Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
ce manca solo questa... a caldo, andare in tv e lanciare precise accuse, dopodichè la frittata è fatta!!! secondo me invece si guarderanno e spulceranno per benino le immagini ed il regolamento e poi faranno un comunicato.
Adesso, a caldo, perlomeno i moralismi dei vsari commentatori ce li saremmo evitati. Se e quando faremo un comunicato passerà tutto sotto silenzio.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: PrioritàLazio il 30 Apr 2012, 00:07
Se nessuno facevo la testa di caxxo fischiando, in modo scorretto e antisportivo, non ci sarebbero state proteste e relative sanzioni disciplinari, quindi si. La colpa è di quella testa di caxxo.

Molti di voi danno per scontato che il fischio sia venuto dalla panchina. Non so come fate a dirlo.
Per quello che riguarda la reazione dei giocatori io dico che puo' anche starci. Puo' essere comprensibile vista la situazione, ma non giustificabile. Lo stesso Reja (sentito da Petrucci di Sky) ha detto di essere rammaricato per il comportamento dei suoi giocatori. Hanno perso la testa. Ci sta. Ti presenti in sala stampa e chiedi scusa. Punto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ledesma87 il 30 Apr 2012, 00:10
guarda che non vale la cyclette..

dai scusa sono nervosetto facciamo pace  :beer:

sono amareggiato: dopo il derby avevamo la CL in tasca e secondo me ci siamo cagati un po' sotto.  L'anno scorso ero arrabbiatissimo perchè a Napoli ci avevano fatto uno sgarbo incredibile.
Ma quest'anno le responsabilità sono solo nostre: per questo ho detto  "de che stamo a parlà".

E' su questo che non sono d'accordo. Non completamente, almeno.
Ci abbiamo messo del nostro. E' vero. Campagna acquisti di gennaio sbagliata. Alcune decisioni dell'allenatore errate. Medici che ammettono le proprie responsabilità sugli infortuni. Tutto vero.

E appunto per questo non voglio che il cadavere della mia Lazio venga calpestato dall'esterno, e tantomeno da presunti tifosi.

In due partite consecutive ci sono stati errori arbitrali incomprensibili. A me sarebbe saltata la pazienza per molto meno.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2012, 00:05
Andrò controcorrente ma, con l'eccezione di De Martino (che continuo a ritenere assolutamente inadeguato per quel ruolo delicato e importantissimo), la reazione dei giocatori della Lazio era assolutamente opportuna. Esagerata nei modi, ma sacrosanta.
Primo perché il triplice fischio non proveniva dalla tribuna, e poi perché non è che uno può essere sempre [...]ato e che diamine!
A Novara arbitro e guardalinee convalidano il gol di Kozak e rimane il mistero su chi l'abbia annullato. Era irregolare? E sti cacchi!
Qui il regolamento parla chiaro: il triplice fischio interferisce sul gioco e l'azione va ripresa scodellando il pallone.
Perdevamo lo stesso (nel derby con la riomma mancavano quindici secondi...) e sti cacchi lo stesso.
Ci stiamo giocando milioni di euro e io pretendo anche dalla classe arbitrale la competenza e il buon senso.
E adoro Scaloni. Lo adoro. perché mi sembra più laziale di tanti soloni spennacchiati che parlano e scrivono e giocano. Questo si è attaccato alla nostra maglia e non ammette soprusi.
Se ci fosse stato Chinaglia, da giocatore, avrebbe fatto lo stesso.
Citazione di: porgascogne il 30 Apr 2012, 00:06
io credo che vada refertato che, fra tutti i tifosi della serie a, noi siamo le più' merde

Straquoto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blanqua il 30 Apr 2012, 00:10
Insieme a quelle di Cosmo parole sante.
Ma vi rendete conto cosa è successo? Poi daremo i giudizi tecnici sulla partita, ma quando si tratta di difendere la Lazio la dovremmo difendere tutti
ma de che vuoi se rendano conto 'sti babbuini ammaestrati da anni di banane anali...va tutto bene, e intanto la lazio viene violentata x l'ennesima volta, ma la cosa importante é capire di che tinta fare le pareti della prigione

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
se anche in casi del genere era meglio stare zitti ed abbozzare, che lo abbiamo ricordato a fare Chinaglia ed il grido di battaglia ?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
uno staff tecnico di [...]
una squadra di [...]
un pubblico di [...]
insomma, troppi [...]

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2012, 00:12
Adesso, a caldo, perlomeno i moralismi dei vsari commentatori ce li saremmo evitati.

sti ca@@i siamo abituati ormai.. ma ricordati che stiamo già in bilico per il calcio scommesse.. non puoi andà in diretta tv a sparare ste accuse senza prove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
una cosa del genere non si è mai vista.. ma dico l'arbitro dice "non sono stato io" sente e vede cosa succede e convalida il goal???. ( triste pure chi lo ha segnato).. è in più espelle dias e ammonisce scaloni.. meglio che faccia finta su marchetti(cari giornalisti prezzolati non sapete cosa sono gli spintoni) altrimenti è davvero palese che questo sistema cè l'ha con noi

Se cè giustizia l'udinese non va in champions

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
morte' sono uscito di casa quando il giocatore dell'udinese a segnato, e quindi non sapevo nulla
di tutto ciò che è successo, partita di riomma a parte, ma se il fischio veniva dalla panchina
dell'udinese o comunque da qualcuno presente  in campo la cosa è molto grave,
spero che si tenga il punto, se lo faceva qualcuno dei nostri all'olimpico ci facevano i titoli a 9 colonne

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2012, 00:05
Andrò controcorrente ma, con l'eccezione di De Martino (che continuo a ritenere assolutamente inadeguato per quel ruolo delicato e importantissimo), la reazione dei giocatori della Lazio era assolutamente opportuna. Esagerata nei modi, ma sacrosanta.
Primo perché il triplice fischio non proveniva dalla tribuna, e poi perché non è che uno può essere sempre [...]ato e che diamine!
A Novara arbitro e guardalinee convalidano il gol di Kozak e rimane il mistero su chi l'abbia annullato. Era irregolare? E sti cacchi!
Qui il regolamento parla chiaro: il triplice fischio interferisce sul gioco e l'azione va ripresa scodellando il pallone.
Perdevamo lo stesso (nel derby con la riomma mancavano quindici secondi...) e sti cacchi lo stesso.
Ci stiamo giocando milioni di euro e io pretendo anche dalla classe arbitrale la competenza e il buon senso.
E adoro Scaloni. Lo adoro. perché mi sembra più laziale di tanti soloni spennacchiati che parlano e scrivono e giocano. Questo si è attaccato alla nostra maglia e non ammette soprusi.
Se ci fosse stato Chinaglia, da giocatore, avrebbe fatto lo stesso.

Citazione di: porgascogne il 30 Apr 2012, 00:06
io credo che vada refertato che, fra tutti i tifosi della serie a, noi siamo le più' merde

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: jp1900 il 29 Apr 2012, 23:38
La prova TV c'è quando l'arbitro non vede [..]

....non quando non ce capisce un c...o.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il problema è uno, il fischio c'è stato è inutile negarlo, tant'è che si sono fermati tutti anche gli stessi giocatori dell'udinese e il fischio era troppo vicino per venire dalla tribuna.
Quello che ha sbagliato la Lazio è la reazione troppo esagerata, finché ti metti intorno all'arbitro per protestare mi sta bene, ma vedere dias con una cattiveria mai vista è un gesto inspiegabile anzi poi qualcuno mi dirà perchè è così nervoso quest'anno.
Lo stesso scaloni sembrava un bambino, penso che manco ai tempi del deportivo correva così da una parte all'altra per urlare. Marchetti che platealmente spinge l'arbitro.
La Lazio aveva il diritto di protestare però come dei dilettanti siamo passati dalla ragione al torto, tolte quelle risse potevamo raccogliere materiale per ripetere la gara se non addirittura far squalificare campo, arbitro e chi più ne ha ne metta.
Meglio che non parlo sui dirigenti scesi per sedare la rissa quando poi ho visto de martino volare per una piazza in faccia e tare nel tunnel che strozzava uno, reja quello più nervoso non ha mosso un muscolo, per me è rimasto pure spaventato dalla rabbia dei suoi giocatori ha capito che so cotti mentalmente.
Come al solito se famo male da soli.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vorrei inoltre far notare che qualora Lazio, Napoli e Udinese arrivassero a pari punti, in champions andrebbero i friulani proprio grazie a questo gol:

Napoli Lazio 0-0
Lazio Napoli 3-1
Udinese Napoli 2-2
Napoli Udinese 2-0
Lazio Udinese 2-2
Udinese Lazio 2-0

Punti: 5 tutte e 3
Differenza reti:  0 tutte e 3
Gol fatti: Udinese 6, Napoli 5, Lazio 5

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2012, 23:49
Stamo a parla' de gente capace a criticare solo la propria squadra.
Gente che protesta se i propri giocatori si avvelenano per una decisione assurda dell'arbitro.
Gente che, evidentemente, è abituata a farsi ballare sui co...oni dal proprio capoufficio, come dal portiere del proprio stabile o dal primo scarafaggio che passa nei dintorni.
ma come cazzo ti permetti, mi chiedo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2012, 00:57
ma come cazzo ti permetti, mi chiedo.

Ce l'avevo con te?
Ho scritto il tuo nick?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2012, 00:56
Vorrei inoltre far notare che qualora Lazio, Napoli e Udinese arrivassero a pari punti, in champions andrebbero i friulani proprio grazie a questo gol:

Napoli Lazio 0-0
Lazio Napoli 3-1
Udinese Napoli 2-2
Napoli Udinese 2-0
Lazio Udinese 2-2
Udinese Lazio 2-0

Punti: 5 tutte e 3
Differenza reti:  0 tutte e 3
Gol fatti: Udinese 6, Napoli 5, Lazio 5

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chi era allo stadio e dice di non aver sentito il triplice fischio mente sapendo di mentire. Guidolin vergognati

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2012, 01:27
chi era allo stadio e dice di non aver sentito il triplice fischio mente sapendo di mentire. Guidolin vergognati

Scusa Silvia, come ti ho chiesto anche in privato, si è capito da dove provenisse il fischio?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eandiamo il 30 Apr 2012, 01:28
Scusa Silvia, come ti ho chiesto anche in privato, si è capito da dove provenisse il fischio?

credo sia impossibile capirlo

Discussione precedente - Discussione successiva