Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voronin, ma non te bastano tutti gli scazzi che sta avendo zarate da noi?
Litigate, minimo impegno in allenamento, rimani a casa perchè non vuoi andare in panchina con l'inter...
tutto questo quando la squadra al contrario si unisce, è chiaro che lui voglia la rottura, immediata per convincere la società a darlo via quasi gratis a gennaio, ti sembra un comportamento normale?
Per me è finito...VIA DALLA LAZIO PRIMA POSSIBILE
a e je dico pure una cosa. vergognati!!!! per tutto l'amore che i tifosi hanno avuto per te, bell'esempio..fallito!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
ma una clausola di rescissione unilaterale non esiste ?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
vabbé, però poi non fate gli scandalizzati quando un nuovo utente insulta un giocatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: A.Voronin il 16 Dic 2012, 16:23
comunque mi fa ridere che qua si fa tanto i cavalieri senza macchia e senza paura per difendere certi giocatori mentre per altri il contrario

voi non potete capire, siete stati fortunati a vivere la lazio di chinaglia, di giordano.
oppure avete vissuto la Lazio del -9, quella di signori
eravate maturi quando abbiamo vinto lo scudetto (io lo ricordo benissimo perché vidi tutte le partite, ma a 18 anni me lo sarei goduto di più)

non potete capire cosa ha significato zarate, quell'anno, per la Lazio e per i suoi tifosi

La vita va avanti...i giocatori passano e la Lazio resta...Zarate non è degno di indossare sta maglia, ormai è un dato oggettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
E' veramente incredibile l'immaturità di questo giocatore e la totale incapacità dello staff che lo segue.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se davvero ha rifiutato la convocazione la multa deve essere pesante, almeno un mese di stipendio.

habana

*
Lazionetter
* 990

hankmoody

Visitatore
mi farebbe piacere sapere dove si trovano tutti quegli utenti con i quali ho discusso per 2 anni (avendo ovviamente ragione) sull'argomento, ricevendo anche insulti ed attacchi personali per aver denigrato a più riprese questo presunto giocatore.
Venite fuori, non fate i timidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 16 Dic 2012, 19:58
mi farebbe piacere sapere dove si trovano tutti quegli utenti con i quali ho discusso per 2 anni (avendo ovviamente ragione) sull'argomento, ricevendo anche insulti ed attacchi personali per aver denigrato a più riprese questo presunto giocatore.
Venite fuori, non fate i timidi.

Ci sono anch'io in mezzo? Perche' certo io non mi nascondo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 20:10
Ci sono anch'io in mezzo? Perche' certo io non mi nascondo.

mi pare di no, con te ricordo invece accese discussioni su Muslera. Ricordo sicuramente Mr. Mojo dedito anche allo sfottò perché non capivo la grandezza di tale campione, per il resto poco perché nei forum ho l'abitudine di leggere solo i post e non i nickname.
Devo andarmi a fare qualche ricerchina...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
come se io godessi se ciani facesse schifo, dato che non volevo il suo acquisto.
se per voi non esiste più zarate, non esiste neanche più quella coppa.
il suo tempo alla lazio probabilmente è finito, ma non si merita tutti questi insulti, anche perché le 39099 notizie intorno a lui sono quasi del tutto inventate di sana pianta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se pensi che sia payback time, io se posso discuto.
Sigurd era estremamente vetriolico contro Zarate, con lui, che mi fece avvelenare per il modo, dovro' presto ristabilire una verita' comune. Il 90% dell'errore e' chiaramente mio.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: A.Voronin il 16 Dic 2012, 19:19
vabbé, però poi non fate gli scandalizzati quando un nuovo utente insulta un giocatore.

Concordo, i giocatori della Lazio non si insultano.
Però questo topic non riguarda un giocatore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi confesso tra i zaratiani più convinti e oggi con la bocca amara, molto amara.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Oramai è un ex giocatore. Mi dispiace per noi, perché tutti per almeno sei mesi ci abbiamo creduto. C'è chi s'è svegliato prima, c'è chi s'è svegliato dopo. Il mio caso: ho iniziato ad essere molto critico dall'inizio della seconda stagione, eppure la sua è stata la prima maglia "numerata" che ho acquistato dopo anni di rassegnata rinuncia a mettere il nome di chicchessia sulle mie magliette della Lazio. Per dire quanto ci credevo.
Quelli che ancora rantolano attestati di stima nei confronti di questo personaggio rientrano a pieno titolo nella categoria dei visionari. Il che non è un male in sé: lo è quando diventano aggressivi.
Di lui, ovviamente, non me ne frega più niente.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Anch'io suo strenuo difensore, anche se non ricordo di aver mai insultato chicchessia, ma ormai è indifendibile, fermo restando che gli insulti e le [...]lle passati, anche quando le difficoltà erano appena sorte, continuo a non concepirli (sempre per il principio che, da sempre, non capisco perchè Hernanes che butta a mare n contropiede per egoismo "fa bene a provarci", mente Zarate, ogni maledetta volta che perdeva palla era "eh, gioca sempre da solo", anche se accadeva al 90esimo dopo una partita normale).
Continuo a pensare che non sia stata solo colpa sua, ma anche di tanti intorno a lui, sia (soprattutto) del suo entourage che dell'ambiente Lazio/calcio in generale, ma dalla fuga all'Inter fino, soprattutto, a quest'anno non trovo una giustificazione (o meglio, in campo ormai provo umana pietà per un ragazzo che cmq non sa fare più niente, o ha troppa paura per farlo, ma fuori ha completamente distrutto ogni mia simpatia)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: A.Voronin il 16 Dic 2012, 20:25
bella ragione del cazzo, eh.
come se io godessi se ciani facesse schifo, dato che non volevo il suo acquisto.
se per voi non esiste più zarate, non esiste neanche più quella coppa.
il suo tempo alla lazio probabilmente è finito, ma non si merita tutti questi insulti, anche perché le 39099 notizie intorno a lui sono quasi del tutto inventate di sana pianta.

Peccato che Ciani non fa schifo...qui nessuno gode...ci si incazza solo sui comportamenti di un bimbo viziato che tra lui e il suo enturage "ruba" 4mln netti l'anno e si permette di dire che non gioca per colpa di chissà chi.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
- Baciava la maglia dell'Inter
- Rifiuta la convocazione nella Lazio

Soprattutto questo 30/11/11

Mauro Zarate si racconta ai microfoni di Inter Channel. Parla subito del suo arrivo a Milano: «Beppe (il suo agente Bozzo, ndr) mi disse: 'Vieni a Milano che dobbiamo parlare con l'Inter'. Io allora partii subito, senza sapere che le cose erano già praticamente fatte mentre lui già lo sapeva. Sapeva che era tutto fatto, io invece no, e quindi avevo addosso una tensione... in aereo avevo addirittura i sudori freddi». Una scelta di cui non si pente, confessa di stare bene nel capoluogo lombardo: «Mi trovo benissimo a Milano, la città mi piace, molto. Roma è bella però è più incasinata, Milano è più tranquilla e ordinata, mi piace». Il dialogo prosegue e tocca anche un periodo buio per Zarate, il suo secondo anno alla Lazio. Ma ora all'Inter si sente pronto. «La mia mentalità – dice Mauro – è quella di essere sempre pronto, che siano 5 minuti, 20 o 90 da fare in campo». Parla anche del cambio dell'allenatore: «Con Ranieri abbiamo anche un po' scherzato sul nostro passato da rivali - racconta Zarate -, mi ha preso un po' in giro per i derby che aveva vinto... Contro di lui io non ho mai fatto gol...». I tifosi nerazzurri, che hanno cominciato ad amare Mauro, vogliono sapere se rimarrà all'Inter anche in futuro, loro lo sperano. E, a quanto pare, anche Zarate: «Certo che mi piacerebbe rimanere qui, è quello che voglio, lo spero proprio».

ECCO DA QUEL GIORNO STA MERDA CON ME HA CHIUSO, VATTENE A FANCULO MAURO DI CUORE

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2012, 02:02
Ha rotto il cazzo.

Avrebbe dovuto sputare sangue in settimana e sperare in uno spezzone con l'Inter, avrebbe dovuto sputare il sangue per una maglia in Coppa Italia, partita in cui avrebbe dovuto bruciare il campo per convincere tutti che si può contare anche su di lui.
Invece niente.
Una partita appena decente in Europa League e già fa il sostenuto.
Non ha dimostrato un cazzo ma grida al complotto.
Io l'ho sempre difeso, ho sempre sperato nel suo riscatto, sino alla cessione all'Inter.
Questa estate in precampionato mi ero illuso, ma ci ha messo due partite a sbattermi in faccia la realtà: non è un giocatore di calcio, e noi siamo stati fortunatissimi a godere di quei sei mesi in stato di grazia che ci sono valsi due trofei.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Che Zarate appartenesse al passato ormai lo scrivevamo già da un po; non è sta novità.
Dopo gli ultimi sviluppi, la novità, è che s'è giocato pure il bel ricordo!
A mai più.

Discussione precedente - Discussione successiva