Il calciomercato a posteriori

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2014, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Norberto il 21 Set 2014, 21:53
E certo, l'incapacità di Cana è frutto del poco sostegno dei terribili tifosi laziali. Quanto facciamo schifo...

Non hai capito una mazza o spero che tu faccia finta di non aver capito,
ma ho poche speranze in merito.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2014, 22:53
E klose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
klose monumentale,un mito,pero' non potra' fare 40 partite.di fatto i 2 geni hanno affidato l attacco della lazio a un giocatore che 2 anni fa giocava in serie b francese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Cmq adesso ci serve un centrale forte il 2 gennaio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Marco canini il 21 Set 2014, 22:55
klose monumentale,un mito,pero' non potra' fare 40 partite.di fatto i 2 geni hanno affidato l attacco della lazio a un giocatore che 2 anni fa giocava in serie b francese.

Oppure a un nazionale serbo e a un campione tedesco che giocherà un numero giusto di partite in funzione della sua età.
Punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Con una difesa molto probabilmente formata da Cana e Ciani è imprescindibile Ledesma in mezzo al campo che affiancherei ad Onazi peraltro. Serve una buona solidità difensiva, è chiaro che la fluidità di gioco e l'offensività ce la scordiamo almeno fino a che non recuperiamo sia Basta sia Biglia e solo se ritorna De Vrij. Situazione paradossale: sarebbe più partita da Reja con questi uomini. Assurdo, tre infortuni che rischiano di compromettere una stagione intera che ci avrebbe regalato delle grandi soddisfazioni per me (detto in tempi non sospetti) capitati in una partita dominata dall'inizio alla fine come poche negli ultimi anni e poi persa. Quando si dice il destino avverso, che dispiacere per Santiago. Ma cosa stiamo scontando? Qual è il nostro credito con la fortuna? Qui gira male da diverso tempo. C'è più di qualche gufo di merda che va stanato non ci sono dubbi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2014, 19:57
2 centrali si chiedevano.
Forti
E sono arrivati
È arrivato un signor terzino,è un centrocampista bravo come Parolo.
Abbiamo aggiunto un buon attaccante.che ne dite, adesso?

Sono d'accordo.
Ma purtroppo non ha compensato il mercato da internamento della stagione precedente.
Inoltre il buon attaccante ad oggi non sembra segnare neanche con le mani, e dulcis in fundo la Lazio ha 3 punti in classifica dopo 3 partite.
Il saldo ad oggi è negativo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Set 2014, 22:53
Non hai capito una mazza o spero che tu faccia finta di non aver capito,
ma ho poche speranze in merito.

Si è capito benissimo, tranquillo.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2014, 22:57
Oppure a un nazionale serbo e a un campione tedesco che giocherà un numero giusto di partite in funzione della sua età.
Punti di vista.

in 3 partite ha fatto du tiri in porta.se sei contento della Lazio dal 27 maggio del 2013 in poi sono felice per te,io non lo sono.e giocare con Cana/Novaretti,porco due novaretti,non mi fa piacere,mi fa incazzare proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Marco canini il 21 Set 2014, 23:06
in 3 partite ha fatto du tiri in porta.se sei contento della Lazio dal 27 maggio del 2013 in poi sono felice per te,io non lo sono.e giocare con Cana/Novaretti,porco due novaretti,non mi fa piacere,mi fa incazzare proprio

Mettevo solo in evidenza che dare giudizi dopo 3 partite forse è un po' prematuro.
Giochi con Cana e Novaretti perché purtroppo si è rotto un acquisto spernacchiato fino a ieri.
Comunque spero che alla fine giocherà Radu centrale.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Io adesso prenderei PORTANOVA E LUGANO. entrambi. contratto di un anno. Se uno rifiuta, andré dias.
Ciani va a fare il disgustato in tribuna.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: A.Voronin il 21 Set 2014, 23:11
Io adesso prenderei PORTANOVA E LUGANO. entrambi. contratto di un anno. Se uno rifiuta, andré dias.
Ciani va a fare il disgustato in tribuna.
100% 100% 100% ...ma..una mossa troppo furba per il duo einstein.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una bella Lazio come nei suoi undici titolari non si era vista recentemente e ho tanto la paura che non si rivedrà presto

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2014, 19:57
2 centrali si chiedevano.
Forti
E sono arrivati
È arrivato un signor terzino,è un centrocampista bravo come Parolo.
Abbiamo aggiunto un buon attaccante.che ne dite, adesso?
Serviva la rivoluzione in difesa.
È stato fatto tanto ma si doveva fare di più.
Quando si fa la rivoluzione bisogna eliminare definitivamente gli spettri del passato.
Giovedi invece Konko Cana e Novaretti tornano titolari e un paio di loro giocheranno titolari più di qualche gara.
Questo si doveva evitare. Sfiga? Tantissima, ma non solo.
Djordjevic è un Floccari più grosso e con una fidanzata più appariscente. Per il dopo Klose serve altro.
Mercato appena sufficiente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
E Gentiletti difensore buono per il Cesena o per il Bari. Ah no, quello non più :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Dai però. Hanno azzeccato 4 nuovi titolari in difesa, al netto della sfiga.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Se la palla di Giorgione fosse carambolata in porta dopo la traversa e non in campo daresti gli stesso giudizi ?
E Gentiletti, al quale auguro una pronta guarigione, non era l'ennesima presa per il culo del gestore verso il grandissimo popolo laziale e giocatore buono per n bassa seria a?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 23:28
E Gentiletti difensore buono per il Cesena o per il Bari. Ah no, quello non più :sisisi:
Se ti riferisci a me continuo a pensare che serviva altro.
Ma Gentiletti è meglio di Cana, Novaretti e Ciani.
E non ho mai detto che è un difensore da Bari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2014, 23:34
Se ti riferisci a me continuo a pensare che serviva altro.
Ma Gentiletti è meglio di Cana, Novaretti e Ciani.
E non ho mai detto che è un difensore da Bari.
Si che l'hai detto http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,4458.msg414226.html#msg414226
Comunque pensavo fosse un post recente, invece è del 2010. Pardon.
Non ce l'ho con te, è che ti reputo intelligente e certi epiteti non ti fanno onore. Uno puo' capirci di calcio pure senza fare le sparate da controcampo del tipo  :
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2014, 23:26
Djordjevic è un Floccari più grosso e con una fidanzata più appariscente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: tommasino il 21 Set 2014, 23:34
Se la palla di Giorgione fosse carambolata in porta dopo la traversa e non in campo daresti gli stesso giudizi ?
E Gentiletti, al quale auguro una pronta guarigione, non era l'ennesima presa per il culo del gestore verso il grandissimo popolo laziale e giocatore buono per n bassa seria a?
E se l'uomo avesse tre mani? Io giudico quello che accade non quello che sarebbe potuto accadere.
Gentiletti lo conosco e non mi ha mai affascinato. Nelle prime due alla Lazio stava facendo benissimo e mi pare di averlo scritto più volte. Non capisco perché un'opinione debba essere usata a mo' di presa per il culo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 23:37
Si che l'hai detto http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,4458.msg414226.html#msg414226
Comunque pensavo fosse un post recente, invece è del 2010. Pardon.
Non ce l'ho con te, è che ti reputo intelligente e certi epiteti non ti fanno onore. Uno puo' capirci di calcio pure senza fare le sparate da controcampo del tipo  :
Per il Gentiletti versione 2010 era um complimento comunque :)
Io Djordjevic lo considero veramente simile a Floccari per come incide sulle gare. Lo dico da prima che venisse, quella sulla fidanzata era una battuta, niente più.

Discussione precedente - Discussione successiva