ma a me onestamente, al di là di contratti in scadenza o meno, sembra di aver colto una più o meno vaga volontà do Kolarov di cambiare lidi... e secondo me un giocatore che se ne vuole andare non può crescere, di certo non all'interno di una squadra dove non vuol stare. Quindi, IMHO, se è vero che se ne vuole andare, meglio monetizzare nel modo più conveniente possibile. Cioè voglio dire, sto d'accordo che i giocatori hanno dei contratti e che se li vuoi prima che il contratto gli scada li devi pagare e pure un po' di più, però trovo controproducente per la squadra tenersi un elemento a cui non gliene frega più niente di stare lì, tutto qua.
Ma sinceramente, tutto ciò mi pare un film già visto...
non voglio fare la pessimista/disfattista/criticona... ma in effetti si, credo che rimarremo col cerino in mano, per non dire co na supposta da un'altra parte!
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2010, 22:46
Se non ve piace Lotito seguite un altro sport o cambiate squadra, fate prima, tanto lui non cambia e voi v'avvelenate de meno
conta che hai riportato paro paro il mio paradosso che ho scritto su "argomenti", nel post "censura su facebook?"LOL, ma io scherzavo!!