Chivu non lo considererei visto che stava per rescindere (magari l'ha pure fatto alla fine) , il resto , trannè Campagnaro , non sono di chissà quale livello , almeno per il momento . Samuel oramai è un ex-giocatore , come Dias .
Quello che volevo dire è che non hanno sti grandi difensori , sopratutto perchè c'è penuria nel ruolo non solo in Serie A ma in tutto il mondo . La differenza , le squadre di Mazzarri l'hanno fatto grazie al centrocampo che faceva segnare chiunque , da Amoruso-Bianchi , a Cassano-Pazzini per finire con Cavani e Palacio .
La Lazio , la differenza la dovrebbe fare grazie al suo centrocampo dove siamo fortissimi e invece manco quello riusciamo a fare : squadra lunga , niente filtro , niente pressing , pochi movimenti senza palla , brutta gestione della palla , niente scambi di posizione , pochi inserimenti. Io sinceramente ho delle difficoltà a vedere qualcosa e con il nostro centrocampo lo ritengo un delitto (qualcosa l'ho visto contro l'Udinese ad esempio , sopratutto nel gol di Muriel , poi pero' siamo tornati al nulla ...)
Cmq Mazzarri è un fenomeno vero , ha fatto ritornare il vecchio Cambiasso e non quella pippa che ha giocato nelle scorse stagioni (non solo con Strama)