Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2013, 10:03
Questo è stato un mercato che andrà giudicato 2 volte: a fine stagione la prima, e fra un paio d'anni la seconda.
Si è fatto pochino per il presente e molto per il futuro; speriamo che sia valsa la pena di fare questo sacrificio: vedendo i Perea, F.A. e Keita di ieri siamo forse sulla buona strada.
Questo lo avevo detto paro paro pure io. L'obiettivo di Tare è il lungo termine (e il lunghissimo, se vedete l'attenzione che riversa nella Primavera e nel progetto academy). Su questo, il giudizio deve essere per forza sospeso. Il mio rammarico è che eravamo ad un pelo dall'essere competitivi pure per il presente con Yilmaz. Per questo, a fine mercato, ho detto che, al netto delle incazzature, se riusciamo a riqualificarci per la EL, far fare esperienza ai giovani e fare una dignitosa EL quest'anno, sarò il tifoso più contento sulla faccia della terra.
Se nel futuro si riuscisse pure ad evitare di acquistare giocatori troppo fragili, questo sarebbe un ulteriore passo avanti.
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 10:08
non sono d'accordo davvero.
Abbiamo preso per qulo per anni la roma col progetto.
Il mercato va giudicato a fine campionato , perché la Lazio si sapeva che priorità avesse.
In parte hai ragione, ma il rioma il progetto so 3 anni che lo sfascia e risfascia a inizio e fine di ogni stagione, grazie ai fondi illimitati di Unicredit, una stampa appecoronata e compiacente, giri poco chiari di supervalutazioni e il quarto monte-ingaggi della serie A. Non è proprio la stessa cosa.