Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2014, 15:10
Ricordo che st'estate ne chiedevamo 2,ma sarà un abbaglio. Oltre la mezzala i terzini e la punta. So arrivati.
Non basta. Non solo non basta, ma ce devono pure piacè. Nce piaceno nemmeno.
Konko Cana e compagnia li abbiamo relegati in panchina a differenza della passata stagione.
Se capiti in una squadra dove purtroppo ti mancano i nuovi titolari , tutti insieme questi "panchinari" ti mettono in difficoltà.
Annunciano De Vrij = isterismo, terra dell'over
Annunciano Braafheid = isterismo bracoso
Annunciano Gentiletti = e chicazzo è
Poi 2 partite e
Basta De Vrij Genti Braafheid so' i nuovi titolari a furor di popolo.
Infortuni e squalifiche , entrano Cana Novaretti e Konko = isterismi collettivi.
A chi serve tutto questo ?
Ce possiamo pure da foco , ma sempre fino a Gennaio tocca tirà avanti.
Chi vuole resti , chi non se la sente . .
Io ne volevo quattro di centrali, alcuni due, altri volevano Cana titolare. Ma non stiamo parlando di questo.
Ho detto che ne servivano tre, era evidente, palese.
Bastava Rafa Marquez come terzo e tenere Ciani come quarto.
Per quanto mi riguarda non ho mai scritto che serve "la punta" o la "mezzala".
Bisogna vedere chi è la punta e chi è la mezzala. Non li producono in serie, non sono mica tutti uguali.
Che Djordjevic non sia "la punta" lo scrivo da un anno. E' il mio parere per carità, ma io solo per me scrivo.
All'annuncio di De Vrij non c'è stato un solo commento negativo, è stato accolto come Nesta, con gente all'aeroporto fino a notte inoltrata.
Di Braafheid ho sempre scritto bene. Di Gentiletti no, lo conosco da una vita, non mi ha mai colpito. Ma obbiettivamente le due presenze con la nostra maglia mi danno torto e tanto pure.
Detto questo il mercato, per te da 8, per me rimane da 5,5.
Minimo sindacale, qualche bel colpo e qualche toppa messa qua e la. Troppo si è dormito gli anni passati e troppo c'era da fare. Ma non ho dormito io, hanno dormito loro. Il punto è che, sfiga o non sfiga, il mercato (da 8 ) ci ha portati alla quarta giornata a giocare con una squadra più scarsa di quella che ha chiuso nona lo scorso campionato. E quelli che doveno essere brutti ricordi, tipo Cana e Novaretti titolari, sono diventati triste presente.
Non è questione di sentirsela, io me la sento sempre. E' questione di aprire gli occhi.