Citazione di: blow il 01 Feb 2013, 14:19
Ti sbagli di grosso.
Personalmente la vivo benissimo ogni volta al mio posto a sostenere la squadra fino a perdere la voce.
Non corro dietro a nessuno.
Son capace di giudicare con la mia testa e non con quella degli altri o dei conduttori radiofonici.
Io la Lazio me la godo ogni maledetta domenica.
Chiaro come è chiara la questione beni/necessità/squali.
In maniera positiva: non prestiamoci ai "loro" giochi.
Difendiamo la Lazio, non contribuiamo a tenerla in ostaggio.
Ci prendono per il collo sia negli acquisti, che nelle cessioni (non in questo giro però)
Prima che rischiavamo di scomparire, qualche anno fa... era lo stesso.
Citazione di: V. il 01 Feb 2013, 14:17
Cara lastoriasiamonoi
avevo scritto 20 righe ma te le riassumo, perchè anche io mi sono rotto.
fuori di qui, inteso come spazio per discutere (compreso l'altro forum), siamo soli e lo saremo sempre. Della Lazio, a livello professionistico comunicativo, non frega niente a nessuno. Le cose che ho letto e sentito ieri sono state gravissime (sorvolo sulle cazzate dette sull'infortunio a hernanes). Da chiudere la tribuna stampa. Oggi se domenica la Lazio giocasse in casa, c'è tanta gente stipendiata che inviterebbe a disertare o a contestare. Di fronte a questa isteria disonesta (ripeto non parlo di forum) faccio pippa subito come davanti a un mercato deficitario. Siamo soli ma gli avvoltoi girano sempre, e ci prendono anche i soldi per farlo. Poi quando iniziano a farsi sentire i cannoni dell'altra sponda, allora tutti si fanno latitanti... Siamo Soli e "bravo" Lotito ad aver mostrato il fianco anche stavolta, con cialtronaggine.
Era troppo bello dopo Lazio Juve, non poteva essere così.
ciao
Il senso critico è un potere.
Il suo esercizio adesso non produce nessun effetto se non quello dare forza a "loro".
Bisogna essere partigiani, cioè scegliere.
Scegliere la realtà coi suoi limiti, difenderla, non lasciarsi fregare da chi produce ipotesi e soluzioni ideali, quelle guardacaso sempre infallibili, migliori, risolutive, vincenti... o peggio fare da cassa di risonanza di agenti moralmente pluricorrotti, gli squali.
Io sto contro questo vivere la Lazio in balia degli sciacalli che descrivi e che ascolto pure io.
Come ascolto, finchè la rabbia me lo consente, telefonate ignoranti, ossessionate di tanta gente e leggo il delirio. Perché le parole scritte sono lo specchio della mente di ognuno.
Sono per una "egemonia" di Lotito e per questo scrivo.