Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2160 il: 30 Mag 2014, 15:01 »
posso chiedere una cosa?

ma poi Simone Inzaghi no? ma chi lo dice che è bravo? e perchè? 

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2161 il: 30 Mag 2014, 15:02 »
Nemmeno gli risponde a lotito

dici? io non sono tanto sicura, certo se aspetta la telefonata di un top club, allora si, ma se le chiamate arrivano da squadre di seconda fascia, ci potrebbe pure pensare seriamente.
oh alla fine mica siamo il Catania di turno e che cavolo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2162 il: 30 Mag 2014, 15:03 »
posso chiedere una cosa?

ma poi Simone Inzaghi no? ma chi lo dice che è bravo? e perchè?
tare. Non essere polemico e fidati di Tare.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2163 il: 30 Mag 2014, 15:05 »
Nemmeno gli risponde a lotito
quoto.

ma mi spiegate tutta questa sconfinata ammirazione per inzaghino da dove nasce?
ha preso una primavera vincente, dove non ha cambiato sostanzialmente nulla: l'impianto, il modulo e i giocatori erano quelli di bollini.
vincere con ottimi giocatori contro i pari età non è proprio la stessa cosa di giocare un campionato di serie A.
a me viene la pelle di papera se penso che il prossimo anno devo tifare una squadra allenata da simone inzaghi.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2164 il: 30 Mag 2014, 15:05 »
posso chiedere una cosa?

ma poi Simone Inzaghi no? ma chi lo dice che è bravo? e perchè?

ecco, ho fatto la stessa domanda.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2165 il: 30 Mag 2014, 15:06 »
posso chiedere una cosa?

ma poi Simone Inzaghi no? ma chi lo dice che è bravo? e perchè?
Non sarebbe il primo ex giocatore che passa direttamente ad una panchina di A dal settore giovanile o dal nulla.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2166 il: 30 Mag 2014, 15:08 »
Non sarebbe il primo ex giocatore che passa direttamente ad una panchina di A dal settore giovanile o dal nulla.
permetti?
non è una risposta.
noi ti chiediamo perchè simone inzaghi sì, e che ne so, massimo drago no.
non è il primo caso, infatti, stramaccioni, liverani...mi citi montella? si ma è passato da catania facendo vedere qualcosa prima di sedere sulla pnaca della viola.

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2167 il: 30 Mag 2014, 15:09 »
Non sarebbe il primo ex giocatore che passa direttamente ad una panchina di A dal settore giovanile o dal nulla.

beh si, me pare basti pe sta tranquilli.

Offline Mr.Class

*
11670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2168 il: 30 Mag 2014, 15:09 »
Il Corriere della Sera-ed.Roma oggi in edicola fa il punto sul tecnico che verrà di casa Lazio. Il club biancoceleste sarà uno tra Simone Inzaghi e Stefano Pioli che, nel frattempo, non si sbilancia sul domani. Edy Reja ha già deciso di lasciare e di annullare il confronto con Tare e con Lotito. Inzaghi è in pole, per Pioli ci sarebbe stato un blitz-incontro a Formello lo scorso martedì.

ulteriori notizie/conferme su sta roba/scempio?

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2169 il: 30 Mag 2014, 15:12 »
quoto.

ma mi spiegate tutta questa sconfinata ammirazione per inzaghino da dove nasce?
ha preso una primavera vincente, dove non ha cambiato sostanzialmente nulla: l'impianto, il modulo e i giocatori erano quelli di bollini.
vincere con ottimi giocatori contro i pari età non è proprio la stessa cosa di giocare un campionato di serie A.
a me viene la pelle di papera se penso che il prossimo anno devo tifare una squadra allenata da simone inzaghi.

perché penso che si è fatto 4 anni di gavetta con i nostri giovani, vincendo pure un trofeo e che preferisco rischiare con un giovane allenatore di casa nostra piuttosto che sorbirmi la tristezza infinita che mi ispira Pioli o chi per lui.
voglio rischiare in un anno dove forse lo posso fare senza troppi danni, visto che non abbiamo le coppe.

e comunque se ci hanno pensato forse lo reputano all'altezza avendolo visto tutti i giorni da anni.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2170 il: 30 Mag 2014, 15:14 »
Il Corriere della Sera-ed.Roma oggi in edicola fa il punto sul tecnico che verrà di casa Lazio. Il club biancoceleste sarà uno tra Simone Inzaghi e Stefano Pioli che, nel frattempo, non si sbilancia sul domani. Edy Reja ha già deciso di lasciare e di annullare il confronto con Tare e con Lotito. Inzaghi è in pole, per Pioli ci sarebbe stato un blitz-incontro a Formello lo scorso martedì.

ulteriori notizie/conferme su sta roba/scempio?
a me sembra verosimile che Reja abbia già comunicato qualcosa. Non è che per un incontro sul da farsi, se non si è certi di continuare insieme, si aspetta inizio giugno, dai su.
E se pioli ha davvero visitato formello (2+2 con le dichiarazioni dello stesso pioli) stiamo freschi.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2171 il: 30 Mag 2014, 15:14 »
per la precisione ha vinto solo una coppa italia, il cui cammino ha ereditato da bollini, con gli allievi regionali e nazionali non ha vinto un bel niente.

e perchè non bollini allora, che ha vinto molto più di lui ed ha maggiore esperienza dello stesso con i giovani?

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2172 il: 30 Mag 2014, 15:15 »
Il Corriere della Sera-ed.Roma oggi in edicola fa il punto sul tecnico che verrà di casa Lazio. Il club biancoceleste sarà uno tra Simone Inzaghi e Stefano Pioli che, nel frattempo, non si sbilancia sul domani. Edy Reja ha già deciso di lasciare e di annullare il confronto con Tare e con Lotito. Inzaghi è in pole, per Pioli ci sarebbe stato un blitz-incontro a Formello lo scorso martedì.

ulteriori notizie/conferme su sta roba/scempio?
ultimamente vedo che va di moda sta cosa del blitz segreto a formello
dopo de vrij mo pure pioli
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2173 il: 30 Mag 2014, 15:15 »
Non sto dicendo che S.Inzaghi mi fa stare tranquillo e che vada bene sicuramente,dico solo che non è un'anomalia assoluta che un ex giocatore si sieda direttamente in una panchina di A venendo dal settore giovanile,Inzaghi oltretutto viene dal nostro settore giovanile,già conosce l'ambiente,poi se faccia bene o male,non posso saperlo.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2174 il: 30 Mag 2014, 15:19 »
per la precisione ha vinto solo una coppa italia, il cui cammino ha ereditato da bollini, con gli allievi regionali e nazionali non ha vinto un bel niente.

e perchè non bollini allora, che ha vinto molto più di lui ed ha maggiore esperienza dello stesso con i giovani?

non conterà nulla, ma il campionato regionale lo ha vinto e anche il trofeo shalom  :=))
tiè beccati questo  :pp
"La Lazio di Simone Inzaghi è inarrestabile e vederla giocare è uno spettacolo.Vince il Trofeo Shalom"

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2175 il: 30 Mag 2014, 15:22 »
per la precisione ha vinto solo una coppa italia, il cui cammino ha ereditato da bollini, con gli allievi regionali e nazionali non ha vinto un bel niente.

e perchè non bollini allora, che ha vinto molto più di lui ed ha maggiore esperienza dello stesso con i giovani?

Vi prego basta Bollini. Non è un'opzione, dimenticatela. Chi a 50 anni ha voluto fare il vice di reja e non ha mai allenato in prima tra i grandi, vuol dire che non ne ha la capacità/ambizione/voglia (scegliete voi quale opzione). Non è una critica, ma una semplice constatazione. Sono pronto a scommettere che piuttosto Siviglia farà il primo, ma Bollini mai.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2176 il: 30 Mag 2014, 15:23 »
@ alexia mi hai strappato un sorriso  :).

che tristezza.

edit @ Maxilotte se lo dici tu..

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2177 il: 30 Mag 2014, 15:26 »
@ alexia mi hai strappato un sorriso  :).

che tristezza.



bene sono contenta  :)

Offline charlie

*
9670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2178 il: 30 Mag 2014, 15:26 »
La soluzione Inzaghi mi deluderebbe proprio.
Poi, per carità, magari diventa il messia delle panchine.
Però mamma mia!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2179 il: 30 Mag 2014, 15:27 »
permetti?
non è una risposta.
noi ti chiediamo perchè simone inzaghi sì, e che ne so, massimo drago no.
non è il primo caso, infatti, stramaccioni, liverani...mi citi montella? si ma è passato da catania facendo vedere qualcosa prima di sedere sulla pnaca della viola.
Pure Mancini è andato alla Fiorentina senza nemmeno avere il patentino di allenatore,e nemmeno aveva allenato nessuna squadra giovanile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod