Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
ritengo il ricorso veramente stucchevole e insignificante.

L'unico ricorso che condivido,è quello relativo alla squalifica inflitta ai nostri calciatori.

Per il resto la partita l'avevi persa 1 a 0.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
vuol dire se il risultato della partita fosse stato davvero alterato.

esempio 1: se si vedesse un dipendente dell'udinese ributtare in campo un pallone che stava andando fuori e con questo generare il goal dell'udinese, allora, cavolo se non è legittimo
esempio 2: se quel fischio fosse arrivato mentre la Lazio stava portando un contropiede pericolosissimo
esempio 3: se alla Lazio fossero stati impediti di giocare gli ultimi minuti di partita.

ma poi basta con questa storia, ricordo pure che le cause ( tutte regolarmente perse) contro i calciatori, su Lazionet erano state largamente sostenute a filo di regolamento, eppure cosa hanno portato? niente.
Se pensate che Lotito faccia bene a passare le giornate tra 1000 cause contro tutto il mondo del pallone, liberi.

il risultato è stato alterato. Dall'uno a zero al due a zero
esempio 1: qualcuno sta ipotizzando che il pallone sia stato ributtato in campo da qualcuno a bordo campo
esempio 2: mancano 45 secondi.  palla a matu e passaggio filtrante per klose
esempio 3: la Lazio gioca a un gioco che dura 90' più il recupero.

Lotito facesse quello che je pare. Mi sta facendo lottare per il terzo posto. E sò contento. m'avrebbe potuto portà in champions con la pipa in bocca. E per questo mi sta sur ciufolo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gregor il 04 Mag 2012, 14:27

L'unico ricorso che condivido,è quello relativo alla squalifica inflitta ai nostri calciatori.

Ma come? ritieni il ricorso stucchevole eppure dici che non condividi le squalifiche ai nostri giocatori e che il risultato era 1-0. Quindi che fai?
te tieni le squalifiche senza muove paglia e il risultato di 2-0, solo perchè magari te danno il 3-0 a tavolino?
Ma se vincevamo 1-0 avresti scritto lo stesso?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: anto70 il 04 Mag 2012, 14:36
Ma come? ritieni il ricorso stucchevole eppure dici che non condividi le squalifiche ai nostri giocatori e che il risultato era 1-0. Quindi che fai?
te tieni le squalifiche senza muove paglia e il risultato di 2-0, solo perchè magari te danno il 3-0 a tavolino?
Ma se vincevamo 1-0 avresti scritto lo stesso?

semplice.
Il ricorso lo imposterei soltanto per scagionare i calciatori squalificati,non farei mai nessun riferimento riguardante la ripetizione della partita oppure,peggio me sento,la vittoria a tavolino.

Leggi con più calma perchè la troppa frenesia ti ha confuso su quanto ho scritto.
Le due cose,squalifica calciatori e ripetizione partita,viaggiano su binari completamente diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non mi è piaciuta la reazione dei nostri nel fine partita, ma meno ancora mi piace il bastiancontrarismo da troll principiante.
Il ricorso della Lazio è SA-CRO-SAN-TO.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gregor il 04 Mag 2012, 14:49
:o
semplice.
Il ricorso lo imposterei soltanto per scagionare i calciatori squalificati,non farei mai nessun riferimento riguardante la ripetizione della partita oppure,peggio me sento,la vittoria a tavolino.

Leggi con più calma perchè la troppa frenesia ti ha confuso su quanto ho scritto.
Le due cose,squalifica calciatori e ripetizione partita,viaggiano su binari completamente diversi.

Ho letto già con calma.
In base a cosa imposti il ricorso per scagionare i giocatori? Marchetti mette le mani addosso all'arbitro, Dias crea una Cambogia.
Peraltro una partita già l'hanno saltata.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: anto70 il 04 Mag 2012, 14:55
Ho letto già con calma.
In base a cosa imposti il ricorso per scagionare i giocatori? Marchetti mette le mani addosso all'arbitro, Dias crea una Cambogia.
Peraltro una partita già l'hanno saltata.

lascia perde il troll principiante,parla con chi vive di democrazia.

un caro saluto

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gregor il 04 Mag 2012, 14:58
lascia perde il troll principiante,parla con chi vive di democrazia.

un caro saluto

Nel rispetto delle regole si basa la democrazia.
Se poi mi hai dato del troll (perchè mica ho capito che hai scritto, scusa) principiante (e questa sarebbe un'attenuante), beh, mi dispiacerebbe. Molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Uso spesso la mia passione per il Calcio anche per capire qualcosa di come funzionano i meccanismi della comunicazione su cose più importanti. Nel Calcio i fatti sono abbastanza facili da conoscere, cosi come gli interessi e gli obiettivi dei vari soggetti: poi applico il metodo inferenziale, dal particolare al generale, e riesco ad ipotizzare spiegazioni su comportamenti in situazioni che invece non riesco a conoscere altrettanto bene.

Su questo episodio dovrebberi infervorarsi tutti coloro che amano lo Sport.
C'è stato un errore nell'applicazione del regolamento, capita, ci può stare, e questa volta ci abbiamo rimesso noi
(nessuna possibilità di sfruttare la remotissima eventualità di pareggiare + peggioramento della differenza reti che potrebbe essere determinante + penalità pesanti).

Capita, ripeto. Ma come è possibile che il Presidente nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri (ed ex arbitro di calcio) continui ad affermare che non c'è stato errore?
Con i forconi dovremmo stare a chiedere le dimissioni, tutti gli appassionati di Sport.

E invece la lente di ingrandimento sulla Società Italiana mi restituisce altro.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
C'è chi ha vinto scudetti infilando vittorie non meritate!
Se non facciamo ricorso quando ce ne sono gli estremi, non riesco a capire quando lo dovremmo fare!
Il derby d'andata, dobbiamo dirlo,  l'hanno vinto Klose e Matuzalem che evidentemente a 17 secondi dalla fine pensavano che la partita non fosse ancora finita e si poteva ancora vincere.
Se pensate bene non sarebbe stata giusta neanche la soluzione, da molti indicata, quella dello scodellamento della palla. La palla ce l'aveva Gonzales e avrebbe avuto l'opportunità di ributtarla verso la porta dell'Udinese dove sarebbe potuto accadere, in mancanza di Klose, che rimbalzasse sulla testa di uno dei nostri e poi in rete,  oppure il portiere friulano facesse una stupidaggine come quella di Buffon.... e tante altre belle fantasie, senza perdere la nostra autenticità di Laziali. Non si capisce perchè i Laziali non possano coltivare le loro passioni e siano sempre condannati al solo uso della ragione.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Zeppelin il 04 Mag 2012, 15:50

Se non facciamo ricorso quando ce ne sono gli estremi, non riesco a capire quando lo dovremmo fare!

.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
ma Anto ragiona, ma anche che fosse la partita è persa comunque.Ma chi te sta a prende per il culo?
Tu pensi che uno dell'Udinese abbia volontariamente fatto finire la partita 10 secondi prima? Una partita vinta, possesso palla e contropiede aperto? Ma davvero lo credi?
Pensate solo se sta pantomima la stessero facendo i romanisti le prese per il qulo che gli facevamo.
Io voglio andare in Champions in modo pulito non con le paraculate da tribunale (ammesso che te la accolgano).
Hai perso perchè hai fatto 1 tiro in porta e te la prendi con uno col fischietto...ma lassa perde va...che stamo a fa ride l'Italia.

Il fischio c'è stato, è vero: non ha inficiato il risultato della partita ma è comunque una presa per il culo che deve essere punita. Una presa per il culo che a noi è costata una multa e la squalifica dei giocatori.
Se poi le regole lo prevedono è giusta l'assegnazione dello 0-3, l'irregolarità è palese e va punita(mi immagino allora, dal prossimo campionato sarà tutto un fischiettio).

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Basta leggere questo e ti (s)qualifichi...

Lascia sta va...

Forza Lazio

!forward!

*
Lazionetter
* 339
bergonzi intanto viene mandato ad arbitrare bologna napoli...
la faccia come il culo

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

.   .... Grazie ai secondi il Manchester united ha vinto una coppa dei campioni !! Forse ti piace fare il bastian contrario

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Zeppelin il 04 Mag 2012, 15:50
C'è chi ha vinto scudetti infilando vittorie non meritate!
Il derby d'andata, dobbiamo dirlo,  l'hanno vinto Klose e Matuzalem che evidentemente a 17 secondi dalla fine pensavano che la partita non fosse ancora finita e si poteva ancora vincere.
Se pensate bene non sarebbe stata giusta neanche la soluzione, da molti indicata, quella dello scodellamento della palla. La palla ce l'aveva Gonzales e avrebbe avuto l'opportunità di ributtarla verso la porta dell'Udinese dove sarebbe potuto accadere, in mancanza di Klose, che rimbalzasse sulla testa di uno dei nostri e poi in rete,  oppure il portiere friulano facesse una stupidaggine come quella di Buffon.... e tante altre belle fantasie, senza perdere la nostra autenticità di Laziali. Non si capisce perchè i Laziali non possano coltivare le loro passioni e siano sempre condannati al solo uso della ragione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: !forward! il 04 Mag 2012, 16:34
bergonzi intanto viene mandato ad arbitrare bologna napoli...
la faccia come il culo

Beccateve questa.

No, dico: beccateve questa.
Questa e' la considerazione nella quale siamo tenuti oggi.

Questa e' la sublimazione dell'umiliazione, questo il calcio italiano oggi.

io sono per il ricorso pur sapendo, e questa decisione ne e' la prova, che s'ammazzeranno da ride.
Altro che una colica, je dovrebbe prende.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2012, 18:58
Beccateve questa.

No, dico: beccateve questa.
Questa e' la considerazione nella quale siamo tenuti oggi.

Questa e' la sublimazione dell'umiliazione, questo il calcio italiano oggi.

io sono per il ricorso pur sapendo, e questa decisione ne e' la prova, che s'ammazzeranno da ride.
Altro che una colica, je dovrebbe prende.
quoto, aggiungo che se non fosse che sono malata di Lazio da mò avrei smesso di seguire sto sport. Senza parole proprio, doppia presa per il culo così..

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
A silviè, da qualche parte hai scritto 0-3.
Magari hai solo sbagliato topic.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: anto70 il 04 Mag 2012, 20:25
A silviè, da qualche parte hai scritto 0-3.
Magari hai solo sbagliato topic.
è che non sono stupida, ho anni di calcio alle spalle per capire come vanno le cose, che mandassero Bergonzi al Napoli ci avrei messo la firma..

Discussione precedente - Discussione successiva