Il day after (27 Maggio) di Petkovic

Aperto da Electrocution, 19 Mag 2013, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
con i due di centrocampo che sono perez (vabbè: ma pure khrin) e taider (una mezza punta reinventata centrale)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
vedendo il cagliari ieri anche pulga/lopez sembrano superiori.
è difficile scegliere un allenatore, è difficile scovare il talento.

certo è che mazzarri sarebbe il top, ma da noi non verrebbe nemmeno se pregassimo in aramaico antico

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2013, 15:41
vedendo il cagliari ieri anche pulga/lopez sembrano superiori.
è difficile scegliere un allenatore, è difficile scovare il talento.

certo è che mazzarri sarebbe il top, ma da noi non verrebbe nemmeno se pregassimo in aramaico antico

Il cagliari è una delle squadre che più mi ha impressionato contro la Lazio (all'andata). Pressavano come degli addannati....con una voglia pazzesca.
Poi......per fare questo gioco devi allenarti alla morte e avere i mezzi fisici.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
mah, pioli......... proprio mi convince poco poco.
Cerchiamo di essere un pò più ambiziosi: Guidolin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2013, 16:14
mah, pioli......... proprio mi convince poco poco.
Cerchiamo di essere un pò più ambiziosi: Guidolin.
secondo me co guidolin rischi la catastrofe. E poi è stanco, una piazza come Roma lo costringerebbe a quello stress che lui detesta.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho ascoltato De Martino o Di Martino su LSR, si lamentava per come aveva giocato ieri sera il Cagliari, pur di arrampicarsi sugli specchi e buttare palate di mer.da sul prossimo, diceva che gli isolani avevano giocato ieri sera la partita della vita, inoltre i tifosi cagliaritani, avevano disturbato gli addetti ai lavori e i tifosi laziali prima durante e dopo la partita, non mi è parso, erano quattro gatti, un numero inferiore ai tifosi della Lazio, l'addetto stampa della Lazio ha addirittura detto in puro stile minacciamafiosa: ci ricorderemo del trattamento che ci ha riservato la squadra del Cagliari. Il biondino addetto alla comunicazione della S.S. Lazio è fuori di testa, secondo me, ha raccontato un fracco di fregnacce.
EOT

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
porgascogne

Visitatore
ha perso ottime occasioni per starsi zitto, e per uno che lavora nella comunicazione è da ergastolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ulissechina il 20 Mag 2013, 16:25
OT
Ho ascoltato De Martino o Di Martino su LSR, si lamentava per come aveva giocato ieri sera il Cagliari, pur di arrampicarsi sugli specchi e buttare palate di mer.da sul prossimo, diceva che gli isolani avevano giocato ieri sera la partita della vita, inoltre i tifosi cagliaritani, avevano disturbato gli addetti ai lavori e i tifosi laziali prima durante e dopo la partita, non mi è parso, erano quattro gatti, un numero inferiore ai tifosi della Lazio, l'addetto stampa della Lazio ha addirittura detto in puro stile minacciamafiosa: ci ricorderemo del trattamento che ci ha riservato la squadra del Cagliari. Il biondino addetto alla comunicazione della S.S. Lazio è fuori di testa, secondo me, ha raccontato un fracco di fregnacce.
EOT
in effetti me sembra un coattello... tutto sommato faceva il verso a massimo marino...bah.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 16:30
non piace manco a me
ha perso ottime occasioni per starsi zitto, e per uno che lavora nella comunicazione è da ergastolo

a starsi zitti nella Lazio sai in quanti l'hanno persa l'occasione ultimamente?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
l'ho scritto sul topic sulla presunta nostra dimensione.
de martino è semplicemente inadeguato.
fa male il suo mestiere. poi va in radio apre bocca e gli da fiato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
"90% di possibilità di andare in europa league, ci andremo noi!"

"90% lo vinciamo noi il derby di coppa"

e io aggiungo: petkovic ha il 50% di possibilità di dire caxxate...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Spero solo che il 27 Petko abbia una coppa Italia in più nel suo palmares.Ad oggi non riesco a pensare ad altro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
è quello che mi auguro anche io..se così non fosse credo che pagherebbe oltremodo inadempienze non sue

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2013, 16:37
in effetti me sembra un coattello... tutto sommato faceva il verso a massimo marino...bah.
confermo, essendo nato e cresciuto nel mio stesso quartiere...hai usato l'espressione più indicata

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: Ulissechina il 20 Mag 2013, 16:25
OT
EOT
Pensa in mano a chi stiamo. Un uomo solo sull'orlo di una crisi di nervi. Er gomblotto sardo.
Povera Lazio mia...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Electrocution il 19 Mag 2013, 23:53
A questo punto, secondo voi, il destino di Petko è legato o no al risultato della finale di CI ? Al momento attuale voi lo terreste anche la prossima stagione? Oppure il risultato di una partita può davvero cambiare
i meriti e i demeriti di un campionato fatto di 38 incontri?

secondo me il giudizio su di lui e sui giocatori va dato ora, perchè nella partita secca può succedere di tutto, e poi i commenti andranno da "via tutti" a "tutti riconfermati", senza via di mezzo..

per me Petko difetta solo come motivatore (al contrario di Reja che era un grandissimo motivatore), putroppo non è un difetto da poco, quindi se avrà una rosa adeguata ok, se invece ci sarà da tribolare, forse meglio un allenatore più da trincea

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2013, 15:41

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2013, 16:37

Finalmente che qualcuno ha trovato l'espressione giusta. Un coattello. E, visto chi abbiamo come presidente, non c'e' da stupirsi. Pero', pero'..

La Lazio c'e'. Sara' Tare, Manzini, non lo so, forse anche Lotito, ma la Lazio c'e'.
Allora, su Petko, i giocatori che dicono? Qui lessi di una chiacchierata amichevole di Marchetti che, diciamo, pensava non fosse molto "assertive" come persona. Io, se fossi Tare, parlerei con i giocatori. Se i giocatori pensano che lui non abbia il carattere per far funzionare la squadra, prenderei in considerazione la possìbilita' di mandarlo via. Quando dico giocatori, dico Hernanes, Klose, Floccari, Marchetti, forse Ledesma, Biava, insomma, i giocatori che hanno come interesse fondamentale che la Lazio vada bene. Certo non Cavanda e Diaki.

Quindi, i giocatori, che dicono?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
io il 27 rititrerei la squadra perchè è un investimento infruttuoso(a maggior ragione se non sei capace o non hai risorse) e poi cè poco interesse intorno ad essa

Discussione precedente - Discussione successiva