Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e vabbè, sboronate prima, ridimensionate dopo, arisboronate poi...
Mi sa che sto cominciando a capire come ragiona, furbo.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Anche Lotito ha detto cca 10 anni fa che loteremmo per il vertice ... solo sogni e basta!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Una volta si grida alla mediocrita se si assume low profile, l'altra illusione se si esprime ambizioni.
A volte credo che la miglior parola è quella non detta, tanto si avra sempre da ridire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tyler87 il 18 Feb 2015, 08:36
Una volta si grida alla mediocrita se si assume low profile, l'altra illusione se si esprime ambizioni.
A volte credo che la miglior parola è quella non detta, tanto si avra sempre da ridire.
È il gioco piu facile del mondo.
Mettersi all opposto di ciò che uno dice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tyler guarda io sinceramente preferirei il silenzio.
Perchè è stupido per me sparare, lotteremo per la champions, poi arriva il mercato, chiude, e la versione cambia con l'obiettivo è l'EL... poi passata la buriana, si ritorna ...nel giro di due tre anni...lo scudetto!
Insomma di parole se ne dicono sempre troppe, a me non servono le sue parole, servono i suoi fatti.
In primis cominciasse a vendere, poi comprasse come nell'ultimo anno, che le parole se le porta sempre via il vento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sempre sia lodato

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
qui piagne a sappada.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2015, 23:43
Dre Vrij Tare non l'ha preso coi soldi...6,5mln è stato pagato + l'eventuale bonus per il raggiungimento dell'Europa.
6.5+bonus (totale circa 8/8.5) per noi sono tanti, considerando che il massimo di spesa erano stati Biava e Dias come centrali.
Per la punta stessa cosa Klose e Djo a zero, diamogli una volta un decino, così per vedere l'effetto che fa;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: capitanomiocapitano il 18 Feb 2015, 08:59
fa lo spaccone solo in patria.
qui piagne a sappada.

ma grazie a Dio che quella m. di astori non sia venuta. Omo de m. e pure ridicolo.
Meglio il Chuenco Gentiletti!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: laziosibiu il 18 Feb 2015, 08:14
Anche Lotito ha detto cca 10 anni fa che loteremmo per il vertice ... solo sogni e basta!

beh al netto di arbitraggi e infortuni magari non lottavi per il 1° ma per il 2° si... se non e' vertice questo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Se faranno un'altra campagna estiva sulla falsa riga di quella dell'anno scorso ne riparleremo, se invece torneranno ad acquistare giocatori non funzionali e senza cv avranno smentito pure queste dichiarazioni (per l'immediato in ottica CL, lo scudetto è qualcosa di molto lontano ad oggi, soprattutto se la Juve avrà 100/120 mio puliti da investire). Basta aspettare qualche mese, per me.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Bah a me sembra la solita intervista senza ne capo ne coda, oggi mi sembra che la Lazio non stia lottando per la champions e sta faticando ad entrare in europa league, quindi non vedo come l'obiettivo a medio termine (2 o 3 anni) possa essere lo scudetto.

Mi sembra come al solito che si stia buttando fumo negl'occhi ai tifosi.

P.S.
Ho l'impressione che se a fine anno non riusciamo ad entrare in europa ci saranno dichiarazioni sul fatto che questa  è stata, come da piani, una stagione interlocutoria per puntare alla champions alla prossima....

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io non sottovaluterei i punti che ci mancano per via di Nicchi, come non sottovaluterei i punti che ha in più il rioma per via di Nicchi.

Ricordatevi che Nicchi è un elettore di Albertini, nemico di Lotito.
Ricordatevi che Lotito ha messo le mani nei conti dei rimborsi spese AIA
Ricordatevi che Lotito punta ad eliminare Nicchi tramite sorteggio integrale

Dopo questi ricordi magari si capirà che se la CL sembra una chimera non è poi colpa di Tare

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Feb 2015, 10:28
Io non sottovaluterei i punti che ci mancano per via di Nicchi, come non sottovaluterei i punti che ha in più il rioma per via di Nicchi.

Ricordatevi che Nicchi è un elettore di Albertini, nemico di Lotito.
Ricordatevi che Lotito ha messo le mani nei conti dei rimborsi spese AIA
Ricordatevi che Lotito punta ad eliminare Nicchi tramite sorteggio integrale

Dopo questi ricordi magari si capirà che se la CL sembra una chimera non è poi colpa di Tare

Certo partite come contro il Genoa, Cesena, Empoli e Udinese, sono colpa di Nicchi....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Vabbè comunque ad oggi stiamo a -5 dal terzo posto con quasi tutti gli scontri diretti da giocare.
Può succedere di tutto (anche che finiamo ottavi). Io ci credo finché sarà possibile crederci.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: warren il 18 Feb 2015, 10:31
Certo partite come contro il Genoa, Cesena, Empoli e Udinese, sono colpa di Nicchi....

potrei citarne altre, a partire dal derby...o il nappules
no?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarei felicissimo se, dopo una campagna acquisti bella cazzuta, la S.S. Lazio annunciasse che lotteremo per vincere lo scudetto, cosa mai annunciata fino ad oggi.
Vedremo, si tratta di attendere ancora un paio di anni. :)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
potremmo accettare l'assunto che dichiarare una cosa a LSR o al giornale kosovaro non siano equivalenti?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Feb 2015, 10:35
potrei citarne altre, a partire dal derby...o il nappules
no?

Partite dove hai preso gol da polli....

Discussione precedente - Discussione successiva