Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
cuchillo

Visitatore
Premesso che di Tare ho sempre avuto grande considerazione e ho sempre detto che per me è una grande risorsa per la Lazio e che vorrei restasse a lungo qui perché, fondamentalmente, è uno bravo bravo, basti vedere quanti giocatori sono arrivati in prima squadra e quanti ne arriveranno l'anno prossimo...
Oltre a tutti i buoni/ottimi acquisti che non sto qui a ricordare...

...Però non può passare il concetto che la campagna-acquisti estate 2013 sia stata una buona campagna-acquisti. E' stata una PESSIMA campagna-acquisti, la peggiore dell'era Lotito.
E non per il valore assoluto dei giocatori, ma per come è stata concepita e poi realizzata.
Avevi due enormi priorità: il centravanti e (almeno) un centrale difensivo. Sono arrivati Novaretti e Perea.
Fate voi. 

Gli altri giocatori, da Berisha a Biglia, da Felipe a Vinicius, forti o non forti, andavano a innestarsi in ruoli o reparti che non richiedevano la massima sollecitudine a rischio zero. 

E infatti siamo arrivati noni in campionato e siamo usciti dall'EL per mano del Ludogorets.

Citazione di: Andrewblu il 22 Dic 2014, 14:00
Estate 2013, mercato: Biglia, Felipe Anderson, Berisha e Novaretti.

Vanno, appunto, aggiunti Perea e Vinicius, che dovevano fare il vice-Klose e il vice-Radu...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Prima se ne va meglio è. Mi auguro insieme al suo capo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 14:59
Motivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 14:59

Questi invece sono toni bassi e moderati ?
No, perché altrove scrivi

Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 14:49
Inutile ripetermi. Fate come ve pare. Sto forum è diventato illeggibile tra vendette varie e topic riuppati. Buon proseguimento

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Parlo di altre cose, non dei toni. Fai finta di non capire IB

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Lo scorso anno è stata sbagliata la priorità (o le priorità).
Sono stato il primo a criticarlo.
A ben guardare però, questi interventi si sarebbero ripresentati quest'anno (Biglia vs Ledesma).
Un investimento va visto almeno nel biennio.
Ad oggi, questo FA e Biglia sono 2 grossi valori aggiunti.
Ex post, preferisco l'anno di transizione ed essere arrivato a DV che magari non si sarebbe mosso prima.
Nessuno  è perfetto: dagli errori dell'anno scorso, si è passati ad un mercato estivo 2014 ottimo e razionale.
Pare che il centrale sia già stato bloccato per gennaio (per averlo a disposizione il prima possibile)
Se forte, come Gentiletti e DV, aggiungendo Radu, Cana o Ciani, come alternative, siamo a posto.
Idem sulle fasce.
Priorità per l'estate 2015 un attaccante che la butta dentro (un nuovo signori, per intenderci) e se proprio avanza un bel centrocampista, se non arriva prima.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2014, 15:20
Lo scorso anno è stata sbagliata la priorità (o le priorità).
Sono stato il primo a criticarlo.
A ben guardare però, questi interventi si sarebbero ripresentati quest'anno (Biglia vs Ledesma).
Un investimento va visto almeno nel biennio.
Ad oggi, questo FA e Biglia sono 2 grossi valori aggiunti.
Ex post, preferisco l'anno di transizione ed essere arrivato a DV che magari non si sarebbe mosso prima.
Nessuno  è perfetto: dagli errori dell'anno scorso, si è passati ad un mercato estivo 2014 ottimo e razionale.
Pare che il centrale sia già stato bloccato per gennaio (per averlo a disposizione il prima possibile)
Se forte, come Gentiletti e DV, aggiungendo Radu, Cana o Ciani, come alternative, siamo a posto.
Idem sulle fasce.
Priorità per l'estate 2015 un attaccante che la butta dentro (un nuovo signori, per intenderci) e se proprio avanza un bel centrocampista, se non arriva prima.

Un Corvino, un Marino,un Leonardi,  co mpar de telefonate te sistema entro S.Silvestro.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Io sono per una squadra forte anche senza buffi, ci credo.
Ma secondo voi è possibile indovinare l'acquisto della punta (al livello che serve a noi, livello molto alto imho) senza spendere 18 mio?
Ci sono casi di punte pagate pochissimo e diventate fortissime?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2014, 15:20

Per l'attaccante ci vogliono i soldi veri, che con un mercato intelligente fatto di cessioni oculate puoi avere a disposizione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: genesis il 22 Dic 2014, 15:28
Per l'attaccante ci vogliono i soldi veri, che con un mercato intelligente fatto di cessioni oculate puoi avere a disposizione.

La prima punta é uno degli acquisti più rischiosi che esista.
Il che non vuol dire che non va fatto, ma é veramente un mezzo terno al lotto.
Dei grandi centravanti che in questi anni hanno cambiato casacca pochissimi hanno riposto presente alle attese.
Solo, forse, Diego Costa. Se pensiamo ai soldi spesi per i vari Falcao dal MU, dal Milan per Torres, dalla Fiorentina per Gomez, dal Dortmund per Immobile....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 15:23
Ma secondo voi è possibile indovinare l'acquisto della punta (al livello che serve a noi, livello molto alto imho) senza spendere 18 mio?

penso che il Diego Costa preso dall'Atletico costasse poco....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2014, 15:33
E` diventato forte dopo 4 stagioni pero`, a noi serve qualcuno forte da subito. Cmq per gennaio concentriamoci sul compagno di reparto di De Vrij, a giugno ci pensiamo a tempo debito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:32
La prima punta é uno degli acquisti più rischiosi che esista.
Il che non vuol dire che non va fatto, ma é veramente un mezzo terno al lotto.
Dei grandi centravanti che in questi anni hanno cambiato casacca pochissimi hanno riposto presente alle attese.
Solo, forse, Diego Costa. Se pensiamo ai soldi spesi per i vari Falcao dal MU, dal Milan per Torres, dalla Fiorentina per Gomez, dal Dortmund per Immobile....

Vero, ma è un rischio che si deve accettare per poter crescere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 15:23

Huntelaar a zero ?

:D

Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2014, 15:33

Lo hanno aspettato anche 7 anni pero'.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
In quei 7 anni però si alternavano i vari Aguero, Falcao, Forlan.
Cosa voglio dire? Va bene Perea, ma non se davanti hai solo un Klose alle ultime cartucce e 3 competizioni da giocare.
Detto ciò, in termini di rosa siamo sulla strada giusta perchè il lavoro con la primavera è stato ed è eccellente e fondamentale.
Adesso bisogna inserire un paio di De Vrij.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tare è molto bravo, ha un unico difetto secondo me: cercare allenatori scommesse.