ma come ca....o si fa , dopo questo ennesimo sopruso, ad incolpare la societa', quando a noi , parte lesa , ci danno pure 20..000 euro di multa, l'UDINESE TOTALMENTE PULITA, come se a fischiare fosse stato un tifoso laziale.
io non capisco, chi si definisce tifoso della LAZIO, e poi e' il primo ad attaccarla....... ricordatevi che si puo' odiare il presidente, criticarlo, ma di fronte ai nemici della LAZIO, si fa quadrato, la si difende a prescindere, magari poi i panni sporchi si lavano in casa, altrimenti e' troppo facile attaccarci.
MA avete sentito cosa dichiara Nicchi? , e voi che fate? state a pensare ai due soli tiri in porta?
IO sai che vi dico? che se ci fossero gli estremi andrei anche per vie legali.
hanno fatto passre la LAZIO COME UNA BANDA DI DELINQUENTI, come se ci fossimo inventati tutto.... O MEGLIO ERA UNA COSA ININFLUENTE!!!!!
ma in fondo qualcuno pensa che non e' successo nulla di grave, ma per carita' : LA COSA GRAVE CHE MOLTI DI QUESTI SI DICHIARANO LAZIALI........
Io in questo Forum, ammiro tantissime persone, gente intelligente, spiritosa, colta , professionale, critica quanto basta e sempre per Costruire, MA NON SOPPORTO, quanti in nome di non so che cosa, VANNO CONTRO LA LAZIO, come quei mariti che per fare dispetto alla moglie , si tagliano il p........o.
IO NON CI STO
fORZA LAZIO A PRESCINDERE