il derby (9 febbraio 2014)

Aperto da bak, 26 Gen 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

voglio dieci persone dietro la linea della palla
dieci assatanati che non li devono fa respirare.
dobbiamo giocarci allo specchio, come giocano loro. per
poi fiondarci in contropiede e s'abbracciamo

Property

Partita più importante della stagione purtroppo.
Lavorare nell ottica di questa partita.

Aqua Caliente

Citazione di: bak il 26 Gen 2014, 16:51
voglio dieci persone dietro la linea della palla
dieci assatanati che non li devono fa respirare.
dobbiamo giocarci allo specchio, come giocano loro. per
poi fiondarci in contropiede e s'abbracciamo

confido per questo in Reja..poi puo succedere di tutto e c'e' da
dire che hanno un giocatore che fa tutto saolo

Ro

E' la PARTITA, altro che provinciali, un solo risultato VINCERE

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Dopo l'inutile splendidata di ieri é diventata la partita della vita.
Tutto deve essere in funzione di questa gara, tutto.

AquilaLidense

su questo topic evitiamo topic contro società, allenatore, giocatori e tifosi.

Maquandovepassa84

Il sottoscritto comincerà a pensarci a questa partita solo dopo il 29 sera. Io voglio i 3 derby, punto!  :asrm :ssl

Property

Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 17:08
Dopo l'inutile splendidata di ieri é diventata la partita della vita.
Tutto deve essere in funzione di questa gara, tutto.
Sono d accordo.
Unica partita da vincere per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Citazione di: Maquandovepassa84 il 26 Gen 2014, 17:10
Il sottoscritto comincerà a pensarci a questa partita solo dopo il 29 sera. Io voglio i 3 derby, punto!  :asrm :ssl
Sarò strano io.
Io già ci penso ora.

vaz

sarà quello di mezzo tra i 3.
giochiamo belli compatti e arroccati non segnano mai.

Ulissechina

Comunque oggi il Verona ha perso la partita nel primo tempo, quando ha lasciato l'iniziativa alle merde. Bisogna fare attenzione a zerbigno.

vaz

caricarla troppo è sbagliato, si rischia il derby-rigore-di-floccari
li facciamo andare con la testa libera?

Contenuto sponsorizzato

bak

visto solo ora gli ailaits dei pezzenti.
effettivamente tendinho e ' l'uomo in piu', rispetto anche al girone d'andata stesso
ogni loro gol arriva dalle fasce, in quella zona sopratutto a sinistra bisogna stare molto attenti anche coi raddoppi in marcatura.

vincere!!!

Freccia01

Magari fosse ....   io ci credo .... 

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Gio

Reja la preparerà bene. Poi le partite si giocano.
Il derby di Floccari non fa testo. La Lazio giocò bene e  fu sfortunata. In più giocava senza portiere.
Tra l'altro ho sentito Reja che diceva che vuole fare bella figura a Napoli e poi far riposare qualcuno col Chievo.
Dunque, ha capito tutto.

COLDILANA61

Citazione di: Gio il 26 Gen 2014, 19:55
Reja la preparerà bene. Poi le partite si giocano.
Il derby di Floccari non fa testo. La Lazio giocò bene e  fu sfortunata. In più giocava senza portiere.
Tra l'altro ho sentito Reja che diceva che vuole fare bella figura a Napoli e poi far riposare qualcuno col Chievo.
Dunque, ha capito tutto.

Fino a quando i derby li perdeva , non capiva .

Poi ha vinto . Ed ha capito . Gli è piaciuto . Ne vuole ancora .

;)

seagull

Io ci sto pensando ormai da giorni e sono sicuro che, se un certo Mauri dovesse essere in ritmo partita, dovrebbe fare la differenza........
Da quando è tornato il vecio, non ho paura di nessuno, tanto meno de 'ste cacche.

PS: ma perché se ne andò, porca miseria?

inzaghi84

scusate, senza che mi insultiate a manetta, ma io per il derby non mi sento tanto tranquillo, non sono del partito del li asfaltiamo, li rompiamo, basta giocare in 10 dietro la palla, li aspettiamo e vinciamo, secondo me non è così facile, se li aspettiamo e ci chiudono in area gira che ti rigira facciamo la fine del topolino nel rettilario con il pitone......secondo me dobbiamo giocare a calcio per batterli e Reja (che ringrazio per averci tirato su dallo scempio svizzero) secondo me non è allenatore per giocare a calcio.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2014, 17:10
su questo topic evitiamo topic contro società, allenatore, giocatori e tifosi.

No, per lì'amor del cielo niente società allenatore, giocatori e tifosi.
Infatti voglio chiedere a BAK e a tutti gli appassionati di calcio.

Cosa significa "stare dietro la linea della palla"? Da quando nel calcio si avanza coN la palla dietro i piedi?

AIUTATEMI A CAPIRE VI PREGO!!! :x

Io non voglio 10 giocatori dietro la linea della palla. VOGLIO 10 LEONI (augurabilmente indomabili)!!!

jp1900

Citazione di: inzaghi84 il 27 Gen 2014, 11:12
scusate, senza che mi insultiate a manetta, ma io per il derby non mi sento tanto tranquillo, non sono del partito del li asfaltiamo, li rompiamo, basta giocare in 10 dietro la palla, li aspettiamo e vinciamo, secondo me non è così facile, se li aspettiamo e ci chiudono in area gira che ti rigira facciamo la fine del topolino nel rettilario con il pitone......secondo me dobbiamo giocare a calcio per batterli e Reja (che ringrazio per averci tirato su dallo scempio svizzero) secondo me non è allenatore per giocare a calcio.
Ma perchè loro come giocano?