Il calciomercato a posteriori

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2014, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 00:02
Ti si rompe il centrale titolare per 6 mesi. Io veramente boh.
Non siamo da scudetto, siamo da quinto posto per me (almeno questo era il mio pronostico, tra il 4 e il 7 precisamente).

Ma sai leggere? Media assenze - Cana - 15-20 partite - tutto apposto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2014, 23:59
Cazzo te devo di ahò. Domani te chiamo così  litigamo pe telefono

Si, ma non gli dire che c'ha il pisello piccolo che non si scherza coi difetti fisici delle persone. Non è che la possiamo sdoganare così 'sta cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: MasterMind il 27 Set 2014, 00:04
Ma sai leggere? Media assenze - Cana - 15-20 partite - tutto apposto
Si so leggere grazie. E ti ripeto che 15 partite Cana ACCANTO A de Vrij o Gentiletti con Basta a destra e Biglia a cc e non accanto a Novaretti Konko Ledesma le può fare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 00:07
Si so leggere grazie. E ti ripeto che 15 partite Cana ACCANTO A de Vrij o Gentiletti con Basta a destra e Biglia a cc e non accanto a Novaretti Konko Ledesma le può fare.

Apposto. Per me Cana non può giocare proprio in serie A e non giocherebbe in nessuna squadra della massima serie, nemmeno nel Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2014, 00:04
Si, ma non gli dire che c'ha il pisello piccolo che non si scherza coi difetti fisici delle persone. Non è che la possiamo sdoganare così 'sta cosa.

Lo vedi che sei te?
per prende per culo me, alla fine hai offeso tarallo
:lol:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma infatti il problema non sarebbe schierare uno tra Cana e Novaretti come titolare, le partite si potrebbero vincere pure giocando con uno solo di loro due in difesa.
Il problema invece diventa insostenibile quando come nella partita di ieri schieri tutti e due, allora la difesa diventa molto insicura e ne risente tutta la squadra, perdendo cosi le partite. :s
Adesso con il rientro almeno di De Vrji mi sento risollevato e anche la Lazio per me ricomincerà a fare punti già contro il Palermo..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2014, 00:04

:lol: :lol:

Te devo confessà che i commenti in privato sull'ultima uscita dell'Altissimo già se li semo fatti :lol: :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 00:11
Lo vedi che sei te?
per prende per culo me, alla fine hai preso per culo tarallo

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Per quanto mi riguarda Cana e Novaretti, soprattutto Novaretti, dopo aver ampiamente dimostrato le loro qualità, non dovrebbero proprio stare nella rosa della Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sento che qualcuno sta mettendo in moto la "500" .    :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 00:11
Lo vedi che sei te?
per prende per culo me, alla fine hai offeso tarallo

Scusa Tara' ma nun lo sapevo. Massima solidarietà. Ci sono altre cose importanti nella vita e tu sicuramente ne avrai tante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: JSV23 il 27 Set 2014, 00:15
Per quanto mi riguarda Cana e Novaretti, soprattutto Novaretti, dopo aver ampiamente dimostrato le loro qualità, non dovrebbero proprio stare nella rosa della Lazio.
Anche io spero di avere altre riserve, ma dico che 2 centrali buoni li hai presi e prendere anche una riserva di livello non era semplicissimo. Allo stesso tempo secondo me se ieri giochi con Basta De Vrij/Gentiletti Cana Radu/Braahfied Biglia è completamente un'altra partita.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 00:22
Anche io spero di avere altre riserve, ma dico che 2 centrali buoni li hai presi e prendere anche una riserva di livello non era semplicissimo. Allo stesso tempo secondo me se ieri giochi con Basta De Vrij/Gentiletti Cana Radu/Braahfied Biglia è completamente un'altra partita.
Se avessimo giocato con loro avremmo vinto senza troppi problemi.. ;) purtroppo non è andata cosi ma il campionato è appena iniziato e rientrando tutti ci rifaremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema, come al solito, sono le merde putrefatte. A saperlo, se andassero male loro il nostro mercato sarebbe considerato una ficata.
Ma li volete lascia' perde?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 27 Set 2014, 00:19
Scusa Tara' ma nun lo sapevo. Massima solidarietà. Ci sono altre cose importanti nella vita e tu sicuramente ne avrai tante.
Stai dicendo che confronto a AL me riconsolo cor cervello? :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 07:29
Stai dicendo che confronto a AL me riconsolo cor cervello? :lol:

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pioli si è incartato nel ballottaggio tra DJ / Klose e tra Keita / FA quindi facesse una scelta definitiva,,,anche se penso che sia DJ che Klose da soli facciano poco li davanti,,,

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Non so se l'ho già scritto il mio pensiero, vedo che il concetto è stato espresso da altri utenti.
Gli errori fatti nelle sessioni precedenti di calciomercato li stiamo pagando e continueremo a pagarli negli anni successivi, se la società non cambia strategia.
Abbiamo tanti giocatori che si sono rivelati scarsi e che la società non riesce a cedere e non accetta di dare in prestito.
Ti tieni Novaretti, Konko & c. ? Quando vanno in campo ti fanno perdere punti.

Non bisognava comprare qualche giocatore, era necessario rifondare la squadra, soprattutto il reparto difensivo.
Altrimenti ci dobbiamo rassegnare e aspettare la scadenza dei contratti di Cana, Ederson e &co. ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Sul fatto che ci mancano un altro centrale e un terzino destro di riserva di livello posso essere d'accordo.
Ma con una partita a settimana il reparto difensivo è stato rifondato: Basta DV Gentiletti Braahfied.
4 nuovi difensori potenzialmente titolari.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Novaretti ha il contratto in scadenza nel 2017, fico.

Discussione precedente - Discussione successiva