Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 12:45
Trovami ste dichiarazioni plis, che sono la parte interessante. Io queste dichiarazioni non me le ricordo, sinceramente. Le prime rivendicazioni di Reja me le ricordo nei mesi successivi, alla sua esplosione.

Per il resto: te non sei in malafede, semplicemente non ci capisci niente :DD
le fece nella conferenza di quella sera, in cui dovevamo giocare con il Milan.
Mo se te fidi bene, sennò che te devo fare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà ve vedo parecchio incattiviti. Sarà che sti giorni tocca sta più tempo in mezzo ai parenti?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2014, 12:16
Ovviamente i titolari prendono poco perchè il DS li sa scovare quando costano poco ancora non è una possibile risposta vero ?

Cioè oggi , un De Vrij , un Braaf , un Lulic , un Biglia , parlando di quelli che potrebbero avere mercato , se vanno via , l'ingaggio minimo lo raddoppiano.

Ma poi,tolto Cana  al momento titolare , Ederson a parte , chi è che guadagna sto sproposito ?

a me sembra la solita lagna pretestuosa.

dimme che stai a scherzá.
ora me stai a di che tare é forte perché i titolari costano meno dei panchinari.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2014, 12:21
poi vabbè s'è tramutato nello splendido candreva di oggi

Splendido? Ma se più di mezzo forum lo denigra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Dic 2014, 12:56
Regà ve vedo parecchio incattiviti. Sarà che sti giorni tocca sta più tempo in mezzo ai parenti?

:=))

sto col cell e me so perso un post dove mi avevi quotato.

Candreva e la presunta malafede.
mi spiegate perché fui l unico nel forum a gridare al grande acquisto?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 10:35
vi rifaccio i nomi: cana, ederson, konko, pererinha, novaretti.

Questi sono soldi buttati nel cesso.

Se vuoi ti faccio i nomi di giocatori impresentabili, inguardabili, inqualificabili presi da Inter e Milan (soprattutto) in questi ultimi 5 anni più quelli di Napoli, Fiorentina e della stessa roma (che paga ancora 8 milioni all'anno Borriello).

Non esistono DS che non incappano in errori.

Il DS bravo è quello che azzecca un giocatore su due. E Tare ci sta abbondantemente in questa "media".

Il suo limite, a mio parere, è che non è un lobbista e quindi ha più difficoltà di tanti altri, senza i triplici abbracci fraterni, a dar via giocatori con ingaggi cospicui o a fare il colpo all'ultimo secondo spuntando un prezzo particolarmente interessante.
Ma in questi "limiti" non so quanto incida anche il ruolo di Lotito.

Sono 6 anni che fa squadre a saldo zero.
E sono 3 anni che abbiamo la migliore primavera d'Italia e probabilmente d'Europa.
Ah già, non conta. Conta solo quando ci facciamo le pippette ai gol di Minala o agli assist di Crecco o a quando invochiamo Cataldi in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Dic 2014, 12:57
Splendido? Ma se più di mezzo forum lo denigra!
Un po' come Tare.
Noi semo così, l'unanimità non è un'opzione disponibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: cuchillo il 24 Dic 2014, 12:59
Se vuoi ti faccio i nomi di giocatori impresentabili, inguardabili, inqualificabili presi da Inter e Milan (soprattutto) in questi ultimi 5 anni più quelli di Napoli, Fiorentina e della stessa roma (che paga ancora 8 milioni all'anno Borriello).

Non esistono DS che non incappano in errori.

Il DS bravo è quello che azzecca un giocatore su due. E Tare ci sta abbondantemente in questa "media".

Il suo limite, a mio parere, è che non è un lobbista e quindi ha più difficoltà di tanti altri, senza i triplici abbracci fraterni, a dar via giocatori con ingaggi cospicui o a fare il colpo all'ultimo secondo spuntando un prezzo particolarmente interessante.
Ma in questi "limiti" non so quanto incida anche il ruolo di Lotito.

Sono 6 anni che fa squadre a saldo zero.
E sono 3 anni che abbiamo la migliore primavera d'Italia e probabilmente d'Europa.
Ah già, non conta. Conta solo quando ci facciamo le pippette ai gol di Minala o agli assist di Crecco o a quando invochiamo Cataldi in campo.

Condivido tutto e ritengo Tare un grandissimo DS.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Dic 2014, 12:15
Ma secondo te Tare si diverte a fare ste scommesse? Non pensi che se avesse il budget giusto andrebbe a prendersi giocatori veri, tipo Basta, De Vrij o Parolo? Se si butta sulle scommesse è perchè Lotito je mette in mano il piattino e je dice: "tiè, fatteli bastà".

Quando ha dovuto fare i colpi e ha potuto spendere, Tare ha fatto sempre ottimi acquisti.
Deve migliorare nelle priorità di spesa, questo sì, ad esempio nel 2013 avrebbe dovuto spendere i soldi di F.A. per un centrale forte. Ma poi sulle scommesse io credo siano state fatte per necessità, non per una sua scelta strategica.

Le scommesse possono esssere novaretti ma non un ederson a 1,5k netti.
poi é incapace a liberarsi dei giocatori con un sufficente mercato (vedi konko).
Personalmente spero che tu abbia capito di come sia deleteria per la nostra crescita avere quel momte ingaggi cosi ripartito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 12:54
le fece nella conferenza di quella sera, in cui dovevamo giocare con il Milan.
Mo se te fidi bene, sennò che te devo fare.
Il pensiero corre sempre al mercato e l'ultimo rumors parla di Candreva vicino alla Lazio: "Ha delle doti tecniche importanti. È una mezz'ala offensiva ma non difende". (vabbe`, la fonte e` noibiancocelesti...)

Ho trovato questo, con parole che sono diverse da quello che ti ricordavi te :
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 12:43
Sei ore prima anche reja disse che voleva candreva in quanto mezzala veloce , cosa che non aveva in squadra.

sopratutto per la parte che interessava a me, e cioe` vedere se Reja rivendicava l`acquisto di Candreva prima della sua esplosione. Quindi te inventi le cose :DD

Ora che ci penso, manco so perche` mi interessi la cosa, tanto non cambierebbe la mia opinione sull`operazione Candreva, pure se Reja avesse detto che aveva il suo poster in camera.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cuchi, ma davvero stamo a parlà dei giovani della Lazio? Ma davero credi che stamo a diventà l'ajax? Ma lasciamoli cresce sti giovani. Anche juve e merde hanno tanti giovani a farsi le ossa e giocare titolari in B. I tifosi manco sanno come si chiamano. Aspettiamo che giochino almeno 90 minuti in serie A.

Edit: quando sento progetto giovani in mente mi viene la parola ridimensionamento

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Ma in prospettiva (scadenze/giovani) sei preoccupato, deluso, soddisfatto, molto ottimista?
Mi interessa il tuo parere.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Il problema non è toppare le singole operazioni.
Il problema è toppare le stagioni, dall'inizio o in corso.
Per due anni siamo stati con un piede in Champions e non è stato fatto niente per provarci seriamente.
Nel 2013, con una squadra con due buchi enormi (difensore e punta), i soldi (che c'erano eccome) sono stati spesi per altro. E ci siamo presentati ai nastri di partenza con Novaretti e Perea. Novaretti e Perea.

Questi sono gli errori gravi che io imputo alla gestione Tare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 12:58
:=))

sto col cell e me so perso un post dove mi avevi quotato.

Candreva e la presunta malafede.
mi spiegate perché fui l unico nel forum a gridare al grande acquisto?

;)

Ridicolo alzare i toni e arrivare a parlare di malafede fra di noi.

Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 13:02
Le scommesse possono esssere novaretti ma non un ederson a 1,5k netti.
poi é incapace a liberarsi dei giocatori con un sufficente mercato (vedi konko).
Personalmente spero che tu abbia capito di come sia deleteria per la nostra crescita avere quel momte ingaggi cosi ripartito.

Konko coi suoi guai fisici, un ingaggio a 1,4M e con Lotito che non vuole sentir parlare di minusvalenze secondo te ha mercato? Uhmm
Ederson è stato un errore, sicuramente, ma sono errori che commettono tutti. Il Milan ne da 4 a Mexes, Sabamerda st'estate ha preso due ciofeche come Emanuelson (mai sceso in campo) e Cole, la Juve si è portata fior di giocatori a scadenza (remember Iaquinta? Minusvalenze mostruose per Diego, Felipe Melo, i casini fatti con Giovinco), l'Inter lasciamo perdere.

Citazione di: Andrewblu il 24 Dic 2014, 13:02
Condivido tutto e ritengo Tare un grandissimo DS.

Grandissimo no. Fa cose buone e meno buone come tutti i DS, col fardello di dover lavorare con un budget basso e un presidente come Lotito in un ambiente particolare (Roma è molto diversa da Milano e Torino, specialmente la nostra sponda). A mio avviso fa più o meno il suo, e farebbe molto meglio se avesse più margine di manovra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è vero infatti che il momento propizio per accrescere il potenziale tecnico della squadra è OGGI (inteso come questo e prossimo mercato).
Le milanese in crisi, la viola in crisi, il napoli che non decolla, l'udinese finalmente sparita...
insomma se c'è da fare all in questo è uno dei momenti migliori.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A parte la viola, le altre hanno raggiunto risultati che noi ci sognamo, napoli compreso.
ti faccio una domanda che honfatto a tutti: per la creecita della lazio é deleterio avere quel monte ingaggi per le seconde e terze linee?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Norberto il 24 Dic 2014, 13:04
Il problema non è toppare le singole operazioni.
Il problema è toppare le stagioni, dall'inizio o in corso.
Per due anni siamo stati con un piede in Champions e non è stato fatto niente per provarci seriamente.
Nel 2013, con una squadra con due buchi enormi (difensore e punta), i soldi (che c'erano eccome) sono stati spesi per altro. E ci siamo presentati ai nastri di partenza con Novaretti e Perea. Novaretti e Perea.

Questi sono gli errori gravi che io imputo alla gestione Tare.
Sul "non è stato fatto niente per provarci seriamente" non capisco che ruolo abbia Tare.
Sulle priorità del 2013 concordo (anche se io DS che sento di poter prendere Anderson ad una cifra che posso permettermi, probabilmente faccio la pazzia e lo prendo, sbagliando).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 13:08
@cuchillo:
A parte la viola, le altre hanno raggiunto risultati che noi ci sognamo, napoli compreso.
:sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 13:08
@cuchillo:
ti faccio una domanda che honfatto a tutti: per la creecita della lazio é deleterio avere quel monte ingaggi per le seconde e terze linee?
Sì, ma tu rispondi alla mia, OGGI le cose sono diverse in prospettiva.
Altrimenti facciamo un forum vintage.

Discussione precedente - Discussione successiva