Citazione di: robylele il 18 Mag 2014, 22:12
beh, allora mi pare un pò ingrato scrivere: Un contratto biennale che graverebbe sulle casse della Lazio troppo pesantemente perché di questo anno e mezzo Reja il primo semestre é stato positivo.
Ti ricordo che molti auspicavano la cacciata di Petkovic per evitare la retrocessione..
intanto bisognerà vedere se con Reja é possibile un accordo a stralcio, nel caso si decidesse di cambiare.
In ogni caso, come sai, Lotito non é il tipo di prendere uno da 6 ml. netti (purtroppo) quindi mi pare un pò forzato temere addirittura un non mercato per così poco.
L'annualità di Klose pare che sia legata a diversi bonus. Se il tedesco fa parecchie presenze e diversi gol prenderebbe parecchio ma ne sarebbe valsa la pena.
Altrimenti risparmiamo e l'ingaggio é molto meno importante di quel che temi.
Io credo che in ogni caso si tratterà di cifre che in qualche modo peseranno.
Magari non saranno decisive in termini di "rivoluzione" della squadra (perché a quel punto dovrai investire su vari reparti), ma ricordo che Yilmaz è saltato sicuramente per questioni pratiche e di principio, ma sono stati sventolati i mi pare 2 milioni di euro di commissioni quali dettagli che hanno fatto saltare il banco.
Il rinnovo a Klose, il ritorno di Reja, sono tutti elementi che mi fanno pensare che c'è voglia di mettere solo qualche pezza quando avrei sperato in un qualche tipo di ritorno in grande stile sul mercato e perché no sulla guida tecnica.
(La tua frase su Petko non la capisco; per me non saremmo andati in B con lui, e alla fine il licenziamento per giusta causa da parte della società per ora non ha comportato nessun esborso extra. E comunque guadagnava molto meno di Reja. In più, spiace pure vedere tutto sto rancore verso l'allenatore che ci ha regalato il 26 maggio e una bella cavalcata in coppa - non mi riferisco a te ma a chi ancora oggi gli vomita addosso le cose peggiori).