretta... Scusate, quanti anni aveva borriello quando ha cominciato a segnare nel genoa??   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 23 Nov 2012, 11:36
Premesso che trovo vergognosi i fischi a Libor, così come trovo vergognosi i fischi a un qualunque giocatore della Lazio che esce dal campo.
Io gli unici fischi che concedo a un nostro giocatore è quando si fa buttare fuori per intemperanze del tutto gratuite, lasciando in 10 la squadra. Quelli sono gli unici fischi che hanno un senso.

Detto questo, Kozak ha 23 anni. Non è più un giovane che va aspettato. A 23 anni o sei un giocatore adatto a certi palcoscenici o non lo sei. 

Io credo che Libor, allo stato, vada benissimo come quarto attaccante o come possibile opzione in partite fangose con mischie, assalti, palloni sporchi che vagano un po' ovunque, etc.

Sinceramente, il ruolo da prima alternativa a Klose non gli si confà.
Lazio-Tottenham, per suggestione e prestigio, è la gara dell'anno. Sicuramente, la gara più affascinante di tutto il 2012. E io me la gioco con Kozak centravanti? Forse è un po' troppo.

Del resto, questo è il parco attaccanti e tocca stacce. Floccari e Rocchi, quando impiegati, hanno fatto anche peggio.
Kozak si sta meritando questo ruolo, tutto sommato.
Il problema è a monte. Che la tua batteria di attaccanti non vale posizioni di classifica importanti. E infatti siamo già staccati dal gruppo di testa.

ottima disamina

io sono dell'idea che libor NON POSSA giocare da prima/unica punta COME klose
di miro non ha i movimenti, nè la tecnica
con una punta agile, mobile, a fianco, invece, fa sfracelli

punto

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io non accetto l'assioma del: a 23 anni o si o no!

chi l'ha detto? moltri sono esplosi anche a 25/26
inoltre Kozac non è che abbia giocato molto
ieri è stata una serataccia, ma comunque si è trovato per merito proprio a tu per tu col pertire
Libor ha una media realizzativa impressionante e sta crescendo
della serie: si può migliorare pure a 23 anni

azz ha 23 anni!
avoja a imboccà il sunset boulevard

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Kozak nella rosa della Lazio ci può stare benissimo
Via Zarate Rocchi Floccari ecc...

Prendiamo presto un pezzo da novanta avanti, Klose purtroppo non è eterno!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 11:51
ottima disamina

io sono dell'idea che libor NON POSSA giocare da prima/unica punta COME klose
di miro non ha i movimenti, nè la tecnica
con una punta agile, mobile, a fianco, invece, fa sfracelli

punto

Per me, molto laicamente parlando, è semplicemente un giocatore drammaticamente scarso che ogni tanto ( grazie ad un ciuffo d'erba meno ostile, un portiere scarso, una difesa allegra) la mette dentro, come capita a tutti gli attaccanti. Ma scarso è e scarso resta, da prima/unica/quarta/ultima punta. Non credo servano altre esibizioni per capirlo. La Lazio, questa Lazio, ha bisogno di ben altri giocatori. E pur plaudendo all'operato della società resta l'immenso punto interrogativo su un parco attaccanti non all'altezza delle nostre ambizioni. Lo abbiamo detto a più riprese, la Lazio non ha corteggiato Yilmaz per due mesi a caso. Era chiaro che servisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ma quanto ve piace 'sta parola

a me me piace, invece, la parola ridicoli

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

pure Ibra, tiè pure Inzaghi, se li magnava.

la dovete fà finita di giudicare un calciatore in base alle sintesi TV.

chiunque voi siate.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 12:02
scarso
ma quanto ve piace 'sta parola

a me me piace, invece, la parola ridicoli

Scarso non è un'offesa, ma un opinabile giudizio. Ridicolo è un'offesa. Senza tema di smentita. Qui dentro molti ritengono Kozak scarso, non tutti ( per contro ) ritengono ridicoli coloro che la pensano così.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 23 Nov 2012, 12:07

chiunque voi siate.

e qualsiasi cosa abbiate

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
i Gol se li magnano tutti, pure Klose.

chiunque voi siate.

Klose, Inzaghi e Ibra però di gol ne fanno a frotte. Alcuni anche carini, mi pare. E scusami, un giocatore, tolte le partite ( intere, non sintesi), in tv o allo stadio che sia, come lo dobbiamo giudicare?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 23 Nov 2012, 12:08
Scarso non è un'offesa, ma un opinabile giudizio. Ridicolo è un'offesa. Senza tema di smentita. Qui dentro molti ritengono Kozak scarso, non tutti ( per contro ) ritengono ridicoli coloro che la pensano così.

non sempre la maggioranza, che poi è da vede' quanto lo sia (e me pare che dopo la partita col pana stavano tutti a fasse la pippe col gel sulla foto de libor), ha ragione

e ridicoli non è un'offesa, è un giudizio opinabile
se riuscite ad opina'

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467

chiunque voi siate.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 12:10
non sempre la maggioranza, che poi è da vede' quanto lo sia (e me pare che dopo la partita col pana stavano tutti a fasse la pippe col gel sulla foto de libor), ha ragione

e ridicoli non è un'offesa, è un giudizio opinabile
se riuscite ad opina'

Del parere della maggioranza mi interessa relativamente. E non pretendo di avere ragione. Ma non cambio idea: per me, tecnicamente, Kozak è il giocatore più scarso delle Lazio che io ricordi. E vado per le 45 primavere, quindi di attrezzi ne ho visti parecchi. Non per questo mi sento ridicolo. E non uso lubrificanti per il bricolage erotico. Men che meno per due gol al patetico Panathinaikos. Quindi, " opino" ancora.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: el jardinero il 23 Nov 2012, 12:10
Klose, Inzaghi e Ibra però di gol ne fanno a frotte. Alcuni anche carini, mi pare. E scusami, un giocatore, tolte le partite ( intere, non sintesi), in tv o allo stadio che sia, come lo dobbiamo giudicare?

lo dovete tifare uno come Libor, perchè c'ha la gobba e si impegna, sempre, come un matto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

chiunque voi siate.
a me sembra un giocatore con notevoli difetti tecnici nonostante non lo veda nelle sintesi...è un giocatore che ha bisogno di continuità sia per lui che per noi...almeno si può capire che tipo di giocatore è

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
milioni di bambini giocano a pallone in ogni paese
poche centinaia arrivano in serie A

per dire che?
che a certi livelli la parola scarso ha poco significato

si può dire acerbo, impreciso, confusionario etc etc e sempre e solo relativamente alla singola partita
ma scarso, in generale, no
chi è scarso lo trovi nei campionati minori
in A, male che vada sei professionalmente sufficiente

Discussione precedente - Discussione successiva