Tare è molto bravo, ha un unico difetto secondo me: cercare allenatori scommesse.
Non puoi scommettere sugli allenatori, prendi un giocatore in meno e somma gli ingaggi per prendere un allenatore di livello, per livello intendo con CV adeguato.
Per il resto il budget della Lazio quello è, qualche volta puoi spendere qualche volta no, e allora devi andare sui giocatori scommessa, ci sta.
Complessivamente ci azzecca parecchio, mentre perea non era il nostro attaccante titolare ma la terza punta dopo floccari, se sbaglio correggetemi, l'errore novaretti fu invece strategico e molto grave.
Per dire io non prendo FA se prima non ho un centrale difensivo degno di questo nome tra i titolari. Poi alla lunga magari ci rimetto, non so, ma procedo per priorità. E questo lo scrissi, come scrissi su pet e come ho scritto su pioli. Non puoi giocare di azzardo in questi casi, poi speriamo su pioli ci abbia preso.
In questo senso talune critiche sono legittime.
Chiaramente quando si sconfina sul tare vattene, tare pippa, mi dissocio, ritengo questa una profonda tara di alcuni Laziali, per fortuna non tanti, e spero e credo molti di questi in buona fede.
IMHO ovviamente.