Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 13:56
ma che [...] de che! rilassate!
Lotito ha perso sto calciomercato, anzi, ha perso la sfida Yilmaz dopo averne vinte un altro paio. sfida pure vibrante e divertente. peccato per il risultato finale 
ma la Lazio è altro, l'hai detto pure tu, "gioca la Lazio" non gioca né Yilmaz né Quagliarella.
si ma io prendevo per il culo, ma magari so' stato criptico: 'sto fatto della Lazio come entità astratta è un po' puerile (e me tengo basso)

e cmq basta co' 'sto
rilassate che m'avete cacato il cazzo, eh
guarda, te vedo scatenato, pure su altri topic ma me pare che le idee, legittime, siano come la pelle dei [...]: come le metti, stanno
tu paragoni kzk a perea e keità, dicendo che kzk era bono pe' l'ammazzatora, per alcuni (molti) netter
io kzk l'ho sempre difeso, per dire, ma a quella cifra, ok, si vende
e magari perea e keità faranno anche meglio (n campionato ce vo' poco)
la cosa che mi fa ridere, è che sembri non capire (per me lo capisci benissimo, ma volendo essere ultras - nell'accezione etimologica del termine, ovvero, sostenitore del re - ) che OLTRE i due ragazzi (così anche come OLTRE kzk, se fosse rimasto, e floccari) ci voleva altro
OLTRE
non al posto di
in più
non so se è chiaro
poi, certo, alla fine noi stiamo nella fase "meno" non più e quindi è ancora più inaccettabile non aver preso un attaccante affidabile (ok, no BY, ha rottercazzo, ok: gila? quaglia? matavz? vossen? finnbogasson? er cazzo che me se frega?)