Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
con sky il fischio sembrava dal campo , forse (credo unica) ragione per cui marchetti e dias reagiscono in sto modo a 3 partite dalla fine del campionato, contando una squalifica che era certa
non escludo che oggi con dias al posto di biava forse nn si prendeva gol e forse sui 400 angoli e punizioni nn si sbagliava davanti alla porta ....

est1900

Visitatore
Dove erano oggi gli impavidi eroi offesi nell'intimo del loro orgoglio dal fischio di Udine quando quell'imbecille di Destro faceva quel balletto sotto la Nord? E quando lo faceva Floro Flores qualche mese fa?
Come funziona? A voi non possono prendervi per il culo e a noi sì?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tuttosport conferma che è stato presentato il ricorso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se si dimostrasse che è stato un dirigente o tesserato dell'udinese allora ci sarebbe lo 0-3 a tavolino.
Ma questo succedeva una volta, quando la giustizia sportiva non era condizionata da televisioni e giornali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq mio fratello che non è venuto ieri allo stadio mi ha raccontato che paparesta su MP è stato l'unico ex-arbitro lucido a fare una considerazione.
Ha fatto rivedere le immagini e ha dimostrato (come era evidente) che l'arbitro prima decide di riprendere con una palla a due e poi concede il gol.
A suo avviso un errore ENORME perchè cambia decisione 3 volte, ed ha pregato nicchi di evitare di dire che si è fatto bene anche quando un errore è così evidente e macroscopico.
La lazio aveva ragione ha detto paparesta e l'arbitro non può dire che non ha sentito il fischio visto che dal labiale ripete non ho fischiato io.
finalmente! bravo paparesta

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2012, 00:42
Cmq anche ai giocatori è sembrato che il fischio fosse venuto dal campo.
Un fischio proveniente dagli spalti è un fischio lontano , non ben definito , mentre l'altra sera , anche nell'audio in tv , era un fischio vicino ai microfoni , chiaro e netto.

Siamo in due.
Aggiungo che i giocatori di fischi provenienti dagli spalti ne sentono a decine di migliaia e non si fermano mai.
A Udine si sono fermati perchè il fischio veniva dal campo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Errore tecnico", la Lazio presenta ricorso per il fischio di Udine: decisione già entro oggi?
di Marco Valerio Bava
Fonte: Llsn

La Lazio ha presentato, ieri sera, reclamo al Giudice Sportivo Tosel.  I due punti principali su cui si fonda la tesi biancoceleste sono questi: il primo è che il fischio non è stato ininfluente, il secondo è che non solo il 2-0 di Pereyra non pesa, ma Bergonzi aveva anche deciso di annullarlo.  Adesso sta Tosel decidere e potrebbe farlo già entro oggi. La Lazio ha chiesto di non omologare il risultato e rigiocare il match per "evidente errore tecnico". Possibilità di successo? Vicine allo zero. Servirebbe l'ammissione di colpa dell'arbitro, non ci sono precedenti. Bergonzi, è vero, in campo fa cenno di proseguire, ma è il referto a essere testimone supremo. Questo è arrivato ieri nelle mani della Lazio come riporta il Corriere dello Sport a firma Daniele Rindone-, come quello degli ispettori federali presenti a bordocampo. La Lazio parla di "errore tecnico", spera di ottenere qualcosa, il 2-0 di Pereyra, in caso di arrivo a pari punti con Napoli e Udinese, farebbe tutta la differenza del mondo ed estrometterebbe i biancocelesti dalla Champions. Con l'1-0, invece, sarebbero i capitolini ad avere la meglio.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
voi pensate che questa società abbia la capacità strategica, la forza, il peso politico e gi agganci necessari per vincere un ricorso del genere? su siamo seri, già è tanto se quando scriveranno la sentenza non ci toglieranno altri punti per aver osato protestare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Meno_Nove il 03 Mag 2012, 10:18
voi pensate che questa società abbia la capacità strategica, la forza, il peso politico e gi agganci necessari per vincere un ricorso del genere? su siamo seri, già è tanto se quando scriveranno la sentenza non ci toglieranno altri punti per aver osato protestare...

Quindi, come al solito in Italia, giusto fare pippa perchè tanto è inutile protestare...

Vabbè annamo avanti così.

Forza Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: Meno_Nove il 03 Mag 2012, 10:18

no, ma e' giusto farlo

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Fischio o non fischio l'avevi persa, de che stamo a parlà?
Se poi vogliamo provare a rubarla è un altro discorso.
Io accetterei il verdetto del campo, l'hai comunque persa 1-0.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mak1002006 il 03 Mag 2012, 10:35

ricominciamo? mancavano 15 secondi e Gonzo aveva la palla.... non avevamo ancora perso.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: andyco il 03 Mag 2012, 10:38

ricominciamo? mancavano 15 secondi e Gonzo aveva la palla.... non avevamo ancora perso.

Ma de che parli?
Inverti le parti e poi me dici se te roderebbe er culo a sentì ste unghie sugli specchi.
Cerchiamo di essere almeno sportivi nei confronti di tifosi e giocatori dell'Udinese.
Se poi me parli che l'arbitro si è incasinato, sono con te.
Bastava che riscodellasse la palla a centrocampo annullando il gol, e la partita non aveva più storia. 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Mak1002006 il 03 Mag 2012, 10:52

Ma de che parli?
Inverti le parti e poi me dici se te roderebbe er culo a sentì ste unghie sugli specchi.
Cerchiamo di essere almeno sportivi nei confronti di tifosi e giocatori dell'Udinese.
Bastava che riscodellasse la palla a centrocampo annullando il gol, e la partita non aveva più storia.
guarda io sono daccordo con te,la partita era persa pure se avessimo avuto altri 30 minuti
però c'è un regolamento e se dice che per un caso del genere si puo ripetere la partita o addirittura ci sono gli estremi per il 3-0 a tavolino voglio che il regolamento sia applicato.
se c'è una legge che la si faccia funzionare,tutto qui
non è che le regole devono valere solo per noi....
poi io ti dirò,mi sarei accontentato della palla scodellata e dell'1-0 perchè è quello che ha detto il campo ma se,ripeto,c'è un regolamento va rispettato.
comunque non sarebbe un regalo alla Lazio ma il rispetto di una regola

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

Ma de che parli?
.....
.....
I tifosi dell'Udinese - quasi certamente a bordo campo - hanno fatto i tre fischi tarocchi e i giocatori dell'Udinese hanno abbracciato Pereira per il goal rapinato!.... poi hanno preso schiaffi giocatori e dirigenti della Lazio che protestavano.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Ma de che parli?

cioè, so anni che ce se incul..o tutti e io dovrei essere sportivo?
Io dovrei essere sportivo con Pereyra che segna con il portiere avversario per terra? MA CHE STAI A DI?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
se ti accorgi che l'arbitro ha fatto una mega czzt alzi la mano e chiedi la ripetizione del punto....certo non esulti, certo non fai quelle scene....la loro sportività mi fa quasi propendereper il napoli nella corsa champions..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: andyco il 03 Mag 2012, 11:05

cioè, so anni che ce se incul..o tutti e io dovrei essere sportivo?
Io dovrei essere sportivo con Pereyra che segna con il portiere avversario per terra? MA CHE STAI A DI?

se mi danno lo scudetto del 99
i punti tolti con calciopoli
e altre 12230 ingiustizie lascero' all'udinese la partita...

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Mak1002006 il 03 Mag 2012, 10:35
Sono d'accordo con te il ricorso non andava fatto, se poco poco fanno ripetere la partita e la Lazio riperde come sarà al 99,99% ci esporremo ad una figura di m. di proporzioni colossali.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
E daje e daje voi vedè che a qualcuno ie sta a comincià a piacè.........

Discussione precedente - Discussione successiva