Dai ragazzi, dire che la Roma, abbia fatto un mercato migliore del nostro, non credo sia dire qualcosa troppo lontano dalla verita'. Ma, (un MA grosso come una casa), siete sicuri che abbiano progettato? O magari puntano come noi a un "one shot", perche' a parti invertite, cioe' con Stekelemburg (portiere della nazionale olandese) sostituito dal 37enne De Sanctis, Maicon 32 anni, Balzaretti 32, Totti 37, De Rossi 30, accompagnati dalle cessioni di Osvaldo, Lamela, Marquinhos, tre nazionali e tre giovani, avremmo gridato allo scandalo, al famoso "non c'e' il progetto" a Ljaic che e' discontinuo a Gervinho che non segna nemmeno con le mani, secondo me solo Strootman e' un acquisto che puo' fare la differenza, ma non lo reputo per nulla superiore a Biglia. Poi i conti si fanno alla fine, sono passate solo 4 giornate di campionato e siccome, non credo che la societa' sia stupida, soprattutto Tare, credo che gia' sappiano cosa fare per gennaio: il riscatto di Candreva, un difensore (Kone del Lione sarebbe perfetto), un attaccante giovane di provenienza europea (io punterei piu' di qualche milione su Terrence Boyd del Rapid Vienna). Detto questo, Tare, secondo me con il budget a disposizione e la personalita' di Lotito con la quale si deve scontrare, troppo bene riesce a fare, vi diro' di piu' secondo me e' uno dei migliori DS della serie A.