Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2015, 17:42
L'importante è che la squadra funzioni.

Siamo assolutamente in sintonia  :)

Citazione di: inquisitor il 09 Apr 2015, 17:33
Se Lotito farà ciò, scommetto qualsiasi somma sul nostro scudo il prossimo anno.

E io sono pronto ad offrirti una serata di bisboccia se così fosse  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 09 Apr 2015, 17:44
Siamo assolutamente in sintonia  :)

E io sono pronto ad offrirti una serata di bisboccia se così fosse  :)
Solo se porti le donne ;).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ho letto su altro forum che a Napoli Tare ha preso le difese di un tifoso della Lazio che era stato messo in mezzo dai napoletani in tribuna.
Pare sia sceso, preso per braccio il tifoso e portato a sedere vicino a lui, per poi scortarlo fuori dopo la partita.
Da quel che ho capito ne dovrebbero aver parlato anche oggi da Guidone.

Niente di che, ma mi faceva piacere riportarlo, vista l'aura di antipatia che l'ha sempre un po' avvolto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 09 Apr 2015, 16:48
La differenza sta soprattutto in come li spendi i soldi, posto che nel calcio - come in qualsiasi altro sport - se hai molte risorse da spendere hai molte più probabilità di vincere.
La gestione lotitiana nel confronto diretto con quella americana - tutta paillettes e buffi - si è dimostrata di molto più efficiente e non da oggi, come dimostrano quattro anni di confronto diretto in termini di risultati sportivi.

I

Per questo l'anno scorso li volevate caccia' tutti. -libera la Lazio-
C'è qualcosa che non quadra. Oppure si, la differenza dei risultati.
"Schiavi del risultato"  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore

Ah. E a chi dice che il lavoro fatto per il settore giovanile non rileva in alcun modo, cagateve in mano e dateve 'no schiaffo.
'Sta festa non è per voi.

Sui siti delle merde stanno snocciolando i nomi dei ragazzi che Igli ha preso a ZERO. A ZERO.
Però non conta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: cuchillo il 01 Mag 2015, 21:24
Aggiungere, prego.

Ah. E a chi dice che il lavoro fatto per il settore giovanile non rileva in alcun modo, cagateve in mano e dateve 'no schiaffo.
'Sta festa non è per voi.

Sui siti delle merde stanno snocciolando i nomi dei ragazzi che Igli ha preso a ZERO. A ZERO.
Però non conta...
Certo che conta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il lavoro con la primavera è fondamentale, altro che cazzi.

(cuchillo linka un pò questi siti, facci godere)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Conta. E il lavoro che fa Igli è grandioso.

Da modificare e subito quello che si fa nella scuola calcio fino ai settori gestiti da Tare IMHO...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Grande Igli; alla faccia di chi non credeva nella nostra primavera, oggi all'ellenico è andato de traverso pure il pranzo del primo maggio, sto infelice, godo proprio.

:since :since :since :asrm :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Zoppo il 01 Mag 2015, 21:28
Conta. E il lavoro che fa Igli è grandioso.

Da modificare e subito quello che si fa nella scuola calcio fino ai settori gestiti da Tare IMHO...
L'impostazione della Lazio ad oggi è lasciare libera l'iscrizione alla scuola calcio e fare mercato dagli allievi in su.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 01 Mag 2015, 21:30
L'impostazione della Lazio ad oggi è lasciare libera l'iscrizione alla scuola calcio e fare mercato dagli allievi in su.

Per inciso...

Non discuto la libera iscrizione.

Per me è giustissima. A mio avviso deve costare meno e bisogna avere piu società affiliate. In più dovrebbero giocare più ragazzi sotto etá (almeno quelli più promettenti, ma questo vedo che ogni tanto si fa)...

Sempre secondo me naturalmente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Valon92 il 01 Mag 2015, 21:30
Impostazione perfetta, imho e se non ho fatto male i calcoli in estate è tempo di una nuova "infornata".
Mi aspetto 2 o 3 colpi esteri.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 01 Mag 2015, 21:34
Per inciso...

Per me è giustissima. A mio avviso deve costare meno e bisogna avere piu società affiliate. In più dovrebbero giocare più ragazzi sotto etá (almeno quelli più promettenti, ma questo vedo che ogni tanto si fa)...

Costa già piuttosto poco in realtà, praticamente il prezzo che si paga per praticare sport in qualsiasi società (non solo calcistica).

Qualcuno aveva riportato le cifre esatte solo poche settimane fa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Salernitana in B in cinque anni, da tre quattro stagioni la primavera domina in lungo in largo, la prima squadra seconda in classifica col miglior calcio d'Italia e con un bilancio da premio oscar. Prospettive rosee di crescita per tutte e tre.
Non è piu' ne fortuna ne coincidenza. Qui ci stanno capacità e programmazione.
Bravi tutti. Igli in primis. C'è molto di suo in tutto questo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2015, 21:27
Il lavoro con la primavera è fondamentale, altro che cazzi.

(cuchillo linka un pò questi siti, facci godere)

scusate ragazzi ma il portiere della lazio chi cazzo è ?
mi è parso un fenomeno....

il portierino pare bravo

comunque ora capisco perchè sanabria non giochi mai in prima squadra...è improponibile anche per la primavera

Ma com'è che la lazio frega a 0 igiocatori alla cantera del barca senza pagarli un cazzo?

Comunque storicamente noi sempre giocatorini da un metro e 70 e loro brande d 1 e 90.
E puntualmente ce rompono il culo.

Ora gol cacato da sanabria (5 mln) quello che ha fatto due gol delle merde preso a parametro 0 come tounkara e keita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guerrieri è un fenomeno, sic et  simpliciter.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697
Gli passiamo le risposte?
Guerrieri mi sembra avviato verso un futuro roseo, il portiere è un ruolo delicato ma mi è sembrato un ragazzo essenziale e concentrato.
La programmazione che in pochi vedevano adesso si vede perchè ci sono i risultati, a livello giovanile conta quanti ragazzi riesci a lanciare in prima squadra, le coppe fanno piacere e motivano ma non sono la meta, solo una tappa del percorso.
Tare si occupa direttamente della Primavera e si vede, gli inserimenti fatti accrescono il complesso della qualità.
Con la Salernitana in Serie B possiamo fare crescere i fuoriusciti dalla Primavera nella serie cadetta, dove sembra essere complicato trovare squadre che li facciano giocare.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Zoppo il 01 Mag 2015, 21:34
Per inciso...

Anche secondo me occorre avere maggiori relazioni con le piccole società.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
facciamocene  una  ragione ..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Discussione precedente - Discussione successiva