Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ledesma87 il 29 Apr 2012, 23:51
o semplicemente di qualcuno che lo sport l'ha visto solo in televisione

Quanta sicurezza...
Credo che le tue spie ti abbiano refertato male le notizie su di me...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Deckard il 29 Apr 2012, 23:52
Il fatto che bergonzi non abbia refertato la spinta subita da Marchetti è indice di coscienza non sporca, ma lercia... Tanto più che nelle immagini di sky si vede bene che, dopo la spinta, si volta verso Marchetti e lo indica col dito, facendo il gesto del "t'ho visto".
La solita legge della compensazione tardiva e pelosa.

Ma chi lo dice che Bergonzi non abbia refertato? Il referto lo stara' a fa' adesso.
Invece si vede chiaramente che dopo la spinta si gira e con il dito lo indica.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: falco67 il 29 Apr 2012, 23:55
Ma chi lo dice che Bergonzi non abbia refertato? Il referto lo stara' a fa' adesso.
Relata refero
Citazione di: Valon92 il 29 Apr 2012, 23:33
intanto lo "strattone" di Marchetti non è stato refertato da bergonzi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: falco67 il 29 Apr 2012, 23:55

Lo dicono i dirigenti della Lazio.
A quanto diceva Cesari su Mediaset, l'arbitro comunica immediatamente le proprie decisioni alle squadre, e questa sera non ha comunicato null'altro che l'espulsione di Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ledesma87 il 29 Apr 2012, 23:45
er laser del derby, er freddo de Genova, ora il fischio di Udine..

ma de che stamo a parlà ?

Non sono d'accordo.

La Lazio ha perso meritatamente sul campo. Anche rigiocandola 10 volte, con la stessa formazione e lo stesso stato di forma, perderemmo altre 10 volte.

Ciò non toglie che ci sono stati diversi errori tecnici dell'arbitro e che questi ci abbiano causato un danno.
Giocheremo con il Siena con ulteriori squalificati per colpa di un furbetto col fischietto e di un arbitro nel pallone.

Che poi mercoledì potremmo perdere, come probabile, anche con Dias, Scaloni e Marchetti è un altro discorso.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Non sono d'accordo.

Ciò non toglie che ci sono stati diversi errori tecnici dell'arbitro e che questi ci abbiano causato un danno.
Giocheremo con il Siena con ulteriori squalificati per colpa di un furbetto col fischietto e di un arbitro nel pallone.

Che poi mercoledì potremmo perdere, come probabile, anche con Dias, Scaloni e Marchetti è un altro discorso.

No, dai questa non puo' passare. La colpa delle reazioni isteriche dei giocatori sarebbe del [...] col fischietto?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Andrò controcorrente ma, con l'eccezione di De Martino (che continuo a ritenere assolutamente inadeguato per quel ruolo delicato e importantissimo), la reazione dei giocatori della Lazio era assolutamente opportuna. Esagerata nei modi, ma sacrosanta.
Primo perché il triplice fischio non proveniva dalla tribuna, e poi perché non è che uno può essere sempre [...]ato e che diamine!
A Novara arbitro e guardalinee convalidano il gol di Kozak e rimane il mistero su chi l'abbia annullato. Era irregolare? E sti cacchi!
Qui il regolamento parla chiaro: il triplice fischio interferisce sul gioco e l'azione va ripresa scodellando il pallone.
Perdevamo lo stesso (nel derby con la riomma mancavano quindici secondi...) e sti cacchi lo stesso.
Ci stiamo giocando milioni di euro e io pretendo anche dalla classe arbitrale la competenza e il buon senso.
E adoro Scaloni. Lo adoro. perché mi sembra più laziale di tanti soloni spennacchiati che parlano e scrivono e giocano. Questo si è attaccato alla nostra maglia e non ammette soprusi.
Se ci fosse stato Chinaglia, da giocatore, avrebbe fatto lo stesso.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: falco67 il 30 Apr 2012, 00:02
No, dai questa non puo' passare. La colpa delle reazioni isteriche dei giocatori sarebbe del [...] col fischietto?

Si. Senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
A fronte di un'ipotetico ricorso in punta di regolamento, l'unica cosa da fare è il silenzio stampa, sennò i deferimenti piovono prima di subito.

Poi non so cosa sia successo, ogni congettura lascia il tempo che trova.
Ma se una cosa la Lazio può fare per difendersi (se ha ragioni da portare) è scrivere.
In questi casi ci hai poco da parlare, al limite devono parlare le carte.

p.s.
dio ci scampi e liberi dal rigiocare qualsiasi partita da qui ad agosto, perché finiremmo per giocarla peggio della precedente, ma se ci fosse una sola possibilità per dare un senso alla scena finale, la percorrerei fino in fondo, perché sarà l'ennesimo appiglio per sderenarci a livello d'immagine, che non è bello

porgascogne

Visitatore
io credo che vada refertato che, fra tutti i tifosi della serie a, noi siamo le più' merde

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: falco67 il 30 Apr 2012, 00:02
Se nessuno facevo la testa di caxxo fischiando, in modo scorretto e antisportivo, non ci sarebbero state proteste e relative sanzioni disciplinari, quindi si. La colpa è di quella testa di caxxo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2012, 00:05
Andrò controcorrente ma, con l'eccezione di De Martino (che continuo a ritenere assolutamente inadeguato per quel ruolo delicato e importantissimo), la reazione dei giocatori della Lazio era assolutamente opportuna. Esagerata nei modi, ma sacrosanta.
Primo perché il triplice fischio non proveniva dalla tribuna, e poi perché non è che uno può essere sempre [...]ato e che diamine!
A Novara arbitro e guardalinee convalidano il gol di Kozak e rimane il mistero su chi l'abbia annullato. Era irregolare? E sti cacchi!
Qui il regolamento parla chiaro: il triplice fischio interferisce sul gioco e l'azione va ripresa scodellando il pallone.
Perdevamo lo stesso (nel derby con la riomma mancavano quindici secondi...) e sti cacchi lo stesso.
Ci stiamo giocando milioni di euro e io pretendo anche dalla classe arbitrale la competenza e il buon senso.
E adoro Scaloni. Lo adoro. perché mi sembra più laziale di tanti soloni spennacchiati che parlano e scrivono e giocano. Questo si è attaccato alla nostra maglia e non ammette soprusi.

esatto. eccheccaxxo!

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

giusto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Comunque de Martino non ha avuto nessuna reazione isterica. E' sceso probabimente per cercare di calmare gli animi ed è stato preso a schiaffi da un dirigente udinese (magari era quello che ha fischiato)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2012, 23:48
Quello che è veramente inaccettabile è il silenzio stampa.
Dopo quello che è successo io pretendevo l'addetto stampa invelenito a lanciare precise accuse alla dirigenza dell'udinese ed all'operato dell'arbitro e del terzo uomo.

ce manca solo questa... a caldo, andare in tv e lanciare precise accuse, dopodichè la frittata è fatta!!! secondo me invece si guarderanno e spulceranno per benino le immagini ed il regolamento e poi faranno un comunicato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 30 Apr 2012, 00:06
io credo che vada refertato che, fra tutti i tifosi della serie a, noi siamo le più' merde

Un po' pesante come affermazione, ma cerco di interpretarla:
intendi che molti laziali si sono subito affrettati a fare la morale contro la propria squadra, anziché assecondare l'orgoglio (non dal punto di vista tecnico ahinoi) dei nostri giocatori nel reagire a quella che è comunque un'ingiustizia?

ps. non mi rispondere: sono responsabile di quello che dico non di quello che tu capisci
:)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2012, 23:55
Quanta sicurezza...
Credo che le tue spie ti abbiano refertato male le notizie su di me...

guarda che non vale la cyclette..

dai scusa sono nervosetto facciamo pace  :beer:

sono amareggiato: dopo il derby avevamo la CL in tasca e secondo me ci siamo cagati un po' sotto.  L'anno scorso ero arrabbiatissimo perchè a Napoli ci avevano fatto uno sgarbo incredibile.
Ma quest'anno le responsabilità sono solo nostre: per questo ho detto  "de che stamo a parlà".

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

La penso esattamente come te, basta farci mettere i piedi in testa da tutti.
E Scaloni è stato commovente.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: porgascogne il 30 Apr 2012, 00:06

Insieme a quelle di Cosmo parole sante.
Ma vi rendete conto cosa è successo? Poi daremo i giudizi tecnici sulla partita, ma quando si tratta di difendere la Lazio la dovremmo difendere tutti

Discussione precedente - Discussione successiva