Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:chap:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Emfio il 19 Apr 2014, 23:04
Il dopo Reja sarà Denis Mangia, sicuro al 100%.

:o ?

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mangia non sarebbe male tra i papabili per noi si e' fatto anche una finale in un europeo under 21 . Io spero comunque che Reja resti anche post 2015 se gli andasse ancora di allenare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Mangia tranquillo pure lui.
:chap:
Ladro di battute... Questa l'avevo in canna... Ach tiafolo ti un Tarallen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ma chi spinge il nome di Inzaghi come allenatore della Lazio?
ma come si fa a mettere il suo nome tra i papabili per il prox anno, ma cosa ha dimostrato, chi ha allenato, che gioco fa, per favore non facciamo ridere.
BASTA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!!!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A leggere certi nomi...lunga vita a Reja alla lazio

skizzo87

Visitatore
Ma chi spinge il nome di Inzaghi come allenatore della Lazio?
ma come si fa a mettere il suo nome tra i papabili per il prox anno, ma cosa ha dimostrato, chi ha allenato, che gioco fa, per favore non facciamo ridere.
BASTA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!!!!!

Va di moda il giovane allo sbaraglio.
Ci sono stati i Montella, i Ferrara, i Mangia.
E' una scommessa, comunque se devo scegliere un allenatore in-house sceglierei Bollini.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il dopo Reja lo vorrei anch io, ha molte colpe e le maggiori sono quelle  di aver creduto che il sosituto di hernanes ce l aveva in casa e che i due giocatori di livello che gli aveva promesso lotito potessero risponder al nome di kakuta e postiga.
A parte questo aveva iniziato benissimo mandando a cogliere le margherite ai vari onazi, cavanda,anderson,novaretti,ciani, ma le promesse dei due acquisti che erano cannavaro e quagliarella e denis ( ma qui era difficile arrivarci) non sono state mantenute.
Per me ha fatto molto, ma senza marchetti biava dias klose gonzalez hernanes con un altro saremmo ancora piu' in basso.
Quando arrivo' ricordo benissimo che aveva sposato il rilancio di hernanes  e la conferma dei senatori ( con ottimi risultati) e con l aggiunta dei napoletani qualgiarella e cannavaro...ma qualcuno ha deciso altro.
Secondo me bisognerebbe auspicare un dopo Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/04/23/lotito-partiti-sondaggi-la-lazio-cambia-allenatore-corriere-della-sera-ed-roma/

Lotito, partiti i sondaggi. La Lazio cambia allenatore (Corriere della Sera ed. Roma)

AVANTI LAZIO

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
http://www.lazio.net/news/2014/04/23/lotito-partiti-sondaggi-la-lazio-cambia-allenatore-corriere-della-sera-ed-roma/

Lotito, partiti i sondaggi. La Lazio cambia allenatore (Corriere della Sera ed. Roma)

AVANTI LAZIO
Se e' vera, questa e' una notiziONA. Vuol dire che ricomincio a guardare con vera passione ed entusiasmo la mia squadra del cuore.
Per quanto riguarda il dopo Reja, puo' andare bene uno dei 19 allenatori delle attuali squadre di serie A (tranne forse Mandorlini che non mi convince).
E vediamo se la redazione mi espelle anche questa volta.....

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Fabio Liverani, non sono pazzo tranquilli, conosce l'ambiente e ha le palle

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
oggi su facebook ho letto che qualche giornale riprta la notizia che Lotito starebbe seriamente pensando a Sinisa.

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 10:09
oggi su facebook ho letto che qualche giornale riprta la notizia che Lotito starebbe seriamente pensando a Sinisa.

mammagariiiiii solo che oramai la samp te lo lascia col piffero ci doveva pensare prima!
invece il prossimo anno avremo Liverani in panchina, segnatevelo pure ;)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: inzaghi84 il 24 Apr 2014, 10:05
Fabio Liverani, non sono pazzo tranquilli, conosce l'ambiente e ha le palle
No grazie.
Sarebbe ora di fare il salto di qualità con qualcuno di livello più alto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: inzaghi84 il 24 Apr 2014, 10:10
mammagariiiiii solo che oramai la samp te lo lascia col piffero ci doveva pensare prima!
invece il prossimo anno avremo Liverani in panchina, segnatevelo pure ;)

Credo si possa liberare oppure va scadenza...Sinisa verrebbe di corsa

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
liverani è una soffiata di quelle che lasciano il tempo che trovano, anche se di solito questo amico porta sempre notizie veritiere da formello. Stavolta me l'ha detta grossa, soprattutto perchè ha condito con "me raccomando fatte i caxxi tuoi", io prontamente da bravo chiacchierone i caxxi miei nun me li sò fa, difetto di fabbrica :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 10:09
sarebbe la scelta migliore, non ci credo. Magari proprio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
ma magari ce cascasse.... Sinisa... magari...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2- Sinisa
3- ferguson1983

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Curiosità, ma quando cambieremo allenatore, bollini che fine farà?
Non vorrei perdere uno come lui, qualsiasi ruolo abbia.

Liverani sta bene dove sta.

Mihajlović mi intriga.

Discussione precedente - Discussione successiva