Il buono, il brutto, il cattivo

Aperto da JoseAntonio, 30 Gen 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

"Si, bravo per carità, però gli manca quel pò di cattiveria per fare il salto di qualità"
Quante volte questa frase è stata usata per lui? (anch'io, per dire).
32 anni a Novembre, ieri quel colpo di testa su un palla alta alta che sembrava non volesse scendere, ha raccolto tutte le forze laziali dell'universo. Ed è stata apoteosi.
Alla fine della partita, ha fatto i complimenti a chi è titolare a discapito suo, con l'umiltà da buono che gli si rimprovera.
La sua piccola porzione di storia laziale se l'è guadagnata (senza considerare i 6 mesi del suo arrivo).

Il brutto: Alvaro Gonzalez

Sgraziato, arruffone, corridore infaticabile, sosia di Nadal. Né croce né delizia, ma sostanza.
Segna con un tuffo di testa sbilenco, sgraziato anche nel gesto elegante.
Però, però... Il gesto più bello dell'anno, il gesto simbolo di quest'annata partita in sordina, lo fa lui, mostrando la maglia di chi è appena partito a cercare minutaggio altrove, per dirgli, sei qui con noi, 'ndo vai, pure se non ci sei fisicamente e quotidianamente sto gruppo lo hai cimentato pure tu, soprattutto tu.
Grandissimo. 

Il cattivo: Claudio Lotito

Bistrattato, insultato, minacciato, contestato, sbeffeggiato, imitato, snobbato, sottovalutato.
Gli hanno dato del romanista, lo hanno accusato di distruggere la lazialità.
Lui, imperterrito, verboso come pochi, con quel suo modo pomposo di esprimere concetti, è andato avanti per la sua strada, ha modificato alcuni atteggiamenti, in silenzio stavolta.
E ci ha regalato un'espressione che TUTTI i Laziali, TUTTI, ieri sera hanno avuto al gol di Floccari.
Mi sono rispecchiato in lui, ci siamo rispecchiati in lui.
Laziale vero, il Presidente.

porgascogne

Visitatore
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2013, 11:30
:clap: :clap: :clap:

L'unica cosa che rimprovero al "cattivo" è il cappelletto che ieri sera aveva in testa e si levava dopo i gol.  :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

A proposito di Lotito, quando lo hanno inquadrato al gol di Floccari, ha urlato qualcosa verso qualcuno poco sotto di lui: io, dal labiale, ho capito 'vaffan@...' ... chissà con chi ce l'aveva!  :pp

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Cliath il 30 Gen 2013, 12:07
:clap:  :cheer:  :clap:

A proposito di Lotito, quando lo hanno inquadrato al gol di Floccari, ha urlato qualcosa verso qualcuno poco sotto di lui: io, dal labiale, ho capito 'vaffan@...' ... chissà con chi ce l'aveva!  :pp

hai capito benissimo; e ne ha pronunciati una sequenza (di vaffa..)
momenti poco moralizzati, forse, ma quanno ce vo' ce vo'!!!
;)  :band1:

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I laziali so' tutti veri. Se non sono veri, non sono laziali.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Il cattivo  ,  al  secondo gol nostro,  ha traballato,  sembrava je divesse pija'  un coccolone,  sbiancato de brutto

tapatalk for  romammerda

V.

*
Lazionetter
* 12.186

TATA fondamentale, giocatore da scudetto.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
... e a guardarlo bene un po' a Eli Wallach ci somiglia...
:DD
Ieri sera nel dopo-partita Rai... tra parentesi, vedere Ubbbaldorighetti (macchièèèè??) DOVER dabbravopignonistaimparzzziale commentare FAVOREVOLMENTE la Lazio (m'hai costretto a tifa' Juve, recitava uno striscione d'antàn...) NON HA PREZZO... ieri sera, dicevo, durante l'intervista gli hanno fatto vedere e rivedere la sequenza di 'ttenaffanculi ad libitum, cercando di provocarlo, di istigarlo, di costringerlo magari a un commento involontario, a un sopraciglio alzato. Lui niente. Il Cattivo è cattivo.
Ha continuato, imperterrito coi suoi infiniti... ad maiora... noi coesi e concordi... i valori morali... siamo d'esempio...
:roll: :P :P

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Nanni il 30 Gen 2013, 14:03
... e a guardarlo bene un po' a Eli Wallach ci somiglia...
:DD
Ieri sera nel dopo-partita Rai... tra parentesi, vedere Ubbbaldorighetti (macchièèèè??) DOVER dabbravopignonistaimparzzziale commentare FAVOREVOLMENTE la Lazio (m'hai costretto a tifa' Juve, recitava uno striscione d'antàn...) NON HA PREZZO... ieri sera, dicevo, durante l'intervista gli hanno fatto vedere e rivedere la sequenza di 'ttenaffanculi ad libitum, cercando di provocarlo, di istigarlo, di costringerlo magari a un commento involontario, a un sopraciglio alzato. Lui niente. Il Cattivo è cattivo.
Ha continuato, imperterrito coi suoi infiniti... ad maiora... noi coesi e concordi... i valori morali... siamo d'esempio...
:roll: :P :P

Quanto vorrei sapè con chi ce l'aveva...magari lì sotto c'era proprio Agnelli?  :D

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
ho studiato il labiale

era un
van persie
ho preso van persie............. ;)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250