Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bob marley

*
Lazionetter
* 341
Citazione di: cartesio il 27 Set 2013, 09:53
Sono tra coloro che pensano che le dichiarazioni di Lotito sulle spese vadano prese con le molle. Penso anche che sarebbe meglio se si rifiutasse del tutto di parlarne.
La SpA Lazio parla con i bilanci, stop.
Detto questo, i conti non si possono fare così:

Se Lotito ti dice che quest'anno la Lazio ha speso X, è scorretto dire che entro il 2015 avrebbe dovuto spendere Y, quindi (copio) Facendo somme e sottrazioni, ti rendi conto come dalle tasche di Lotito alla fine salteranno una manciata di banconote: 1,198 milioni. Perché

-) una cosa è la spesa per l'acquisizione delle prestazioni ecc., un'altra la spesa per ingaggi;

-) se ti metti fare i conti sugli ingaggi, ci devi mettere anche la spesa per chi arriva, non solo il risparmio per chi se ne va;

-) se fai i conti per la spesa 2013, non ci devi mettere il risparmio fino al 2015;

-) e, last but not least, i soldi non escono dalle tasche di Lotito, ma dalle casse della Lazio.

C'hai ragione al 100%, ma l'articolo è di Stefano Benedetti, non è che si puo' pretendere di meglio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Thunder il 27 Set 2013, 13:47
Ah perché tu hai la controprova che Krasic alla Lazio avrebbe fatto male?

lo fai apposta per farti rispondere?
perché tu hai la prova che yilmaz, laxalt, bengtsson, golasa e chi più ne ha più ne metta alla lazio avrebbero fatto bene?
e su.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: reds1984 il 27 Set 2013, 17:23
lo fai apposta per farti rispondere?
perché tu hai la prova che yilmaz, laxalt, bengtsson, golasa e chi più ne ha più ne metta alla lazio avrebbero fatto bene?
e su.
gli altri non so, ma Yilmaz era quasi una sicurezza.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.593
Citazione di: bizio67 il 27 Set 2013, 17:25
gli altri non so, ma Yilmaz era quasi una sicurezza.

Senza offendere e senza polemica, pure Zarate era quasi una sicurezza... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Set 2013, 14:55
Pare che ce godi...

tutt'altro, invece me rode er culo una cifra.
un centrale ci servirebbe come il pane ed Elez mi sembra tutto tranne che un centrale per la serie A, a dir la verità manco per la B.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2013, 19:15
tutt'altro, invece me rode er culo una cifra.
un centrale ci servirebbe come il pane ed Elez mi sembra tutto tranne che un centrale per la serie A, a dir la verità manco per la B.

Boni... State boni.
Ha 19 anni, che se sono pochi in generale per un calciatore lo sono ancora di più per un difensore. Era considerato una grande promessa in Croazia e gli abbiamo visto toppare giusto una partita.
Ne possiamo riparlare tra un po' di Elez e cerchiamo di lasciarlo in pace il più possibile? La lazio lo considera un investimento, mettiamolo nelle condizioni migliori anche noi. 
Abbiamo purtroppo tifosi scemi abbastanza da fischiare i nostri stessi giocatori e ancora non ho capito, per dire, che colpe abbia mai Alfaro. Ci manca solo che comincino a montare i mugugni su Elez.
Tanto per essere chiari AL, non penso che tu possa arrivare a contestare Elez allo stadio ma servirebbe che almeno noi tifosi normodotati contribuissimo a non montare un caso che non esiste.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2013, 19:34
Boni... State boni.
Ha 19 anni, che se sono pochi in generale per un calciatore lo sono ancora di più per un difensore. Era considerato una grande promessa in Croazia e gli abbiamo visto toppare giusto una partita.
Ne possiamo riparlare tra un po' di Elez e cerchiamo di lasciarlo in pace il più possibile? La lazio lo considera un investimento, mettiamolo nelle condizioni migliori anche noi. 
Abbiamo purtroppo tifosi scemi abbastanza da fischiare i nostri stessi giocatori e ancora non ho capito, per dire, che colpe abbia mai Alfaro. Ci manca solo che comincino a montare i mugugni su Elez.
Tanto per essere chiari AL, non penso che tu possa arrivare a contestare Elez allo stadio ma servirebbe che almeno noi tifosi normodotati contribuissimo a non montare un caso che non esiste.

ma quale contestre, ci mancherebbd pure di fischiare un 19enne.
la mia era solo un po di delusione. dias mi pare ormai un ex, e sul ragazzo ci speravo a brevissimo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vattene e insieme alle valige portati via l allenatore e tutti i mezzi giocatori che hai portato a roma.
ti devi dimettere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 16:58
vattene e insieme alle valige portati via l allenatore e tutti i mezzi giocatori che hai portato a roma.
ti devi dimettere!
ma a lotito il topic d'invito a consegnare i libri in tribunale non l'apriamo? Cosi se levamo er pensiero

Property

Visitatore
Ma non era il fenomeno? Quello che "diamo i 60 milioni di cavani a tare e si vince lo scudetto"?
Io manco i soldi per la spese gli darei, ma lo dico da sempre, non da oggi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Tare è un buonissimo dipendente di un ottimo amministratore.
Bisognerebbe vedere cosa potrebbe fare alle dipendenze di un vero imprenditore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 29 Set 2013, 17:31
Ma non era il fenomeno? Quello che "diamo i 60 milioni di cavani a tare e si vince lo scudetto"?
Io manco i soldi per la spese gli darei, ma lo dico da sempre, non da oggi.

Cambia disco.

E' colpa di Tare se ti fai prende a pallonate dal Sassuolo... :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Thunder il 29 Set 2013, 17:34
Cambia disco.

E' colpa di Tare se ti fai prende a pallonate dal Sassuolo... :sisisi:

Mi sembra impeccabile come risposta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 17:28
ma a lotito il topic d'invito a consegnare i libri in tribunale non l'apriamo? Cosi se levamo er pensiero

ancora col ci ha sarvato?

apri gli occhi e ammira sto gran lavoro del ds e del presidente: presi a pizze dal sassuolo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 29 Set 2013, 17:35
Mi sembra impeccabile come risposta.

dici?
petkovic è una scelta di tare.
se lo sono tenuti loro che lo vedono tutto l'anno.

abbiamo una rosa per affrontare tre competizioni ed una delle nostre punte "titolari" non vedrebbe mai il campo se fosse in rosa nel sassuolo.
la squadra ha giocatori scarsi nei fondamemtali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 17:36
ancora col ci ha sarvato?

apri gli occhi e ammira sto gran lavoro del ds e del presidente: presi a pizze dal sassuolo.
quando non si capisce neanche l'ironia significa che la bava alla bocca annebbia il cervello...ripeto, non state bene, la Lazio la vivete male...se sparissimo stareste meglio...auguravetevelo perchè tanto state passando tutte le volte a gufare per poter vomitare la vostra frustrazione che arriva da non so dove...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 17:39
dici?
petkovic è una scelta di tare.
se lo sono tenuti loro che lo vedono tutto l'anno.

abbiamo una rosa per affrontare tre competizioni ed una delle nostre punte "titolari" non vedrebbe mai il campo se fosse in rosa nel sassuolo.
la squadra ha giocatori scarsi nei fondamemtali.
Vero ma e' cosi da anni perche la squadra si e' invecchiata e ogni anno peggiora, si sono presi dei giovani vediamomalmeno se sonomvalidi, i vecchi non lo sono piu come Dias o non lo sono maimstati come Floccari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 17:45
quando non si capisce neanche l'ironia significa che la bava alla bocca annebbia il cervello...ripeto, non state bene, la Lazio la vivete male...se sparissimo stareste meglio...auguravetevelo perchè tanto state passando tutte le volte a gufare per poter vomitare la vostra frustrazione che arriva da non so dove...

ma frustrato ce sarai te che fai sempre il superiore.
anzi, te dico pure: ma che cazzo de tifoso sei se manco oggi te rode er culo.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 17:45
Sicuramente esageriamo nelle arrabbiature ma tu sei contento?
Io leggevo qui di gente che difendeva Ballardini mentre stavamo andando in B, di gente che mi diceva che Meghni pero' aveva fatto una partita buona,  gente che difende l'impossibile.
Io come tanti sono furioso per oggi, non in assoluto, la squadra era modesta anche prima di oggi, anzi non modesta era una squadra media che sta giocando in modo modesto.
Il presidente piu di la non la porta, non e' in grado e non e' solo una questione di soldi, l'allenatore e' quello che si puo,permettere questo presidente , uno di medio livello che pero' sta facendo male, molto male da mesi ma che tanti fanno finta di non vedere perche annebbiati da uno solendido successo.
Io baratto la gioia dimaver dato una coppa in faccia con l'ennesima stagione modesta, pero' e' ora di cambiare, tutto, presidente, ds e allenatore, prima avviene e meglio e'
Peril resto forza Lazio e andiamo avanti questa stagione ... E largo ai giovani

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Ottimo osservatore, magari come DS ci servirebbe un personaggio meno "aziendeista" che cammini più sulle sue gambe

Discussione precedente - Discussione successiva