Il problema è uno, il fischio c'è stato è inutile negarlo, tant'è che si sono fermati tutti anche gli stessi giocatori dell'udinese e il fischio era troppo vicino per venire dalla tribuna.
Quello che ha sbagliato la Lazio è la reazione troppo esagerata, finché ti metti intorno all'arbitro per protestare mi sta bene, ma vedere dias con una cattiveria mai vista è un gesto inspiegabile anzi poi qualcuno mi dirà perchè è così nervoso quest'anno.
Lo stesso scaloni sembrava un bambino, penso che manco ai tempi del deportivo correva così da una parte all'altra per urlare. Marchetti che platealmente spinge l'arbitro.
La Lazio aveva il diritto di protestare però come dei dilettanti siamo passati dalla ragione al torto, tolte quelle risse potevamo raccogliere materiale per ripetere la gara se non addirittura far squalificare campo, arbitro e chi più ne ha ne metta.
Meglio che non parlo sui dirigenti scesi per sedare la rissa quando poi ho visto de martino volare per una piazza in faccia e tare nel tunnel che strozzava uno, reja quello più nervoso non ha mosso un muscolo, per me è rimasto pure spaventato dalla rabbia dei suoi giocatori ha capito che so cotti mentalmente.
Come al solito se famo male da soli.