Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i guardo i risultati, che ad oggi sono 28 milioni per: perea, felipe anderson, biglia, novaretti, elez, berisha.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
le cifre sono altre e qualcuno le ha riportate bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 17:50
ma frustrato ce sarai te che fai sempre il superiore.
anzi, te dico pure: ma che cazzo de tifoso sei se manco oggi te rode er culo.

Le domande sulla mia Lazialità da uno che c'ha per Avatar un lupo non meritano neanche di essere prese in considerazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 21:59
Le domande sulla mia Lazialità da uno che c'ha per Avatar un lupo non meritano neanche di essere prese in considerazione.

non se parlava di lazialità, ma di educazione.
non è certo un avatar che fa la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
due paroline di congratulazioni, a quest'uomo, gliele vogliamo dire?
poi, stiamo a vedere, è presto ecc, ecc...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 18:00
i guardo i risultati, che ad oggi sono 28 milioni per: perea, felipe anderson, biglia, novaretti, elez, berisha.

i milioni spesi sono si e no 10

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: azzurra71 il 04 Ott 2013, 08:26
due paroline di congratulazioni, a quest'uomo, gliele vogliamo dire?
poi, stiamo a vedere, è presto ecc, ecc...

no, azzù assolutamento no.
baglioni diceva: la vita è adesso.
io ho un attacco scarso e una difesa che fa pietà.

ps. io me ne moro di aprire il topic "ed ora chiediamo scusa a tare"

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo è stato un mercato che andrà giudicato 2 volte: a fine stagione la prima, e fra un paio d'anni la seconda.

Si è fatto pochino per il presente e molto per il futuro; speriamo che sia valsa la pena di fare questo sacrificio: vedendo i Perea, F.A. e Keita di ieri siamo forse sulla buona strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2013, 10:03
Questo è stato un mercato che andrà giudicato 2 volte: a fine stagione la prima, e fra un paio d'anni la seconda.

Si è fatto pochino per il presente e molto per il futuro; speriamo che sia valsa la pena di fare questo sacrificio: vedendo i Perea, F.A. e Keita di ieri siamo forse sulla buona strada.
non sono d'accordo davvero.
Abbiamo preso per qulo per anni la roma col progetto.
Il mercato va giudicato a fine campionato , perché la Lazio si sapeva che priorità avesse.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 10:08
Il mercato va giudicato a fine campionato , perché la Lazio si sapeva che priorità avesse.

bisogna imparare a ragionare in prospettiva però Fabrì, non solo anno per anno.
Non sto dicendo che il mercato estivo sia stato positivo, ma solo che i frutti li raccoglieremo nel tempo.

Ovviamente si poteva e doveva fare di più e meglio, ma l'impatto di una sessione di mercato va ben oltre la singola stagione successiva.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
La Lazio AD OGGI risulta incompleta e con gravi mancanze in attacco e difesa
in generale quindi il lavoro di Tare  non è stato soddisfacente (anche se per me i problemi sono più della società che di Tare).

Altro tipo di discorso è valutare i singoli acquisti o gli acquisti in proiezione futura. E su questo (dopo la partita di ieri sera) sembra essere stato veramente bravo a puntare su questi ragazzi

Forza Lazio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Questo lo avevo detto paro paro pure io. L'obiettivo di Tare è il lungo termine (e il lunghissimo, se vedete l'attenzione che riversa nella Primavera e nel progetto academy). Su questo, il giudizio deve essere per forza sospeso. Il mio rammarico è che eravamo ad un pelo dall'essere competitivi pure per il presente con Yilmaz. Per questo, a fine mercato, ho detto che, al netto delle incazzature, se riusciamo a riqualificarci per la EL, far fare esperienza ai giovani e fare una dignitosa EL quest'anno, sarò il tifoso più contento sulla faccia della terra.

Se nel futuro si riuscisse pure ad evitare di acquistare giocatori troppo fragili, questo sarebbe un ulteriore passo avanti.

In parte hai ragione, ma il rioma il progetto so 3 anni che lo sfascia e risfascia a inizio e fine di ogni stagione, grazie ai fondi illimitati di Unicredit, una stampa appecoronata e compiacente, giri poco chiari di supervalutazioni e il quarto monte-ingaggi della serie A. Non è proprio la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Questo è stato un mercato che andrà giudicato 2 volte: a fine stagione la prima, e fra un paio d'anni la seconda. Si è fatto pochino per il presente e molto per il futuro; speriamo che sia valsa la pena di fare questo sacrificio: vedendo i Perea, F.A. e Keita di ieri siamo forse sulla buona strada.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ott 2013, 09:40

io ho un attacco scarso e una difesa che fa pietà.

ps. io me ne moro di aprire il topic "ed ora chiediamo scusa a tare"

hai una difesa a cui mancano 4 titolari e un paio di seconde linee, questo è un'altro discorso.

Tare sa fare il suo lavoro, per me, e anche bene. quello che stiamo iniziando a vedere lo conferma, se ce ne era bisogno.
Posto che questa squadra gira se c'è Mauri o un suo vice...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

sarei anche d'accordo, però questa tua considerazione mal si sposa con le dichiarazioni della società sugli obbiettivi da raggiungere quest'anno: migliorare il piazzamento EL e raggiungere il terzo posto.

io, a giugno, fui insultato perchè mi permisi di aprire un topic dal titolo "La Lazio è da rifondare".

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2013, 10:15
bisogna imparare a ragionare in prospettiva però Fabrì, non solo anno per anno.
Non sto dicendo che il mercato estivo sia stato positivo, ma solo che i frutti li raccoglieremo nel tempo.

Ovviamente si poteva e doveva fare di più e meglio, ma l'impatto di una sessione di mercato va ben oltre la singola stagione successiva.

Non esiste.
Queste sono le considerazioni che faceva l'incantatore di serpenti Baldini che ci ha fatto ridere e godere per 2 anni consecutivi.
Dico ci manca solo che si inizi a parlare di meravigliosi errori e poi stiamo apposto....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

non c'ntra proprio nulla, il progetto giovani lo puoi fare a parte come lo ha fatto e lo sta facendo la lazio, prendendo il giocatore dalla primavera e facendolo crescere per il futuro, dove nell'immediato hai Klose, non certo un giovane e dove puoi schierarli a fianco poi Perea

le merde il progetto l'anno sfasciato, hanno comprato e poi liquidato subito giovani come Jose Angel, Lopez, Caprari, ecc...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Questa Lazio ci regalerà già da quest'anno grandi emozioni ne sono sicuro.  Le prospettive, visti i giovani sono piu' che rosee. La squadra andava ringiovanita e qualche piccolo dazio lo dovevamo pagare. Aspettiamo di vedere l'intera rosa all'opera.
P.S. ma sto Paulo Enrique come l'avete visto? Peccato che è extra. 

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flender il 04 Ott 2013, 14:44
Questa Lazio ci regalerà già da quest'anno grandi emozioni ne sono sicuro.  Le prospettive, visti i giovani sono piu' che rosee. La squadra andava ringiovanita e qualche piccolo dazio lo dovevamo pagare. Aspettiamo di vedere l'intera rosa all'opera.
P.S. ma sto Paulo Enrique come l'avete visto? Peccato che è extra.
me ricorda zampagna... e ho detto tutto  :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A me sembra molto forte, certo per me anche Zampagna era un signor giocatore  :D

Discussione precedente - Discussione successiva