Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 00:40
Tare arriva alla Lazio, dopo che abbiamo disputato la champions league.
Dopo 6 anni di tare la Lazio arriva nona.
La seduta è tolta davvero.

Se dopo 6 anni sta ancora lì significa che deve stare lì. Non c'è nessun aggancio con la realtà dei risultati.
Sta bene così: fidelizzazione, il merito è un aspetto secondario.

TVTB caro Ralph

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 01 Ott 2014, 10:07
Se dopo 6 anni sta ancora lì significa che deve stare lì. Non c'è nessun aggancio con la realtà dei risultati.
Sta bene così: fidelizzazione, il merito è un aspetto secondario.
Perche' tu hai deciso che non e' bravo. Io per esempio penso che sia bravo, e quindi merita di restare li'.
Che famo?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 10:02
vabbè, capito, me arrendo.

Se poffà ma ci vuole tempo. Fatelo e poi commentiamo.
No no fatelo voi commentatori di professione   :)

(anvedi, f_m è tornato su Lazio Talk...)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoePetrosino il 01 Ott 2014, 10:02
io sti ragionamenti a banderuola non li concepisco...
cioè quella champions è la stessa che per Lotito "l'altri c'avevano le penalizzazioni", mentre per Tare è "oh sabatini (quello che vignaroli l'ha effettivamente preso) c'ha portato in champions"

Vale sempre tutto e il suo contrario pur di dire che Lotito, Tare e la Lazio so delle m.erde.

Poi potremmo ritirare su il topic di quando, appena arrivato Thoir a Milano, la prima cosa che esce è che vuole Tare come ds......

si, tipo mancini che voleva Novaretti.

Più in generale, siamo alle opinioni che si fanno preferire ai fatti. Spero che ve ne stiate accorgendo.
Allora un conto è dire che quest'anno sono arrivati buoni giocatori (anche se il mercato è insufficiente) un altro è dire che Tare è un buon ds, perché probabilmente i piazzamenti della Lazio sono la migliore cartina di tornasole del suo lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 10:02
vabbè, capito, me arrendo.

Prima di arrenderti ti chiedo veramente di interpellare altri tifosi sulla "media piazzamenti" delle loro squadre e poi sentire quello che ti dicono.
Allora mi arrendero' io, sino a quel momento pero' continuero' a pensare che la "media dei piazzamenti" è una grossissima ca22ata, buona solo per chi attacca la dirigenza della Lazio.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 10:08
Perche' tu hai deciso che non e' bravo. Io per esempio penso che sia bravo, e quindi merita di restare li'.
Che famo?

Ma bravo a far cosa?
Le squadre vanno costruite con un senso, con un equilibrio.
Le rose vanno sfoltite, senza far incetta di giocatori sempre negli stessi ruoli.
Tu tutto questo lo hai visto/vedi?

Io, no.
Che famo?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 10:08
Che famo?

Premessa: io non ho deciso nulla perché non ho potere di decidere nulla ed è bene che sia così.

Svolgimento. Ho soltanto rilanciato l'osservazione di un caro netter che osservava come in 6 anni il nostro non abbia messo in piedi mai una squadra capace di qualificarsi per la Champions league.
E' bravo, nessuno lo mette in discussione, ma i risultati stanno lì e si possono osservare e magari osare una valutazione.

Per te merita di stare lì, mentre altri (tra cui anche il sottoscritto) pensano di poter provare una alternativa: tanto per vedere l'effetto che fa.

Fidelizzazione o merito? Mi pongo anche queste domande: ne ho parlato con il benzinaio di Anagni (che vi saluta tutti) dove vado a fare la benzina di mattina.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 01 Ott 2014, 10:10
Prima di arrenderti ti chiedo veramente di interpellare altri tifosi sulla "media piazzamenti" delle loro squadre e poi sentire quello che ti dicono.
Allora mi arrendero' io, sino a quel momento pero' continuero' a pensare che la "media dei piazzamenti" è una grossissima ca22ata, buona solo per chi attacca la dirigenza della Lazio.

Ho notato che questa grandissima caxxata viene usata come scudo contro chi attacca la dirigenza della Lazio.
Insomma: questa media storia ce serve o non ce serve.
Posso dirti la mia: ancorché sia una cazzata, è una cosa che non esiste e non può esistere quando si parla di futuro. A Cragnotti della media storica non gliene fregava niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 01 Ott 2014, 10:09
No no fatelo voi commentatori di professione   :)

(anvedi, f_m è tornato su Lazio Talk...)

il topic mica lo avemo aperto noi;)
il topic nasce da una intenzione polemica.
E a noi ci corre l'obbligo di rammentare i disastri compiuti dal ds che si sta facendo le ossa nella Lazio nel corso degli anni.
E questo calciomercato, dove non siamo riusciti a mollare manco un esubero,non sposta di una virgola il giudizio sul ds che si sta facendo le ossa nella Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 01 Ott 2014, 10:13
Premessa: io non ho deciso nulla perché non ho potere di decidere nulla ed è bene che sia così.

Svolgimento. Ho soltanto rilanciato l'osservazione di un caro netter che osservava come in 6 anni il nostro non abbia messo in piedi mai una squadra capace di qualificarsi per la Champions league.
E' bravo, nessuno lo mette in discussione, ma i risultati stanno lì e si possono osservare e magari osare una valutazione.

Per te merita di stare lì, mentre altri (tra cui anche il sottoscritto) pensano di poter provare una alternativa: tanto per vedere l'effetto che fa.

Fidelizzazione o merito? Mi pongo anche queste domande: ne ho parlato con il benzinaio di Anagni (che vi saluta tutti) dove vado a fare la benzina di mattina.

Tu CONCLUDI che non c'e' meritocrazia perche' per te non e' bravo. La conclusione e' azzardata.

Citazione di: NoSurrender il 01 Ott 2014, 10:12
Ma bravo a far cosa?
Le squadre vanno costruite con un senso, con un equilibrio.
Le rose vanno sfoltite, senza far incetta di giocatori sempre negli stessi ruoli.
Tu tutto questo lo hai visto/vedi?

Io, no.
Che famo?

Bravo a lavorare nelle condizioni in cui e' messo. Ti diro', bravissimo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 10:10
si, tipo mancini che voleva Novaretti.

pensa che l'anno scorso la media punti con Novaretti in campo era più alta di quando non giocava...

ma pure la media conta o non conta a seconda...

del resto poteva pià Vidic per far fare il salto di qualità.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoePetrosino il 01 Ott 2014, 10:17
pensa che l'anno scorso la media punti con Novaretti in campo era più alta di quando non giocava...

ma pure la media conta o non conta a seconda...

del resto poteva pià Vidic per far fare il salto di qualità.....

Se vuoi più Novaretti accomodati. Io ne voglio di meno

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 01 Ott 2014, 10:27
novaretti tronca qualsiasi discussione.
Per me non e' vero. Una sóla, per quanto considerevole (anche se ne ho viste peggio) la prendono tutti e non puo'cancellare del tutto le scelte che invece hanno fatto una gran riuscita (per le quali, non diemntichiamolo, spesso qui sopra lo abbiamo insultato senza manco sape' de chi parlavamo). All'Inter dovrebbero impalarsi davanti al Duomo.
INsomma, mi pare il solito approccio che ciavemo sempre ragione noi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 10:29
Per me non e' vero. Una sóla, per quanto considerevole (anche se ne ho viste peggio) la prendono tutti e non puo'cancellare del tutto le scelte che invece hanno fatto una gran riuscita (per le quali, non diemntichiamolo, spesso qui sopra lo abbiamo insultato senza manco sape' de chi parlavamo). All'Inter dovrebbero impalarsi davanti al Duomo.
INsomma, mi pare il solito approccio che ciavemo sempre ragione noi.

c'hanno ragione i risultati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 10:29
pare il solito approccio che ciavemo sempre ragione noi.

Pare ?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 10:16

il topic nasce da una intenzione polemica.

ho capito, stai dicendo che anche la tua è solo polemica. Cui prodest?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si riparte, zaradona ce ne ha na cifra rega

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 10:16
Tu CONCLUDI che non c'e' meritocrazia perche' per te non e' bravo. La conclusione e' azzardata.

Bravo a lavorare nelle condizioni in cui e' messo. Ti diro', bravissimo.
Condivido in pieno, veramente: errori ne ha fatti (la media punti con o meno Novaretti in campo non è assolutamente attendibile: anche perchè riesce a fare degli errori/orrori assurdi per un giocatore professionista) ma bisognerebbe valutare con calma ed attenzione con quali parametri può operare e quanto, effettivamente, decidere autonomamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 01 Ott 2014, 10:31
ho capito, stai dicendo che anche la tua è solo polemica. Cui prodest?

è la dialettica. rispondo al topic e no, non gli dico bravo, per i motivi elencati
cui prodest non lo so, chiedilo a adler  :)

Discussione precedente - Discussione successiva