Il cerino acceso in mano

Aperto da Ulissechina, 29 Giu 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2010, 23:46
il fatto che lo decida tu non significa che tu abbia ragione!

e quando ho detto che ho ragione io, se non ti piacciono le mie opinioni mi dispiace, ma ho motivo di cambiarle.[/]

In quanto all'intelligenza.. c'è poco da derminare, solo i cretini non cambiano mai idea e non accetano mai critiche... e ti assicuro che non sono io a dirlo ma parecchia gente un un po' piu' di cervello di me e di te!

ma se non mi conosci, come fai a sapere che studi ho fatto e che esperienza ho, a parte il cervello,

il mondo lo cambia chi va controcorrente, se non era per loro i mappamondi erano ancora piatti

P.S. non ci crederai ma ci sono dei cretini con un'intelligenza vivissima fuori dai normali canoni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2010, 23:56
quindi, tu puoi scrivere che la "maggior parte delle critiche sono prevenute e pregiudiziali" e darlo come un dato di fatto.. puoi scrivere "cambiate squadra" come se la lazio fosse lotito... lui pero' non puo scrivere che la lazio l'ha fatto assistere a spettacoli indecorosi (tra l'altro questo è un dato di fatto) ed ha cosi' arrecato danno alla societa'.... bene, ne prendiamo atto!

Non ci provare e non metterla sul personale,

La differenza tra un opinione ed un accusa di aver arrecato danni gravissimi alla società dovresti conoscerla.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
??? ma che cosa stai dicendo?? ma cosa c'entra chi va controcorrente?? cosa c'entrano i cretini con l'intelligenza vivissima :? ( che tra l'altro che azz vordi.. è un controsenso.. :D.. anche se forse ho capito cosa vuoi dire... e se ho ben capito confondi l'avere una capacita con l'intelligenza.... che sarebbe come dare dell'intelligente ad un compiuter perche sa fare calcoli complicatissimi..)
Ma veramente credi che chi non accetta mai critiche o chi "ha sempre ragione" sia una persona che puo' fare qualcosa di buono?? credi che un genio sia tale perche ha sempre ragione?? :D
basta cosi' che siamo completamente OT

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 30 Giu 2010, 00:10
Non ci provare e non metterla sul personale,

La differenza tra un opinione ed un accusa di aver arrecato danni gravissimi alla società dovresti conoscerla.
perche non è un'accusa dire a chi critica che le sue opinioni sono prevenute e pregiudiziali??
il fatto è che tu stabilisci per tua opinione che quello che dici è vero.. mentre quello che dicono gli altri no (che è quello che facciamo un po' tutti.. sempre) solo che qualcuno ogni tanto se ne rende conto ed altri no! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2010, 00:18
??? ma che cosa stai dicendo?? ma cosa c'entra chi va controcorrente?? cosa c'entrano i cretini con l'intelligenza vivissima :? ( che tra l'altro che azz vordi.. è un controsenso.. :D.. anche se forse ho capito cosa vuoi dire... e se ho ben capito confondi l'avere una capacita con l'intelligenza.... che sarebbe come dare dell'intelligente ad un compiuter perche sa fare calcoli complicatissimi..)
Ma veramente credi che chi non accetta mai critiche o chi "ha sempre ragione" sia una persona che puo' fare qualcosa di buono?? credi che un genio sia tale perche ha sempre ragione?? :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2010, 00:18

Ogni parola ha un significato , anche intelligenza ha un significato e sicuramente non vuol dire eccellere in un determinato campo od avere delle specifiche capacità.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Tornando in topic con cerino acceso in mano ci resta sicuramente la Lazio se Kolarov e Ledesma resano senza rinnovo di contratto poichè il loro valore di mercato ( qualunque esso sia che in molti di noi hanno pareri differenti ) è destinato a ridursi sensibilmente per il primo e ad azzerarsi per il secondo e ogni tanto anche una Società in autofinanziamento ha bisogno di entrate extra per muoversi bene sul mercato, anche considerando che attualmente non vedo elementi del settore giovanile che possano esssere inseriti in prima squadra

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2010, 00:22
perche non è un'accusa dire a chi critica che le sue opinioni sono prevenute e pregiudiziali??
il fatto è che tu stabilisci per tua opinione che quello che dici è vero.. mentre quello che dicono gli altri no (che è quello che facciamo un po' tutti.. sempre) solo che qualcuno ogni tanto se ne rende conto ed altri no! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila51 il 30 Giu 2010, 00:31
Tornando in topic con cerino acceso in mano ci resta sicuramente la Lazio se Kolarov e Ledesma resano senza rinnovo di contratto poichè il loro valore di mercato ( qualunque esso sia che in molti di noi hanno pareri differenti ) è destinato a ridursi sensibilmente per il primo e ad azzerarsi per il secondo e ogni tanto anche una Società in autofinanziamento ha bisogno di entrate extra per muoversi bene sul mercato, anche considerando che attualmente non vedo elementi del settore giovanile che possano esssere inseriti in prima squadra

giustissimo, ma non sappiamo ancora cosa accadrà, quindi fare il processo alle intenzioni pare esercizio inutile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 00:37
giustissimo, ma non sappiamo ancora cosa accadrà, quindi fare il processo alle intenzioni pare esercizio inutile.

d'accordo, infatti nessun processo alle intenzioni, io spero vivamente che col cerino in mano ci restino altri, mai la Lazio, consideravo solo che l'eventualità di tenerli senza rinnovo non è favorevole; sarebbe ammortizzabile meglio Ledesma che hai comunque ammortizzato negli anni ( tranne sei mesi dello scorso campionato ) mentre avresti una perdita notevole con Kolarov con oltrettutto in dubbio di quale potrebbe essere il suo rendimento il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila51 il 30 Giu 2010, 00:50
d'accordo, infatti nessun processo alle intenzioni, io spero vivamente che col cerino in mano ci restino altri, mai la Lazio, consideravo solo che l'eventualità di tenerli senza rinnovo non è favorevole; sarebbe ammortizzabile meglio Ledesma che hai comunque ammortizzato negli anni ( tranne sei mesi dello scorso campionato ) mentre avresti una perdita notevole con Kolarov con oltrettutto in dubbio di quale potrebbe essere il suo rendimento il prossimo anno

con Kolarov il rapporto finisce tra 2 anni mi pare.
magari sarebbe opportuno aumentare l'ingaggio perché da quando, nel 2009, infilò 5/6 partite come si deve, sembra che ci faccia un favore.
e forse ce lo fa veramente a 250..

per Ledesma ho una paura, ma sicuramente mi sbaglio, e cioé che se Lotito prende 2 centrocampisti forti lo rimanda in tribuna.
lo scorso anno dovette richiamarlo per evitare la B.

ma ripeto: é una mia illazione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io non credo che qualcuno abbia davvero offerto 15 milioni per kolarov. 15 milioni per il serbo, secondo me, è un'offerta fuori mercato.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
certo robylele Kolarov scade tra due anni ma converrai che l'estate prossima il costo del cartellino è destinato inevitabilmente a calare a meno di una stagione "sconvolgente" con noi e che ci sia una squadra a cui serva immediatamente che sia disposta a pagarlo caro ( altrimenti se lo prendono dopo un anno ); su Ledesma non avevo sinceramente considerato la tua ipotesi vista anche la professionalità dimostrata dal giocatore quando chiamato in causa, ma comunque anche se ciò avvenisse non sposterebbe i termini del problema visto che sempre a costo 0 lo perderemmo, per di più senza usufuire delle sue prestazioni professionali

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila51 il 30 Giu 2010, 01:26
certo robylele Kolarov scade tra due anni ma converrai che l'estate prossima il costo del cartellino è destinato inevitabilmente a calare a meno di una stagione "sconvolgente" con noi e che ci sia una squadra a cui serva immediatamente che sia disposta a pagarlo caro ( altrimenti se lo prendono dopo un anno ); su Ledesma non avevo sinceramente considerato la tua ipotesi vista anche la professionalità dimostrata dal giocatore quando chiamato in causa, ma comunque anche se ciò avvenisse non sposterebbe i termini del problema visto che sempre a costo 0 lo perderemmo, per di più senza usufuire delle sue prestazioni professionali

sì, ma ci siamo andati in tribunale con Ledesma.
che sia professionale lo sa pure Lotito.. ma speriamo che sia solo un mio presentimento.

su Kolarov.. 2 anni di contratto non sono pochi, non si può già pensare all'estate 2011.
io adeguerei subito però.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 01:42
sì, ma ci siamo andati in tribunale con Ledesma.
che sia professionale lo sa pure Lotito.. ma speriamo che sia solo un mio presentimento.

su Kolarov.. 2 anni di contratto non sono pochi, non si può già pensare all'estate 2011.
io adeguerei subito però.

ma infatti il rischio del cerino con Korarov, a mio parere, è proprio questo: lui non rinnoverà, mi sembra ,se sono attendibili le notizie circolate tempo addietro sui giornali, che abbia rifiutato già due proposte di rinnovo; proprio in considerazione di questa circostanza sarei flessibile sulla sua valutazione in caso di offerte vere ( io personalmente riterrei accettabile anche poco meno di 15 miloni ed eviterei irrigidimenti tipo il " costo degli scarpini" perchè credo che non ce lo possiamo permettere, anche se sarebbe bello poterselo permettere )

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La mia sensation è che nessuno spenderà 20 mln per kolarov.
Perchè non li vale.
Lo sappiamo noi.
Lo sanno anche gli altri.
Maicon...per dire...Maicon...che è un vero fenomeno del ruolo...potrebbe essere venduto a quella cifra.
Maicon che sì ha 6 anni di più del serbo ma anche una mentalità, che kolarov, se sogna la notte.
A compensare diciamo così, il gap anagrafico.

Guardando i mondiali, poi, mi chiedo spesso, una squadra come il Real che a dx vanta Ramos, che ce fà co Kolarov non me lo spiego proprio.

Unica speranza è lo sceicco di Manchester ed il suo desiderio di vantarsi. Ergo di fare sfoggio di liquidi a nostro favore.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2010, 22:46
Se non ve piace Lotito seguite un altro sport o cambiate squadra, fate prima, tanto lui non cambia e voi v'avvelenate de meno,

ma falla finita, basta. basta!!
cambiala tu squadra, hai capito? cambiala tu.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Lazio Talk / Re:Perchè venderli?
« il: 28 Giu 2010, 19:19 »
Citazione da: Lazioinvantaggio -
28 Giu 2010, 19:01
Ma il discorso è proprio questo, ci
è stato detto che noi NON
abbiamo bisogno di vendere per
acquistare, è da qui che nasce il
dubbio "perchè venderli?".
Io non penso ci sia il rischio di
un'altro caso Pandev, perchè
credo che i giocatori se dovessero
rimanere giocheranno titolari.

nel fù mega topic di mercato io avevo
azzardato la mozione "non prendiamo
nessuno non vendiamo nessuno e
portiamo in rosa i giovani rientrati dai
prestiti"
non suscitò entusiasmo
se rimangono i due, penso che su
Ledesma potrai contare fino a
novembre perchè si vorrà mettere in
mostra,
Kolarov se non rinnova sarà un peso
fino alla scadenza, avere da subito un
alternativa in rosa che non sia Del Nero sarebbe meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva