Citazione di: CurvaNord48 il 11 Mag 2012, 14:04
L'ho pensato anch'io. Peccato che l'arbitro dica non ho fischiato io un paio di secondi prima che Pereyra tiri, 5/6 secondi dopo il fischio, con nessuno intorno, come si può vedere da questa immagine che ho estratto da un video:

Come si può chiaramente notare da qualsiasi video sulla vicenda, l'arbitro è piuttosto lontano da qualsiasi giocatore e non si rivolge a nessuno in particolare mentre si sbraccia
si, non è una situazione molto chiara. Per me la Lazio giustamente, più che l'errore del arbitro, sta cercando di dimostrare che il fischio sia partito dalla panchina dell'Udinese. Ma la Lazio e i suoi legali possono richiedere materiale video non trasmesso della TV? . Me lo chiedo perchè trovo che le Tv così certosine nel riprendere ogni cosa, non riuscirono in quel momento trovare una ripresa del bordo campo. Da quello che so c'è sempre un telecamera che inquadra le panchine, no?. E il fischio? si sente quasi "in cuffia" non trovate? tranne che non ci fosse un direzionale puntato proprio sul tizio negli spalti che stava usando il fischietto, la cosa risulta molto "ai confini della realtà". Per me si sente chiarissimo anche dall'audio che il fischio era a bordo campo. E visto, chiedo agli esperti, che l'audio viene acquisito su diverte traccie, si può stabilire da quale microfono e stato preso?