Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 11:18
però mica tanto aria fritta. Qui si discute di tare, ok.
Possiamo dire che alcune operazioni, che ci hanno abbassato budget, sono state assurde?
Come molte altre ottime.
Ma non considerare Cana, Ederson , Pereirinha, Sculli, Novaretti, Konko e tanti altri, sarebbe poco serio.

Mo su Sculli aprirei una parentesi.
Sculli il suo l'ha fatto, poi ovvio che se ne voleva andare e ce lo siamo ritrovati sul groppone.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2014, 11:16
Nella voce "costo" ovviamente i cartellini sono esclusi immagino. Se no con un Asamoah ce pagavamo tutti i nostri .

Aria fritta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 11:14
tu me citi strootman, davvero fai?
Pure il giorno prima de natale devo bestemmia pd
Ma se si cita Pogba come panchinaro della Juve...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Possiamo dire che alcune operazioni, che ci hanno abbassato budget, sono state assurde?
Come molte altre ottime.
Ma non considerare Cana, Ederson , Pereirinha, Sculli, Novaretti, Konko e tanti altri, sarebbe poco serio.
L`unica assurda tra queste e` quella Novaretti, di cui non ne abbiamo mai discusso, chiaramente. :sisisi:
Le altre sono state delle operazioni sbagliate e basta. Non e` che sono assurde tutte le operazioni che non vanno a buon fine , eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per carità sweep io quando non si insulta sono aperto a qualsiasi confronto, parto dal presupposto che siamo tutti Laziali.
Ritengo che il fatturato sia un elemento base col quale confrontarsi, se tu hai altri elementi che siano validi, ovvero contabili, sarò lieto di darti ragione.
Poi parli di ottavo nono posto, va bene, è oggetto del topic se relazionato al periodo tare, una tabella con le posizioni Lazio nel periodo tare è pertinente, anzi utile. Io davvero non conosco il risultato, se la posti fai servizio utile al topic.
Ti ripeto, sei tu che hai parlato di ottavo nono posto, fosse davvero cosi ci sarebbe giustamente da riflettere. Non fosse così hai detto una cosa falsa, io  davvero non ne faccio una guerra posizionale, mi interessa la verità, qualunque essa sia., non ti sto accusando proprio perche non so se hai detto il vero oppure no.In ogni caso si sbaglia, non succede nulla se si e in buona fede.

P.s. manco mi ricordo da quanto tare è nella Lazio.

ok la posto sperando di fare servizio utile al topic e non una spinta alla sua chiusura (visto che c'è chi ancora non ha capito perchè me ne sono uscito con i piazzamenti)  :roll:

juve     roma   napoli   fiorentina       inter      milan       udinese           lazio
2008-2009      2        6      12         4         1         3             7               10
2009-2010      7        2        6        11         1         3           15               12
2010-2011      7        6        3         9         2         1             4                 5
2001-2012      1        7        5        13         6         2             3                 4
2012-2013      1        6        2         4         9         3             5                 7
2013-2014      1        2        3         4         5         8           13                 9
totale         19      29       31        45        24        20           47                47
m. anni 6       3,17     4,83     5,17      7,50      4,00      3,33          7,83              7,83

siamo ultimi a pari merito con l'udinese

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaxel il 24 Dic 2014, 11:18
Nella juve al primo settembre chiellini, asamoah e pogbà/pererya giocavano sicuro, ogbonna quasi.
Noi 5 minutyi e keita stava in panchina...

Comunque, ripeto, erano i titolari dell'anno prima diventati panchinari, vuol dire aver fatto un buon lavoro, fai partire Ledesma, Klose e Mauri, e fai rientrare Minala, Crecco e Perea e fai una plusvalenza di stipendi che ti compri Bale...

Ma ce sei o ce fai??
pd ma li sai fa du cazzo de conti??
ma se asamoah, pereryra e pogba giocano titolari, allora in panca ce devi mette pirlo, vidal e marchisio.

Mi hai fatto bestemmia oure er giorno della vigilia
eccheccazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se a gennaio Lotito ti dice ecco il mio portafogli, vai e pesca un attaccante e tu torni con saha che te dice sta cosa?
Tare è un genio, altroché.
Mischi Cana (affare obbligato legato a Muslera) con Ederson (a zero, ottimo talento, ma difficile prevedere che non si sarebbe mai ripreso) con Pere un altro costo zero neanche male (ao ma sto Tare è tirchio? Tutti sti parametri zero); poi me li mischi con quelli della Juve che costano un botto.
Però bisogna considerare le pippe (che mischi s caso senza senso) e non quelli forti, è così che si giudica un DS.
Ma come ve vengono?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:00
Le cazzate le spari te.
se torni indietro nelle pagine, mi sembra intornoa settembre, ci sono tutti i dati.

Berisha, konko, cana, ciani, brahfeid, gonzalez, ledesma, onazi, ederson, klose, anderson
storari, caceres, ogbonna, chielllini, evra, asamoah, pogba, pereryra, giovinco, morata , coman
È dove questo dogma o questa verita?
Storari prende piu di berisha
konko e caceres sono simili
Cana prende molto meno di Chiellini
ciani forse prende qualcosa in piu di Ogbonna
evra prende 5 volte brafaaikd(500mila contro i 2,5M)
Gonzalez prende piu o meno quanto asamoah
Pogba prende il triplo di ledesma(differenza di oltre 2M)
Onazi prende meno di pereryra
Ederson piu di Giovinco(piu o meno la differenza tra Onazi e Pereryra)
Klose prende molto piu di Morata(differenza di almeno 1,5M)
Keita e Koman prendonk ingaggi molto simili(max 100-150k a favore di keita)

Allora come arriva al DOGMA che i panchinari costano di piu???
Se mi dici che sono meglio quelli della juve è un pensiero/opinione se mi dici che prendono di piu è una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 24 Dic 2014, 11:20
Mo su Sculli aprirei una parentesi.
Sculli il suo l'ha fatto, poi ovvio che se ne voleva andare e ce lo siamo ritrovati sul groppone.

giusto perché te conosco de persona, sennò eri er fio  de lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Come molte altre ottime.
Così come è poco serio parlare di VERGOGNA.
Qualcuno avrà il santino di Tare ma per altri Tare è Satana.
Non si riesce a discutere serenamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:24
giusto perché te conosco de persona, sennò eri er fio  de lotito.
si ma mica conosci l'estratto conto, te pare che du spicci non gli arrivano

sto scherzando  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:23
Ma ce sei o ce fai??
ma se asamoah, pereryra e pogba giocano titolari, allora in panca ce devi mette pirlo, vidal e marchisio.

eccheccazzo

Non proprio.
col 352 giocavano Asamoah a sinistra con Licht a destra  + POGBA/marchisio, PIRLO/marchisio, VIDAL/ pereyra. Titolari in maiuscolo.

Con il 4312 giocano 4 tra Pogba, pirlo, marchisio, vidal e pereyra visto che Asamoah non e' pervenuto.

Poi se devi calcolare al 1 Settembre e mettere Chiellini in panchina, devi mettere pure Llorente in panchina visto che la prima gara fu giocata da Coman.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:23
Ma ce sei o ce fai??

eccheccazzo
Lo sai che non ti capisco. Ma se metto in panca Vidal Pirlo e Marchisio il tuo discorso iniziale non funziona più.
O mi sono perso?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 11:23
Ma anche no.
Se a gennaio Lotito ti dice ecco il mio portafogli, vai e pesca un attaccante e tu torni con saha che te dice sta cosa?
Tare è un genio, altroché.
Mischi Cana (affare obbligato legato a Muslera) con Ederson (a zero, ottimo talento, ma difficile prevedere che non si sarebbe mai ripreso) con Pere un altro costo zero neanche male (ao ma sto Tare è tirchio? Tutti sti parametri zero); poi me li mischi con quelli della Juve che costano un botto.
Però bisogna considerare le pippe (che mischi s caso senza senso) e non quelli forti, è così che si giudica un DS.
Ma come ve vengono?

ma perché obbligato a prende cana?
Se termini dell affare sono quelli, declini.
glk fai fare il secondo a marchetti, anzi: chiodi e martello.

Mo te ne dico un altra: ha speso 20milioni cash per riscattarr zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 11:22
L`unica assurda tra queste e` quella Novaretti, di cui non ne abbiamo mai discusso, chiaramente. :sisisi:
Le altre sono state delle operazioni sbagliate e basta. Non e` che sono assurde tutte le operazioni che non vanno a buon fine , eh.
E certo che non tutte vanno a buon fine, ma anche in questo deve esser valutato.
Ha fatto operazioni ottime, vero.
Ma ha anche intasato la rosa con giocatori che difficilmente ci leveremo dalle balle.
Io trovo assurde anche le operazioni Ederson, Pereirinha, Alfaro e altri.
Ognuno la vede come crede.

Mo me vado a mangià du fritti de natale. Bella :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è perso pure lui, chiedete indicazioni a qualcuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:30
Oh Gesù.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:30
ma perché obbligato a prende cana?
Se termini dell affare sono quelli, declini.
glk fai fare il secondo a marchetti, anzi: chiodi e martello.

Oltre che non e' stato Tare, ma mo pure l'affare Zarate ritiramo fuori. Se non l'avesse riscattato, sarebbe scoppiato il mondo Lazio. Poi purtroppo l'ha riscattato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 11:30
Mo me vado a mangià du fritti de natale. Bella :)

Magari te strozzi

Discussione precedente - Discussione successiva