Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
la figura de merda la sta a fa quel pretino finto de guidolin, me so rotto er cazzo de esse contento e cojonato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: And159 il 29 Apr 2012, 23:00
Vi prego.già abbiamo fatto una figura di merda in campo.cerchiamo almeno di non farne fuori.chiudete questo topic

Concordo ed aggiungo che se i nostri giocatori avessero mostrato la stessa grinta e cattiveria nei 90 minuti di partita avrebbero avuto il mio pieno supporto. Gente che ha atteggiamenti isterici e da riomico non mi rappresenta. Quindi, fino a mercoledi che annasero avvanqulo tutti, dal primo all'ultimo, ma tutti veramente, non ne salvo nessuno. La Lazio non e' esistita e vedere scene da plaza de toros non mi attrae.

Sudate, lavorate duro per meritarvi il mio amore, mezze calzette!!!!!!!!!!!!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
"Se uno spettatore emette un fischio e l'arbitro considera che tale fischio abbia interferito col gioco (ad esempio, inducendo un calciatore a raccogliere il pallone con le mani presumendo che il gioco sia stato interrotto), l'arbitro interromperà il gioco e lo riprenderà con una propria rimessa dal punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto, a meno che il gioco sia stato interrotto all'interno dell'area di porta, nel qual caso l'arbitro effettuerà la propria rimessa sulla linea dell'area di porta parallela alla linea di porta, nel punto più vicino a quello in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto."

pag. 52 regola 5 [preso su internet]

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
http://video.repubblica.it/sport/un-fischio-e-lazio-si-ferma-l-udinese-segna-ed-e-caos/93869?ref=fbpr

qui si sente il fischio, mi sembra evidente.

Comunque la Lazio non parla.
A RadioSei l'inviato è riuscito a parlare con Reja, molto amareggiato per il comportamento dei suoi giocatori nel finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cmq hanno sbroccato di brutto. Si vede che hanno scaricato la loro frustrazione e il senso di impotenza. E ora col siena giocherà la primavera (potrebbe non essere un male)
E permettetemi di aggiungere : vedere de martino che si prende a pizze con qualcuno , lotito che manda a cagare persone in tribuna , tare spaesato in mezzo al campo , ebbene è una vergogna.
il re , anzi i re , sono nudi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domizzi ha detto che l'arbitro non aveva convalidato il gol.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2012, 23:08
La figura di merda NON L'ABBIAMO FATTA!
La figura di merda l'ha fatta quel dirigente dell'udinese che ha messo le mani in faccia a de martino.
La figura di merda l'ha fatta il prete guidolin che dichiara di non aver sentito il fischio.
La figura di merda la fanno i commentatori che spiegano che il gol era ininfluente.
La LAZIO non fa figure di merda!
ma per carità.una cosa patetica,peggio delle proteste per il laser su muslera.potevano tirarle fuori dall inizio tutta questa aggressività

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 23:11
Cmq hanno sbroccato di brutto. Si vede che hanno scaricato la loro frustrazione e il senso di impotenza. E ora col siena giocherà la primavera (potrebbe non essere un male)
E permettetemi di aggiungere : vedere de martino che si prende a pizze con qualcuno , lotito che manda a cagare persone in tribuna , tare spaesato in mezzo al campo , ebbene è una vergogna.
il re , anzi i re , sono nudi.

Per me invece è il contrario.
Ho visto una squadra che scarica la sua frustrazione, è vero, ma una frustrazione sacrosanta.
Vedere De Martino che si prene a pizze con qualcuno, Lotito che manda a cagare persone in tribuna, tare che si dava da fare in mezzo al campo, ebbene, per la prima volta mi rende fiero di loro (e sottolineo "per la prima volta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Da notare ancora il dilettantismo della comunicazione lazio.
I giocatori mettono in scena un teatrino ingiustificato, dettata probabilmente non dal secondo gol, ma per la rabbia e la consapevolezza di aver dilapidato un patrimonio immenso, per varie colpe.
E la società che fa?
Non parla, non viene a spiegare la tua versione. Non viene nessuno. Tutti zitti.
Dilettanti allo sbaraglio siete.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Anche ci fosse stato il fischio vai a beccare chi lo ha fatto e lo smonti.
Ma dopo. Con calma.
[MSG_EDITATO]
Non hanno fatto una ceppa durante la partita, che chiudiamo con UN tiro in porta (forse due?).
Vedessero di non farsi superare dalle merde.

Forza Lazio, Sempre.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su Mediaset stanno uscendo cose molto interessanti su questo finale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: And159 il 29 Apr 2012, 23:14
ma per carità.una cosa patetica,peggio delle proteste per il laser su muslera.potevano tirarle fuori dall inizio tutta questa aggressività
L'ho scritto paro paro altrove (incluso il laser)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2012, 23:19

Cioè?

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: TomYorke il 29 Apr 2012, 22:56
Se avessero messo la metà delle energie e della corsa che hanno messo per rincorrere l'arbitro dopo quel fischio, forse sarebbe stata una partita diversa.
Il fischio c'è stato, ma la reazione dei nostri mostra tutta la frustrazione di una squadra che non sa più cosa deve fare e quando lo deve fare!

sacrosanta verità

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
forse e' come dite..hanno scaricato la rabbia e la frustrazione..che magari potevano mettere in campo con lecce e  novara e oggi ce ne fregheremmo abbastanza di questa sconfitta...pero'...io ricordo bene di aver guardato il segnatempo..ho pensato tie'..fischia  pure prima!! mancavano 13 secondi...il nostro giocatore e' in vantaggio...butta la palla avanti e magari segno...e' successo al derby...

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2012, 23:19

Ci puoi riferire qualcosa per favore?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...la questione del fischio si complica, Domizzi ha ammesso che Bergonzi aveva inizialmente annullato la rete, avviando lo scodellamento, poi giannocchero (il 4° uomo) ha ribadito il goal.
A sto punto se Bergonzi nega di aver sentito il fischio, perchè annulla? Perchè ci ripensa?
La confusione di Bergonzi determina la reazione caotica in campo. Le espulsioni, le ammonizioni, la prova tv dovranno essere messe in relazione con il caos messo in scena da Bergonzi.
Ha sbagliato ad annullare e non può negarlo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
RIDICOLI, questo e' quello che mi sento di esprimere nei confronti di TUTTI (giocatori, societa', addetti stampa, ecc ecc):

silenzio stampa? ma non mi fate ridere per favore!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva