Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 17:45
quando non si capisce neanche l'ironia significa che la bava alla bocca annebbia il cervello...ripeto, non state bene, la Lazio la vivete male...se sparissimo stareste meglio...auguravetevelo perchè tanto state passando tutte le volte a gufare per poter vomitare la vostra frustrazione che arriva da non so dove...
Sicuramente esageriamo nelle arrabbiature ma tu sei contento?
Io leggevo qui di gente che difendeva Ballardini mentre stavamo andando in B, di gente che mi diceva che Meghni pero' aveva fatto una partita buona, gente che difende l'impossibile.
Io come tanti sono furioso per oggi, non in assoluto, la squadra era modesta anche prima di oggi, anzi non modesta era una squadra media che sta giocando in modo modesto.
Il presidente piu di la non la porta, non e' in grado e non e' solo una questione di soldi, l'allenatore e' quello che si puo,permettere questo presidente , uno di medio livello che pero' sta facendo male, molto male da mesi ma che tanti fanno finta di non vedere perche annebbiati da uno solendido successo.
Io baratto la gioia dimaver dato una coppa in faccia con l'ennesima stagione modesta, pero' e' ora di cambiare, tutto, presidente, ds e allenatore, prima avviene e meglio e'
Peril resto forza Lazio e andiamo avanti questa stagione ... E largo ai giovani