Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E comunque ritengo vergognoso che i giornalisti al seguito della Lazio brancolino ancora nel buio. Lotito ha fissato un termine ormai prossimo. Da domani mi aspetto che qualcuno si sbilanci. Dall'altra parte hanno più " fame" di notizie, anticipazioni e hanno fonti più " forti ". Anche perché non credo si deroghi dai nomi usciti finora.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma volete vedè che alla fine riesce fuori Di Matteo?  :D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Vabbè regà ma spero scherziate: Pioli? Eddai su. Cioè piu esoneri lui de sciannimanico.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ve immaginate se si presenta co Cavasin? Ahahahah chissa che potrebbe succedere, io non riesco a immaginare come reagirei a una catastrofe simile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: innamoRADU il 10 Giu 2014, 21:54
Vabbè regà ma spero scherziate: Pioli? Eddai su. Cioè piu esoneri lui de sciannimanico.

Esonerato dal Palermo (che è prassi per chi allena il palermo) e dal Bologna vero?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: DARIO70 il 10 Giu 2014, 20:29
Rega' , io non capisco questo ostracismo nei confronti di Pioli . Ma avete mai visto giocare le sue squadre ? Un allenatore lo si giudica per il nome o per come fa giocare le sue squadre? Avrò una visione calcistica diversa , ma ho visto giocare le squadre di Donadoni e di Pioli e a me ha sempre più fatto impressione il secondo , in senso favorevole naturalmente. . :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Pioli ha un curriculum peggio de quello de petkovic quando arrivò alla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io Pioli lo conosco poco, ricordo solo le sue squadra abbastanza equilibrate ed organizzate.
Per curiosità mi sono andato a vedere la sua carriera al volo.
A poco più di 20 anni nella Juve vince uno scudetto giocando diverse partite, una Coppa dei Campioni e una Intercontinentale con qualche presenza. Ha giocato fino a 15 anni fa.
È stato esonerato solo al Parma a 40 anni dopo 2-3 anni di buoni risultati in C e B, poi a Palermo dopo l'eliminazione in EL ma prima di iniziare il campionato, a Modena se non sbaglio ma lo hanno richiamato dopo 3 giornate e a Bologna quest'anno dopo aver fatto buone cose nelle stagioni precedenti, ma abbiamo visto come è finita.
Quando ha avuto squadre competitive nelle categorie inferiori ha spesso avuto una delle prime difese del torneo.
Una volta addirittura se ne è andato a fine campionato (dopo aver fatto bene) perché non condivideva le strategie della società :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Sono 10 anni che vediamo allenatori con questo CV.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Qui a Piacenza aveva fatto bene...però da qui a dire che lo vorrei alle Lazio ce ne passa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2014, 22:44
Sono 10 anni che vediamo allenatori con questo CV.
Non ne volevo parlare bene in ottica Lazio. Dico che non è male, in generale.
E tante cose di lui anche da calciatoee prorpio non le sapevo. Tutto qui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2014, 22:41
Giusto per parlare di calcio.
Io Pioli lo conosco poco, ricordo solo le sue squadra abbastanza equilibrate ed organizzate.
Per curiosità mi sono andato a vedere la sua carriera al volo.
A poco più di 20 anni nella Juve vince uno scudetto giocando diverse partite, una Coppa dei Campioni e una Intercontinentale con qualche presenza. Ha giocato fino a 15 anni fa.
È stato esonerato solo al Parma a 40 anni dopo 2-3 anni di buoni risultati in C e B, poi a Palermo dopo l'eliminazione in EL ma prima di iniziare il campionato, a Modena se non sbaglio ma lo hanno richiamato dopo 3 giornate e a Bologna quest'anno dopo aver fatto buone cose nelle stagioni precedenti, ma abbiamo visto come è finita.
Quando ha avuto squadre competitive nelle categorie inferiori ha spesso avuto una delle prime difese del torneo.
Una volta addirittura se ne è andato a fine campionato (dopo aver fatto bene) perché non condivideva le strategie della società :=))
Ma a te sembra un tecnico da Lazio?  Un nome da Lazio?
Io vorrei un grande allenatore, mi sarei stancato di essere la cavia di ogni allenatore.
Vengono in palestra da noi, se va bene è culo se va male e sfortuna.
Con tutto il rispetto per Pioli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2014, 22:49
Ma a te sembra un tecnico da Lazio?  Un nome da Lazio?
Io vorrei un grande allenatore, mi sarei stancato di essere la cavia di ogni allenatore.
Vengono in palestra da noi, se va bene è culo se va male e sfortuna.
Con tutto il rispetto per Pioli.
Ho risposto sopra, era solo per avere un'idea più chiara. Non lo conosco bene come credo molti.
La sua carriera da giocatore non la ricordavo per niente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Io a sentire che la scelta e tra lui e Reja ho veramente i brividi.
Sapere addirittura che Reja viene pregato da Lotito a rimanere e lui non vuole, fa il prezioso, mi fa proprio cascare le braccia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Io cmq non voglio credere che un mese di attesa abbia partorito Pioli o Reja, pur immaginando che ci abbiano provato per un paio di allenatori.
Vediamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2014, 22:54
Io a sentire che la scelta e tra lui e Reja ho veramente i brividi.
Sapere addirittura che Reja viene pregato da Lotito a rimanere e lui non vuole, fa il prezioso, mi fa proprio cascare le braccia.

come hai fatto a saperlo?   :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Il nome giusto è Di Matteo, mi pare strano che Lotito non ci abbia pensato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 23:10
come hai fatto a saperlo?   :o
Questo si dice e si legge.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pioli cmq meglio.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2014, 23:13
Il nome giusto è Di Matteo, mi pare strano che Lotito non ci abbia pensato.
Ma quanto prende di ingaggio?

Discussione precedente - Discussione successiva