Il DS (per quanto?) Igli Tare

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #140 il: 03 Gen 2013, 10:55 »
A parte che per me a Novara con una rosa piu' solida ci arrivi diversamente anche se schieri esattamente gli stess uomini, ma ib, non sono d'accordo.
La differenza tra il terzo e il quarto posto non e' una posizione, e' il valore di un campionato, la possibilita' di investimenti futuri, il blasone, tutte cose a impatto clamoroso, tangibile e non. Non credo che essere arrivati quarti significhi che tu ci sei andato piu' vicino. Il problema era proprio o terzi o niente. Non che questo giustifichi gli insulti.

Vabbe' ma e' roba vecchia.

Offline Neal

*****
2755
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #141 il: 03 Gen 2013, 10:55 »
Che Iddio ti fulmini!!

Fortuna che sono ateo :)

So che la mia posizione è, a dir poco, impopolare.
L'operazione Lampard (giocatore indiscutibile in Inghilterra) la vedo molto rischiosa. Credo e spero che tutti quei soldi, in mano a Tare, potrebbero fruttare meglio.
Approfondisco nel topic ad hoc
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #142 il: 03 Gen 2013, 11:09 »
Fortuna che sono ateo :)

So che la mia posizione è, a dir poco, impopolare.
L'operazione Lampard (giocatore indiscutibile in Inghilterra) la vedo molto rischiosa. Credo e spero che tutti quei soldi, in mano a Tare, potrebbero fruttare meglio.
Approfondisco nel topic ad hoc

100%

Offline Splash

*****
38108
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #143 il: 03 Gen 2013, 11:10 »
Tirare fuori questi topic per me è inutile , perchè spesso non si riesce a contestualizzare le cose e perchè non porta a delle discussioni bensi' a una sorta di denigrazione pubblica .
Detto questo , certi interventi li trovo condivisibili perchè articolati e nel merito , altri chiaramente molto meno perchè invece di discutere nel merito sono spesso fatti di frasi fatte e di insulti/epiteti sgradevoli verso tesserati della Lazio , pero' per condannare quest'ultimi non è necessario riportare su il topic/i commenti dopo un certo tempo , per me sono sbagliati già nel momento in cui vengono scritti .
Questo tipo di commenti sono stati quelli che hanno reso il forum quasi invivibile per un bel po' di tempo e spesso basterebbe passare il momento dell'incazzatura prima di intervenire nei topic invece di postare immediatamente le prime cose che ci vengono in mente , questo è pure uno dei vantaggi del forum (questo vale in generale , non per parte dei netter che hanno commentato qui che certe cose le hanno scritte per anni ma quello è un altro discorso)

Property

Property

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #144 il: 03 Gen 2013, 11:13 »
Abbastanza triste, senza offesa, l'autore che ha ritirato su questo topic.
Ancora più tristi, senza offese, chi come un pecorone si è accodato a buttar giù qualche risatina.
E non mi dite che è stato tirato su per contestare chi insultava tare (questo è deplorevole) ma è stato fatto con uno spirito e volontà ben più mediocre.

Perchè ciascuno degli netter che si è accodato, a sparato tante di quelle corbellerie, poi smentite dai fatti, che ai voglia a ritirar su topic solo per dire, ma che caxxo avevi detto.

senza entrar nel merito delle capacità di tare, che mi pare argomento molto più di merito e serio, per essere affrontato nei post pieni di corbellerie che mi hanno preceduto.

complimenti, in un momento in cui si dovrebbe tirar dritti da una parte, proprio un modo giusto di tirare su un topic avete trovato, ed il grave, è che cè pure chi gli ha dato seguito.
fenomeni siete

Offline Neal

*****
2755
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #145 il: 03 Gen 2013, 11:14 »
neal, mi pare che non sia questo il punto
è evidente che la critica sia lecita e, fisiologicamente, necessaria

sono i preconcetti, i pregiudizi, il battezzare il lavoro degli altri con la sicurezza di quello che giudica "una crosta" un quadro di arte moderna che, magari, non capisce

Sono d'accordo.
Ho premesso che non ho la competenza per valutare un mestiere, quello del DS, che non conosco. Come ritengo che non lo conosca la maggior parte di noi. Possiamo valutare il lavoro della società negli anni ma non abbiamo sufficienti informazioni o strumenti per valutare ogni singola scelta.

Ho solo un po' di indulgenza in più con la componente più irrazionale di ogni tifoso che porta spesso a giudizi tranchant e sbagliati.
(quanto sopra non vale per: ciatortoalazzialità, senedeveanna' o simili)

porgascogne

porgascogne

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #146 il: 03 Gen 2013, 11:16 »
certi interventi li trovo condivisibili perchè articolati e nel merito , altri chiaramente molto meno perchè invece di discutere nel merito sono spesso fatti di frasi fatte e di insulti/epiteti sgradevoli verso tesserati della Lazio , pero' per condannare quest'ultimi non è necessario riportare su il topic/i commenti dopo un certo tempo , per me sono sbagliati già nel momento in cui vengono scritti

io non mi sono mai incazzato con, per dirne uno, borgorosso
lui è uno che trancia spesso i giudizi, anche allo stadio  :=)) , ma se lo conosci, se l'hai seguito nei suoi ragionamenti, sai che è disposto a fare ma culpa, che spessissimo ci prende ed ha una discreta capacità di analisi unita ad una buona conoscenza del calcio

con altri, no: avoja se mi sono incazzato (a buon diritto, che rivendico, anche a distanza di anni)
questa volontà, questa voglia di capire, e magari anche giustificare, l'ho persa un nanosecondo dopo il pregiudizio vomitato in rete e mai, bada bene splash, MAI ripudiato, anche di fronte all'evidenza dei fatti

questa gente, piuttosto che fare un minimo di autocritica, ha preferito non scrivere più qui
farfugliando, magari, di climi irrespirabili quando erano stati proprio loro fra i principali eruttori di miasmi e di un rumore di fondo inconciliabile con qualsiasi volontà di dialogo

porgascogne

porgascogne

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #147 il: 03 Gen 2013, 11:20 »
complimenti, in un momento in cui si dovrebbe tirar dritti da una parte, proprio un modo giusto di tirare su un topic avete trovato, ed il grave, è che cè pure chi gli ha dato seguito.
fenomeni siete

beh, la prima parte del tuo post (quella in neretto) la potevi scrivere ai tempi, magari indirizzata a chi impestava LN

sui "fenomeni" non so che dire: per me a sotterrare queste cose ci vuole un attimo
anzi, sono sotterrate dal ridicolo da anni

ogni tanto vale la pena farsi due risate, però
che dici, tu, che sei sempre tanto serioso?
 :=))

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #148 il: 03 Gen 2013, 11:28 »
Abbastanza triste, senza offesa, l'autore che ha ritirato su questo topic.
Ancora più tristi, senza offese, chi come un pecorone si è accodato a buttar giù qualche risatina.
E non mi dite che è stato tirato su per contestare chi insultava tare (questo è deplorevole) ma è stato fatto con uno spirito e volontà ben più mediocre.

Perchè ciascuno degli netter che si è accodato, a sparato tante di quelle corbellerie, poi smentite dai fatti, che ai voglia a ritirar su topic solo per dire, ma che caxxo avevi detto.

senza entrar nel merito delle capacità di tare, che mi pare argomento molto più di merito e serio, per essere affrontato nei post pieni di corbellerie che mi hanno preceduto.

complimenti, in un momento in cui si dovrebbe tirar dritti da una parte, proprio un modo giusto di tirare su un topic avete trovato, ed il grave, è che cè pure chi gli ha dato seguito.
fenomeni siete
Va'bbè dai, ci si confronta con gli altri ma anche con se stessi...senza per questo appecoronarsi. Io non partecipai al topic al suo esordio ma con le dovute contestualizzazioni non vedo nulla di non dovuto, inopportuno o triste. Solo un'accasione per riflettere sulle assolutizzazioni del momento

est1900

est1900

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #149 il: 03 Gen 2013, 11:45 »
Che poi, e questo é un pensiero tutto mio, non ci serviva Honda per vincere col Lecce e col Novara.

Sarà un pensiero tutto tuo ma stai stringendo dentro a una forzatura un discorso molto più ampio e articolato.
Importantissimo, peraltro, dal momento che discutiamo dell'opportunità di entrare in CL.
Oppurtunità "on-off", come ti ha correttamente evidenziato Tarallo.
Entrarci vuol dire essere re, starne fuori vuol dire non esserlo.

Non è solo Lecce e Novara.
La Lazio, da gennaio in poi, ha perso una fraccata di partite.
E' uscita subito dalla Coppa Italia, ha perso a Genova e per recuperare il risultato (causa assenze e cessioni non rimpiazzate) ha dovuto affidato le sue speranze a Rozzi Antonio, anni diciotto.
Ha perso Klose Hernanes e Lulic (quello imprendibile e determinante della scorsa stagione) perchè sovrautilizzati.
Ha perso Radu perchè costretto a giocare senza un ginocchio.
Ed ha avuto un problema ENORME nel trovare la via del gol (mi pare che cuchillo o qualcun altro segnalò che per dieci partite negli ultimi mesi non hanno segnato le punte, dal gol di Klose contro la Fiorentina).
Tutto questo l'avremmo potuto evitare sostituendo Cisse come Cristo comanda e dando ricambi ai giocatori chiave (Radu, Lulic, Klose).

Questo, a mio avviso, è contestualizzare realmente la criminosa campagna di indebolimento (non rafforzarmento) dello scorso gennaio.
Parente affine di quella dell'anno precedente (con dinamiche e risultati esattamente e drammaticamente ricorsivi).

Offline Splash

*****
38108
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #150 il: 03 Gen 2013, 11:50 »
io non mi sono mai incazzato con, per dirne uno, borgorosso
lui è uno che trancia spesso i giudizi, anche allo stadio  :=)) , ma se lo conosci, se l'hai seguito nei suoi ragionamenti, sai che è disposto a fare ma culpa, che spessissimo ci prende ed ha una discreta capacità di analisi unita ad una buona conoscenza del calcio

con altri, no: avoja se mi sono incazzato (a buon diritto, che rivendico, anche a distanza di anni)
questa volontà, questa voglia di capire, e magari anche giustificare, l'ho persa un nanosecondo dopo il pregiudizio vomitato in rete e mai, bada bene splash, MAI ripudiato, anche di fronte all'evidenza dei fatti

questa gente, piuttosto che fare un minimo di autocritica, ha preferito non scrivere più qui
farfugliando, magari, di climi irrespirabili quando erano stati proprio loro fra i principali eruttori di miasmi e di un rumore di fondo inconciliabile con qualsiasi volontà di dialogo
borgorosso è uno degli netter che mi stanno più simpatici in assoluto , anche se il più delle volte la pensiamo in maniera opposta (perchè lui sbaglia spesso :DD ) . Con qualcun'altro a volte riuscivo a discutere , a volte no , su qualcun'altro la penso come te ragion per cui l'avevo messo nella ignore list .
Quindi mi sento di quotare completamente il tuo post anche se non vorrei entrare nei dettagli (e proseguire questa discussione) per non alimentare flame tra forum .

Tra l'altro sono stato tra i primi a fare autocritica per Candreva invitando pure gli altri ad essere meno precipitosi nei giudizi ... (visto il pipparsughismo perpetuo di certi netter di cui a volte faccio parte pure io)

Offline Splash

*****
38108
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #151 il: 03 Gen 2013, 11:55 »
Abbastanza triste, senza offesa, l'autore che ha ritirato su questo topic.
Ancora più tristi, senza offese, chi come un pecorone si è accodato a buttar giù qualche risatina.
E non mi dite che è stato tirato su per contestare chi insultava tare (questo è deplorevole) ma è stato fatto con uno spirito e volontà ben più mediocre.

Perchè ciascuno degli netter che si è accodato, a sparato tante di quelle corbellerie, poi smentite dai fatti, che ai voglia a ritirar su topic solo per dire, ma che caxxo avevi detto.

senza entrar nel merito delle capacità di tare, che mi pare argomento molto più di merito e serio, per essere affrontato nei post pieni di corbellerie che mi hanno preceduto.

complimenti, in un momento in cui si dovrebbe tirar dritti da una parte, proprio un modo giusto di tirare su un topic avete trovato, ed il grave, è che cè pure chi gli ha dato seguito.
fenomeni siete
Manco insultare tutti gli altri netter mi pare il modo giusto per far in modo di tirar tutti dritti da una parte , a fenomeno.

Possiamo finirla qui.

Lazio.net Staff


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod